quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 23/03/2011 20:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora nessuna novità.[V] Forse giovedì avrò notizie[:p][:p] So cmq per certo che i sedili guida dei primi modelli Rex 800L erano all'altezza dei sedili cellula. Ho visto un filmato di presentazione..e non c'erano cuscini aggiuntivi. E nei modelli che ho visto non c'erano cuscini sopra ai sedili cabina.[}:)][}:)] Quindi ..o quelli o niente Rex[:D][:D][:D] Magari..chissà..potrei cambiarlo con un altro Kreos[;)][;)][;)] Gio'[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/03/2011 22:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già già , non faresti male. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2011 23:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te sì ke mi capisci[;)][;)][;)][;)] uah![:D][:D] uah! [:D][:D]uah![:D][:D] Ma ci pensi..quando mai,,passare da Kreos a Kreos[:0][:0][:0][:0] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2011 23:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Novità nel 5000[?][?]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 24/03/2011 08:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][V][:(!][xx(][:(][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/03/2011 08:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno è![:D][:D][:D] Non ascoltate i millantatori! Macchè Renault e Renault..Figuriamoci se uno ke lavora in Laika va a dì in giro la verità..Amici o meno---silenzio devono fare--magari dicono ciò per imbrogliare le acque[;)] Fidatevi[:I][:I][:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/03/2011 07:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Mich![8D][8D] Silenzioo[:0][:0][:0][:0] I tedeschi sono in agguato[}:)][}:)][}:)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/03/2011 23:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che avevo detto io...e mi avete sempre detto che sbagliavo...[}:)][:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/03/2011 08:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo con Mich..e te sbagli[;)] Uah! Uah!..[:D][:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/03/2011 08:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sbaglio mai...[^][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/03/2011 08:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo![xx(][xx(] Le ultime parole famose[:D][:D]