quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 31/03/2011 18:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti Rudy![:D][;)] [;)]Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 31/03/2011 18:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta comperare un MH e il problema del re-stiling non lo hai[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 31/03/2011 21:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 31/03/2011 22:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 01/04/2011 15:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia fino a 19 anni veniva volentiri con noi matusa![:)] Poi chiuso...aspetta aspetta...[:(!] Ma che s'aspetta![:o)] Un bel giorno ci siamo detti..evvai...si cambia il VR[:I][:I] Tanto se le prende il ticchio.. posto c'è lo stesso! [:D][:D] Giò[8)]
quote:Io non dovrei parlare visto che ho cambiato 3 camper in 3 anni ma ora mi fermo perche' non si puo' pensare di vivere per pagare camper! Se si dovessero seguire le modifiche andrei avanti all'infinito...ora ho il camper dei sogni e per 5 anni qualsiasi modifica facciano me ne frego!come dice rudolf se lo tieni 5 anni sarai soggetto al cambio motrice!la cosa importante e godersi cio' che il camper garantisce vacanze con la famiglia! >> Cari amici, se c'è un folle , quello sono io. In 26 anni ho cambiato 11 veicoli, oggi la mia smania probabilmente si è calmata,si è calmata perchè mi sono reso conto che non puoi rincorrere all'infinito l'ultimo modello che ha la grafica diversa dal tuo,o ed il musetto più aggraziato. Attualmente ho un 3010, del quale sono soddisfattissimo e tra l'altro, guardandomi in giro, non vedo nulla che mi alletti particolarmente, per cui credo che lo terrò ancora per un po di tempo; e poi è un LAIKA.[;)]