quote:a perchè continuate a dire delle novità laika e non le dite...tanto le sapete tutti tranne me...insomma non mi sembrano dei gran segreti...su ditele io son agitato...vedo già il mio cucciolone di un mese di vita diventar vecchio e superato...Intanto riformulo la domanda..qualcuno sa come si tolgono i profili superiori dei mobili dietro i quali sono messi i led? >> Che attualmente non fai a tempo a cambiare un veicolo che immediatamente viene proposto il nuovo modello è cosa saputa, te lo dice uno che fino ad oggi cambiava il camper ogni 2 anni ( 11 camper). Devi rassegnarti,quello che è sicuro è che un Laika rispetto ad altri marchi, mantiene il valore. Ti faccio un esempio: nel mio rimessaggio il mese scorso si è venduto un Laika lasercar,il proprietario lo ha tenuto oltre 20 anni e chi lo ha comprato,era convinto dell'acquisto, perchè senza sborsare somme elevate,ha un camper ancora attuale.
quote:ve lo dico io meccanica renault >> [:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 23/03/2011 20:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bel lavoro veramente. Io vorrei incollare una striscia di led in alto e in orizzontale ma non so smontate la plafoniera originale. Mi puoi dare qualche suggerimento? Se preferisci anche in privato. Grazie
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/03/2011 18:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tz! Renault![:D][:D][:D][:D][:D] Raga'..il mi marito ha già deciso che se un ci sistemano il Rex vole un Bel Kreos grosso grosso grosso[:p][:p][:p][:p] uah..uah![:D][:D]. Grande dinette, grande garage (che ci mette poi!) grande letto. [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 24/03/2011 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, c'è qulcuno che ci crede al Renault..facciamolo contento![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 25/03/2011 18:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo gli OMA e le gomme sono /65...mi spiace [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/03/2011 19:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben alzato![;)] Gio'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/03/2011 19:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare...[:D] Sono appena tornato da una biciclettata di 3 ore con dei miei compagni di classe...sono distrutto...[:(] Buonasera a tutti[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 26/03/2011 00:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra strano... abbiamo in casa meccaniche superlative. mich
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 26/03/2011 09:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno il secondo paragrafo...[;)] Per quanto riguarda il Renault, lasciamo stare...[:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/03/2011 09:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La meccanica Renault ?? Laciamola pure all'Arca che cosi' accoppia i suoi nuovi 720 GLT e GLM ad una meccanica adeguata ( Iveco e' troppo bello per quella cellula )[:D][:D][:D] Ciao a tutti[:)]