quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/03/2011 16:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE "CITTINO"[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/03/2011 16:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Cittino"? E che vor dì?![:0]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/03/2011 16:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]OKKE' UN LO SAI[?][?] IN GERGO TOSCANO...BIMBO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/03/2011 16:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capìo...novità per Monsignor 800?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/03/2011 16:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][}:)] Capiscimi...belle[:I][:I] e brutte[V][V] .quindi per ora no comment anke su questo! Siamo stati a Roma dal Conce...attendiamo risposte e..come ho detto tempo fa..parto lungo fu![:(!][:(!][:(!] l'importante è perseverare e io..pazienza ho! Non come qlcn![;)][;)] Mai bloccarsi ai primi intoppi.[B)] Sai che l'800 di Bonometti se n'è andato[?][?][:I][:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/03/2011 16:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho guardato qualche giorno fa e ho visto che non c'era più...[;)] Ma c'è un'altra "sorpresa"...[:I], ma per ora non te lo dico perché l'ultima volta sull'800 ha portato iella...[:D][;)] [8D]Roby[8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/03/2011 17:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zitto va![}:)][}:)] Di jella ne so qualcosa![V][V][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011 17:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciccio[;)], sul discorso delle novità concordo con te, anche se in fin dei conti aspettare non mi costa più di tanto, perché in ogni caso non saremmo interessati in prima persona dalle novità...[;)] Giovanna mi ha dato del "bimbo" perché sa che ho 17 anni (quasi 18, a dir la verità[:D]), e perciò l'ho presa sul ridere come quasi tutte le battute che si scrivono su questi forum[;)] Per il resto, mi dissocio anche io, pur mantenendo un approccio scherzoso e allegro, dall'atteggiamento con cui si sta affrontando il discorso da parte di chi "sa" (se, come dici tu, sa veramente...) e non parla...[V] Saluti a tutti [:)]Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011 18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto...[;)] Comunque, vedremo queste novità, e non tra troppo tempo, credo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011 17:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me pare una questione di stato, comunque che io sappia le novita sono sopratutto sui rexosline. Dopo quello che uno spende su quei mezzi era ora che capissero gli errori (spero). Ciao, Eros.
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011 17:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. Francesco buonasera, mi dispiace ma lei ha frainteso un bel pò di cose. 1° Non mi sembra di aver fatto riferimento a Lei per la pazienza! 2° Non ho chiesto 3 giorni a nessuno per riferire chissà cosa. Chi mi legge dall'inizio sa di cosa parlo, Roby incluso. Erano i giorni che mancavano per vedere il mezzo che ho ordinato! 3° Lei può aver chiesto delle novità di cui io ed altri amici del forum parliamo, ma più di una volta ho detto che ero dispiaciuta di non poter dire di più. E non per mancanza di rispetto verso gli amici, che io stimo tutti quanti. Sono una persona seria e presto se ne accorgeranno. Poi, sicuramente, chi vuole acquistare acquista e chi vuole attendere, attende. Certe decisioni non si prendono sulla base di quel che bolle in pentola detto da chi scrive sui forum, ma su evidenze concrete che possono dare solo le case produttrici pubblicizzando i mezzi, poichè anche parlando, nessuno avrebbe la certezza che uno dice la verità fin che non viene fuori. 4° Le faccine ([8]) che io ho riportato e a Lei non sono piaciute, non sono sicuramente nella mia risposta a Lei data. Quindi legga attentamente e non fraintenda, sennò campa parecchio male,se pensa che tutto ciò che uno scrive in sottintesi rivolti a qualcun altro, siano indirizzati a lei. 5° Roby, nonostante la sua giovane età è un ragazzo molto intelligente e ci capiamo al volo! Se gli ho detto "Salve cittino" è stato un modo simpatico per salutarlo dato che per me è come parlare con un figlio. E lo ha capito. Sa che a me piace parlare e scherzare perchè sono una persona molto positiva ed estroversa. Amo l'allegria e tutto ciò che ne consegue. Adoro gli amici del forum ai quali ho più volte sottoposto i miei dubbi e li ringrazio per le risposte che mi hanno dato. Dal canto mio, nel mio piccolo ho provato a rispondere a vari loro quesiti. Io lo chiamo spirito di collaborazione. In ogni caso, visto la Sua poca considerazione nei miei confronti, nessuno la obbliga a leggere quello che scrivo o le faccette che metto. Tanto non sono e non saranno mai a Lei indirizzate. Io non parlo male di nessuno, non ho bisogno di "ruffianarmi" come Lei dice perchè non me ne viene niente, ed ho un gran rispetto per gli altri, compreso per Lei che non condivide i miei punti di vista. Con tutto ciò mi sento di salutarla con la massima cortesia e sempre a disposizione per un confronto cordiale e costruttivo. Giovanna
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 28/03/2011 23:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, E' sì che c'ho provato. Ma i Rexosline sembra che non abbiano più problemi e nel topic tutto tace. Sappi che sono stata a Roma Sabato e domenica e non ti dico quanti Rex hanno da consegnare. Ho conosciuti alcuni proprietari e sono entusiasti dei Rex. C'erano i nuovi Rexisti, ed i vecchi, per modo di dire, che lo hanno sostituito con uno più grande o più piccolo secondo le necessità. Gli auguro tanti felici e buoni Km. Giò