quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 29/03/2011 13:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie, proprio la plafoniera verticale all'angolo dx dello specchio del bagno. Vorrei aggiungere una striscia di led dato che è un pò buio per fare la barba. Ciao
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 30/03/2011 12:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/03/2011 22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 30/03/2011 15:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se mi permetto mai mettere nastro isolante l' umidita entra ,ristagna ,arruginise meglio senza oppure nastro autorestringente riguardo alla plafoniera che non conosco (ma ex laikista) verifica se non esiste un piccolo incastro per il cacciavite scusa di nuovo se mi sono permesso oliver
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 30/03/2011 19:14:41 (> Benvenuto Stluke nel topic + ganzo che c'è! Clicca su questo link e importi tutte le foto che vuoi.[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/
Giò[8)]quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/03/2011 19:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "novità"...ritorno al passato direi! (finalmente)