Inserito il 02/04/2011 alle: 17:53:16
Buonaseeera[:D],
amici miei, credo che la nostra storia (mia e del cucciolo) stia per arrivare ad un bivio...
All'inizio della prossima settimana potrebbe arrivare la svolta decisiva nella nostra "operazione cambio-camper", e in questo caso le nostre strade si separeranno...[V]
Non nascondo che pensandoci e immedesimandomi nella situazione, mi dispiace un sacco lasciare questo piccolo-grande-cucciolo, per cui ho lungamente combattuto contro i miei genitori affinché fosse preso, ho fatto ricerche per un anno e mezzo: ogni giorno, ogni santo giorno, sui miei 4 siti preferiti, andavo a vedere se c'erano nuove occasioni, nuovi 3002 per cui stravedevo e di cui ero innamorato, da sottoporre al giudizio dei miei.
Poi è arrivato lui...[:)]...perfetto, non proprio, a dir la verità ero profondamente innamorato di quello su C18, ma la prima volta che l'ho visto, a marzo, è stato come una scintilla, un colpo di fulmine, ma purtroppo in quel periodo il precedente proprietario l'aveva messo fuori ad un prezzo ancora troppo alto per noi; così ho continuato a cercare, sempre, ogni giorno, fin quando un bel giorno di maggio lo ritrovo, sempre lui, sempre bellissimo, ed il prezzo era calato un sacco, perché il povero proprietario a causa di una difficilissima condizione familiare doveva venderlo al più presto, ci siamo rivisti, e abbiamo concluso: non mi sembrava vero, avevo un Kreos 3002, il camper per cui avevo fatto ricerche forsennate per più di un anno, finalmente era nel rimessaggio, al mio posto.
E' stato lui a riportarci in Norvegia, a portarci per la prima volta in Croazia, con conseguenti emozioni che solo uno che ha provato il camper (tutti noi) sa di cosa parlo.
Ma oggi, per sopraggiunte necessità, ci dovremo separare, e sarà dura, difficile ed emozionante, così come la separazione dal Signor Ecovip 2i, anche lui, un cucciolo eccezionale, che mi ha fatto vivere, a soli 10 anni, l'emozione di arrivare in cima al mondo, l'emozione di essere a NordKapp...[:)]
Basta, mi sto per commuovere...[:I]
Ciao a tutti e buona serata! (e buon derby!)
[;)]Roby[;)]