CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
196 20 7066
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/03/2011 alle: 16:22:52
Buon pomeriggio a tutti [:D][;)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 28/03/2011 alle: 16:24:03
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/03/2011  16:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SALVE "CITTINO"[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/03/2011 alle: 16:25:59
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/03/2011  16:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Cittino"? E che vor dì?![:0]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 28/03/2011 alle: 16:27:09
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/03/2011  16:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?]OKKE' UN LO SAI[?][?] IN GERGO TOSCANO...BIMBO[:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/03/2011 alle: 16:28:27
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/03/2011  16:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capìo...novità per Monsignor 800?[:D]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 28/03/2011 alle: 16:46:47
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/03/2011  16:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][}:)] Capiscimi...belle[:I][:I] e brutte[V][V] .quindi per ora no comment anke su questo! Siamo stati a Roma dal Conce...attendiamo risposte e..come ho detto tempo fa..parto lungo fu![:(!][:(!][:(!] l'importante è perseverare e io..pazienza ho! Non come qlcn![;)][;)] Mai bloccarsi ai primi intoppi.[B)] Sai che l'800 di Bonometti se n'è andato[?][?][:I][:I] Giò[8)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/03/2011 alle: 17:13:10
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/03/2011  16:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, ho guardato qualche giorno fa e ho visto che non c'era più...[;)] Ma c'è un'altra "sorpresa"...[:I], ma per ora non te lo dico perché l'ultima volta sull'800 ha portato iella...[:D][;)] [8D]Roby[8D]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 28/03/2011 alle: 17:22:58
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/03/2011  17:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Zitto va![}:)][}:)] Di jella ne so qualcosa![V][V][:(!][:(!][:(!]
18
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 28/03/2011 alle: 17:37:11
senta guardi , io di pazienza in generale non ne ho mai avuta tanta, ma non mi pare che in questo caso il mio sia un problema di pazienza piu che altro e un problema di rispetto verso gli utenti di questo forum, d'altronde oltre i tre giorni di attesa da lei chiesti , ne sono trascorsi ben tanti altri, ma nonostante cio abbiamo educatamente seguito le ultime 4 5 pagine in silenzio leggendo solo ed esclusivamente del suo "quasi parto" di questo rex 800. Nel momento che mi sono messo avanti, per chiederle quali finalmente fossero queste novità da lei promesse, mi avrebbe potuto scrivere diversamente e non con tre righe di faccine senza senzo e con che [8][8][8][8], se permette che [8][8] lo dico io che sto ancora qua a leggere . sarebbe bastato uno" scusate ma ancora non posso dire nulla ma non appena posso vi dirò" oppure ,scusate ma in effetti non so un bel cavolo di niente ma mi piaceva che aspettavate come tanti idioti . ora, onestamente parlando ,di queste info mi è passata anche la voglia di saperle ,anche se penso che in realta pur ridendo delle ipotesi fatte da altri utenti, lei non ne sappia assolutamente nulla se non un sentito dire da qualche amico parente di un cugino cognato di ecc,ecc , difficilmente scrivo nei forum ( direte e menomale..) solo mi sono sentito preso in giro tutto qua. mi scuso se sno stato arrogante o scortese ma almeno sa quello che penso . mi scuso ancora francesco. p.s.: le persone le chiami con il loro nome,non so che effetto fa a roby essere chiamato bambino .. ma da fuori fa ridere, ed il forum sembra sempre di piu un prive', sembra un tentativo di ruffianamento,ma con roby non le serve e di per se una brava persona ,non le scriverà come faccio io ...stia tranquilla. cordialmente francesco.

Modificato da ciccio76 il 28/03/2011 alle 17:44:15
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/03/2011 alle: 17:49:49
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011  17:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ciccio[;)], sul discorso delle novità concordo con te, anche se in fin dei conti aspettare non mi costa più di tanto, perché in ogni caso non saremmo interessati in prima persona dalle novità...[;)] Giovanna mi ha dato del "bimbo" perché sa che ho 17 anni (quasi 18, a dir la verità[:D]), e perciò l'ho presa sul ridere come quasi tutte le battute che si scrivono su questi forum[;)] Per il resto, mi dissocio anche io, pur mantenendo un approccio scherzoso e allegro, dall'atteggiamento con cui si sta affrontando il discorso da parte di chi "sa" (se, come dici tu, sa veramente...) e non parla...[V] Saluti a tutti [:)]Roby[:)]

Modificato da Roby93 il 28/03/2011 alle 17:50:56
18
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 28/03/2011 alle: 18:10:22
sai cose caro roby, c'è chi magari non scrivendo, ma solo leggendoci si sta attingendo a comprare o a vendere, chi sta cambiando per laika e chi il contrario, chi pensa di aspettare settembre chi fiducioso no. Delle info del genere potrebbero aiutare queste persone o semplicemente deliziare la fantasia di altre, quindi non è un problema di pazienza nulla e stato chiesto prima dei tempi di attesa citati , il problema e che nulla e stato detto neppure dopo una settimana scrivendo solo che [8][8][8], e no comment. ma non comment cosa ...dico io ...no comment lo diciamo noi,anzi io. e un problema di rispetto , come dicevo prima se sai e lo puoi dire lo dici, se sai ma non lo puoi dire SI STA ZITTI e basta , a magior ragione se non si sa nulla. cordialmemte Francesco.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/03/2011 alle: 18:20:00
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011  18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto...[;)] Comunque, vedremo queste novità, e non tra troppo tempo, credo...[;)]
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 28/03/2011 alle: 19:55:25
E' UN PO CHE QUESTO ARGOMENTO HA PERSO IDENTITA'. MA AVETE DATO UN OCCHIATA ALLE ULTIME PAGINE? PECCATO!
18
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 28/03/2011 alle: 20:01:28
quoto , gia' notato e fatto presente piu volte. peccato
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 28/03/2011 alle: 20:50:07
Sarebbe davvero un peccato![V][V][V][V]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 28/03/2011 alle: 22:02:51
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011  17:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me pare una questione di stato, comunque che io sappia le novita sono sopratutto sui rexosline. Dopo quello che uno spende su quei mezzi era ora che capissero gli errori (spero). Ciao, Eros.
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 28/03/2011 alle: 23:39:11
Ciao,ma non esiste un sito per il rex?visto che esiste si potrebbe adoperare PER SCRIVERE SUI PREGI E DIFETTI E SUI TEMPI DI CONSEGNA DEL SUDDETTO MEZZO.Cordialmente Roberto
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 28/03/2011 alle: 23:50:24
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 28/03/2011  17:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sig. Francesco buonasera, mi dispiace ma lei ha frainteso un bel pò di cose. 1° Non mi sembra di aver fatto riferimento a Lei per la pazienza! 2° Non ho chiesto 3 giorni a nessuno per riferire chissà cosa. Chi mi legge dall'inizio sa di cosa parlo, Roby incluso. Erano i giorni che mancavano per vedere il mezzo che ho ordinato! 3° Lei può aver chiesto delle novità di cui io ed altri amici del forum parliamo, ma più di una volta ho detto che ero dispiaciuta di non poter dire di più. E non per mancanza di rispetto verso gli amici, che io stimo tutti quanti. Sono una persona seria e presto se ne accorgeranno. Poi, sicuramente, chi vuole acquistare acquista e chi vuole attendere, attende. Certe decisioni non si prendono sulla base di quel che bolle in pentola detto da chi scrive sui forum, ma su evidenze concrete che possono dare solo le case produttrici pubblicizzando i mezzi, poichè anche parlando, nessuno avrebbe la certezza che uno dice la verità fin che non viene fuori. 4° Le faccine ([8]) che io ho riportato e a Lei non sono piaciute, non sono sicuramente nella mia risposta a Lei data. Quindi legga attentamente e non fraintenda, sennò campa parecchio male,se pensa che tutto ciò che uno scrive in sottintesi rivolti a qualcun altro, siano indirizzati a lei. 5° Roby, nonostante la sua giovane età è un ragazzo molto intelligente e ci capiamo al volo! Se gli ho detto "Salve cittino" è stato un modo simpatico per salutarlo dato che per me è come parlare con un figlio. E lo ha capito. Sa che a me piace parlare e scherzare perchè sono una persona molto positiva ed estroversa. Amo l'allegria e tutto ciò che ne consegue. Adoro gli amici del forum ai quali ho più volte sottoposto i miei dubbi e li ringrazio per le risposte che mi hanno dato. Dal canto mio, nel mio piccolo ho provato a rispondere a vari loro quesiti. Io lo chiamo spirito di collaborazione. In ogni caso, visto la Sua poca considerazione nei miei confronti, nessuno la obbliga a leggere quello che scrivo o le faccette che metto. Tanto non sono e non saranno mai a Lei indirizzate. Io non parlo male di nessuno, non ho bisogno di "ruffianarmi" come Lei dice perchè non me ne viene niente, ed ho un gran rispetto per gli altri, compreso per Lei che non condivide i miei punti di vista. Con tutto ciò mi sento di salutarla con la massima cortesia e sempre a disposizione per un confronto cordiale e costruttivo. Giovanna
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 29/03/2011 alle: 00:00:27
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 28/03/2011  23:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto, E' sì che c'ho provato. Ma i Rexosline sembra che non abbiano più problemi e nel topic tutto tace. Sappi che sono stata a Roma Sabato e domenica e non ti dico quanti Rex hanno da consegnare. Ho conosciuti alcuni proprietari e sono entusiasti dei Rex. C'erano i nuovi Rexisti, ed i vecchi, per modo di dire, che lo hanno sostituito con uno più grande o più piccolo secondo le necessità. Gli auguro tanti felici e buoni Km. Giò
18
robi1953
robi1953
10/12/2007 367
Inserito il 29/03/2011 alle: 09:37:16
Quoto pienamente quanto scritto da Profros e da ciccio76,probabilmente il mio messaggio non è stato capito.Saluti Roberto.PS PER SCRIVERE SUI REX CE IL SITO APPOSITO,QUI SI DOVREBBE PARLARE DI KREOS

Modificato da robi1953 il 29/03/2011 alle 09:38:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
34 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
51 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link