quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 26/03/2011 16:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/03/2011 19:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo ...cosi' si fa! Io ho gia' dato ieri.Ho passato tutto il piccolo con il polisch [:)]Ottimo risultato e grande soddisfazione [:D]ma una fatica bestia[:D]
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 27/03/2011 20:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rigorosamente a mano[:D]
quote:[/q Sembrava di rivivere le prime sagre di venti anni fa con tanta disponibilità cordialità ed ospitalità da parte dei paesani . Da replicare l'anno prossimo>quote:> [quote]>
![]()
>
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/03/2011 13:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 28/03/2011 13:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia è una f65 , non so cosa cambi con la f65s, però con la spugna messa vicino all'uncino dell'asta io non ho proplemi.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/03/2011 16:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo dubbi [xx(][xx(][xx(]... no comment lo dico io.
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011 16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] PER QUELLO C'E' TEMPO[:D] ..ORA SONO INXXXXXATA NERAAAAAA[}:)][}:)][}:)]!
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011 16:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI FACCIA IL PIACERE[;)]..A KI[?][?][?] NO[:D][:D][:D]