Inserito il 29/03/2011 alle: 10:10:17
cara sig. giovanna, non voglio continuare a polemizzare e vorrei anche precisare che non è mia intenzione offendere nessuno,se l'ho fatto le chiedo scusa , perche non era inenzionale, il fatto è che io sono una persona molto concreta , non mi piacciono le mezze battute , o le info a meta che poi non dicono nulla, le faccio presente che da circa 20 pagine, anzi , piu esattamente,e da pag 20 o 21 che lei fa capire inequivocabilmente di sapere di novita in casa laika, e non mi pare di essere stato il solo a capire che a giorni avrebbe detto qualcosa, nonostante cio, alle richieste di molti,delle sue novità , lei ha sempre deviato il discorso.
Per le faccine riferite a me o meno , a me non interessa , non mi secco se sono riferite a me , mi da fastidio che siano usate subito dopo una domanda fatta.
se a me fanno una domanda precisa io do una risposta precisa, positiva o negativa , che chiarisce piu o meno il mio interlocutore,non rispondo con faccine inutili , quindi capirà che è il modo, che da fastidio e che non ha senzo, e questa è sicuramente la divergenza piu accentuata fra me e lei.
Concludo dicendole che delle sue info non ho piu interesse, e le consiglio una prossima volta, di non dire nulla se non puo farlo , per due motivi,primo, per il rispetto di chi la legge e secondo per il rispetto di chi le ha dato le info .
per quanto mi riguarda sappia che io non porto mai rancore , proprio perche dico sempre tutto quello che penso.
Le auguro siceramente, tanti bei viaggi a lei e alla sua famiglia con il nuovo rex ,
cordialmente e serenamente la saluto,
Francesco.