CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
191 20 7066
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 22/03/2011 alle: 12:16:22
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/03/2011  10:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovy, le sospensioni anteriori vanno anche montate dopo che lo hai ritirato, la L...a monta quelle posteriori originali ma sull'anteriore lo lascia così comè. Non sò se te l'hanno fatto provare, ma appena lo proverai noterai che sull'anteriore pare che si smonti tutto con i dossi, buche o viadotti autostradali. Queste cose sono cose costose che alla fine lievitano il prezzo ed ecco perchè quello che ti dicevo nei precedenti post, che l'esperienza conta (senza offesa). Molte case serie ed importanti quali tu sai, sanno di questo e a tua facoltà le montano per tutte e quattro le sospensioni anche se come optional ma le montano a differenza di altre case che fanno gli gnorri. Anche io sono stato abbagliato dalla bellezza e quantità di optional che erano inseriti nell'800, però poi quei optional importanti neanche a pagamento e per non dire infine che se hai preso il mezzo con tutti i suoi pacchetti (Gruppo, pannello ecc.) prova a metterlo sulla pesa vedrai che scoperta e a quel punto dirai ma quanto costava in più un 60/65 q.li? Hai provato a girare il sedile guida? Che avventura.... Hai provato a sederti per stare in dinette nei sedili guida e passeggero? Cuscini e cuscinetti, diabolico.... Hai provato la guida con quel sedile? Non sò quanto te sia alta ma io che sono 1,65/1,70 è scomodo e no si può neanche regolare lo sterzo. Secondo te con 8,30 mt non si poteva fare un garage posteriore nel vero senso della parola? Hai provato a lavarti la faccia in quel bagno? Oltre che bagni tutto per terra sbatti anche la testa al mobiletto sopra lo stesso. Cosa costava fare le porte guida con un fermo in modo che con il vento non rischiano di sbattere contro l'anteriore? Eppure da tutti i possessori di Rex è stato detto ma mai risolto, solo sui modelli attuali hanno modificato la porta della cellula con l'inserimento della zanzariera scorrevole, questo dopo anni di reclami da tutti i possessori di quel tipo di porta d'entrata. Non possono pretendere i soldi e non dare ciò che è il suo reale valore. Se hai confidenza con il Sig. Vanni, chiedi chi è dovuto rientrare dalla francia i primi di gennaio (Epifania) dello scorso anno per aggiustare il sistema Alde perche nessun centro di assistenza L...a e A..e ha voluto metterci le mani. Non ho nulla contro L...a però che mettessero più sostanza e meno fronzoli. Cordialmente, Eros
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 22/03/2011 alle: 12:53:29
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/03/2011  12:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Eros, nessuna offesa nn ti preoccupare..[;)] Per i sedili hanno inserito gli Aguti ma sono sempre troppo bassi. Vediamo come risolveranno dato che ho già detto no ai cuscini aggiuntivi. Per le sospensioni anteriori se si risolve il problema sedute chiederò di nuovo. Per il lavandino bagno non trovo il problema perchè anche nel mio 3002 è piccolo quindi non mi cambia niente. Il garage ora non l'ho e a mio marito va bene anche così per le bici o un piccolo scooter. (per me si poteva optare anche per un mod. senza garage sinceramente, bastava ci fosse un gavone capiente.) cmq. c'è e se anche piccolo va bene lo stesso. Sai, abbiamo valutato più volte il discorso cartaginese, purtroppo, anche loro hanno certe pecche che per me ti ho già detto in precedenza sono importanti. Siamo abituati male con il Kreos che ha mobili molto profondi, dove si possono tenere ben stesi maglioni, magliette. Grandi tegami in cucina, teli mare ecc.. I Cartha e tanti altri marchi invece li hanno poco profondi e ci deve stare dentro tutto striminzito o non mettere certe pentole o padelle. Per me vuol dire tanto il mobile. Cmq. tutto dipende da come risolveranno il problema sedute che è il più importante..Qualora nn risolvessero c'è da ripensarci seriamente, ma con gran dispiacere.[:(!] Oltre che dovremmo spendere molto di + anche se il mezzo ha più valore, ma non hanno quello che ci serve..[V][V] E' un bel casino[}:)][}:)][}:)] Vediamo, via..prima di abbattersi che viene fuori. Ufffaaaaaa[:0][:0][:0] Gio'[8)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 22/03/2011 alle: 13:57:38
Ma l'820 l'avete preso alla Intercar?
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/03/2011  12:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 22/03/2011 alle: 15:16:45
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 22/03/2011  13:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 800L...Mt. 8,3O[:D] Scusa Black, ma se nn mi metto a ride mi metto a piange...[:(][:(][:(][:(][:(] Uff..[8][8][8] No..Io l'ho ordinato in fiera a Parma tramite Clementini di Roma. ecc. ecc. ecc...[}:)][}:)][}:)][}:)] ma è un parto lunghissimooooooooooooooooooo[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Prox fine sttimana vado giù e .....vedremo[:(!][:(!][:(!] Giò[8)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 22/03/2011 alle: 15:26:24
chiedevo perchè ne ho visto uno questa mattina in officina pronto per la consegna alla intercar!
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/03/2011  15:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 22/03/2011 alle: 16:00:37
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 22/03/2011  15:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uaoo! Beati i nuovi Rexottocentisti[V][V] Gli auguri tanti buoni Km.[:p][:p].. e spero per loro che non abbiano da aggiuncere i cuscini sulle sedute in cabina![:D][:D] Sembra che quest'anno la fiera di Parma abbia portato bene all'800L... Quando ho fatto l'ordine io, ho conosciuti altri pazzi che ci hanno seguito in questa avventura[:p] Giò[8)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 22/03/2011 alle: 16:02:09
lasciamo perdere i cuscini...io quando ho preso il Kreos 3003 ho ordinato i cuscini per fare la grand dinette...il camper l'ho ritirato a metà febbraio e i cuscini devono ancora arrivare!Li ricamano a mano?
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/03/2011  16:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 22/03/2011 alle: 16:03:40
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 22/03/2011  16:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stendiamo un velo pietoso[V][V][V]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 22/03/2011 alle: 16:05:05
Se l'azienda per cui lavoro consegnasse i prodotti con la velocità con cui Laika consegna gli accessori potremmo anche chiudere i battenti.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/03/2011  16:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:09:43
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 22/03/2011  16:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che comunque mi importa è che quando arriva il mezzo sia a tutto puntino da non tornarci sopra...poi se arriva tardi..pazienza...[;)]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 22/03/2011 alle: 18:52:19
scusa se mi intrometto ma leggendoti vorrei dirti come ho risolto la seduta con il mio mh anche io con cuscini prima che non è laika (l'avevo prima ) ho aggiunto un tubolare in alluminio da 4cm tra il sedile e il blocco sedile sei più alto alla guida e al tavolo spero di essere stato chiaro saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/03/2011  12:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 22/03/2011 alle: 19:15:27
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 22/03/2011  18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Oliver[;)] Se non risolvono, ne farò tesoro[:I] Gio'[8)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 23/03/2011 alle: 10:23:28
Ora è un faro da stadio...in più pure tutto stagno (IP65) mentre la plafoniera originaria non lo era e sinceramente per me , anche se solo 12V, è un errore visto che in bagno se ci si fa la doccia l'umidità è elevatissima. Qualcuno sa come si tolgono i profili superiori dei mobili dove ci sono i led? vorrei sostituirli con quelli RGB.

Modificato da BlackKreos il 23/03/2011 alle 10:26:15
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 23/03/2011 alle: 18:24:11
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 23/03/2011  10:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'MMAZZA O[:0][:0][:0] Che luce![:I] Moolto carina[;)] Sai vero che se inserisci i led RGB devi inserire uno o più driver[?] Giò[8)]
18
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 23/03/2011 alle: 18:45:18
[?]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 23/03/2011 alle: 19:16:09
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 23/03/2011  18:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> RGB = variazione di colore.[;)] Ci vuole l'apparecchio che fa variare i colori.[:I] Non credo che lo abbiano incorporato. Informati sennò sento il mi "Omo" che è elettricista[:D][:D] e poi ti ridico. Gio'[8)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 23/03/2011 alle: 19:43:28
Era una delle modifiche che da tempo volevo fare. E' semplice smontare la plafoniera del bagno ?
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 23/03/2011 alle: 20:20:26
So tutto...io lavoro proprio in quel campo e parlo di LED circa 8 ore al giorno e relativi impianti.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/03/2011  19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 23/03/2011 alle: 20:21:43
E' semplicissimo....ci ho messo 30minuti a fare tutto.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 23/03/2011  19:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 23/03/2011 alle: 20:27:32
Giovy, ci sono novità? Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link