CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
202 20 7066
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/04/2011 alle: 12:23:38
quote:Risposta al messaggio di ciccio76 inserito in data 02/04/2011  10:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il cosiddetto last minute [;)][:p]
18
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 02/04/2011 alle: 12:30:29
si molto last e molto minute

Modificato da ciccio76 il 02/04/2011 alle 12:30:56
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 02/04/2011 alle: 14:21:28
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/04/2011  22:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Rex che hai ordinato, è un veicolo di altissima classe di casa Laika e ciò già è garanzia di qualità. Gli scricchiolii sono fisiologici per un integrale se in maniera soft.
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 02/04/2011 alle: 16:53:43
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/04/2011  14:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Prof![;)] Aspettiamo ora con ansia di fare la prova su strada prima che lo portino dal Conce e appena sistemate le cose che abbiamo richiesto[:p][:p] Ciao Giò[8)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/04/2011 alle: 17:53:16
Buonaseeera[:D], amici miei, credo che la nostra storia (mia e del cucciolo) stia per arrivare ad un bivio... All'inizio della prossima settimana potrebbe arrivare la svolta decisiva nella nostra "operazione cambio-camper", e in questo caso le nostre strade si separeranno...[V] Non nascondo che pensandoci e immedesimandomi nella situazione, mi dispiace un sacco lasciare questo piccolo-grande-cucciolo, per cui ho lungamente combattuto contro i miei genitori affinché fosse preso, ho fatto ricerche per un anno e mezzo: ogni giorno, ogni santo giorno, sui miei 4 siti preferiti, andavo a vedere se c'erano nuove occasioni, nuovi 3002 per cui stravedevo e di cui ero innamorato, da sottoporre al giudizio dei miei. Poi è arrivato lui...[:)]...perfetto, non proprio, a dir la verità ero profondamente innamorato di quello su C18, ma la prima volta che l'ho visto, a marzo, è stato come una scintilla, un colpo di fulmine, ma purtroppo in quel periodo il precedente proprietario l'aveva messo fuori ad un prezzo ancora troppo alto per noi; così ho continuato a cercare, sempre, ogni giorno, fin quando un bel giorno di maggio lo ritrovo, sempre lui, sempre bellissimo, ed il prezzo era calato un sacco, perché il povero proprietario a causa di una difficilissima condizione familiare doveva venderlo al più presto, ci siamo rivisti, e abbiamo concluso: non mi sembrava vero, avevo un Kreos 3002, il camper per cui avevo fatto ricerche forsennate per più di un anno, finalmente era nel rimessaggio, al mio posto. E' stato lui a riportarci in Norvegia, a portarci per la prima volta in Croazia, con conseguenti emozioni che solo uno che ha provato il camper (tutti noi) sa di cosa parlo. Ma oggi, per sopraggiunte necessità, ci dovremo separare, e sarà dura, difficile ed emozionante, così come la separazione dal Signor Ecovip 2i, anche lui, un cucciolo eccezionale, che mi ha fatto vivere, a soli 10 anni, l'emozione di arrivare in cima al mondo, l'emozione di essere a NordKapp...[:)] Basta, mi sto per commuovere...[:I] Ciao a tutti e buona serata! (e buon derby!) [;)]Roby[;)]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 02/04/2011 alle: 18:25:37
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/04/2011  17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Roby, non sai quanto ti capisco! Anche noi siamo a quel bivio e a volte ci si chiede..ma chi ce lo fa fare! E' sempre un mezzo bellissimo, dentro e fuori ancora nuovo e siceramente non lo cambierei per un 3002 di oggi. Dal momento che abbiamo preso questa difficile decisione, ci auguriamo solo di non pentirci perchè sicuramente il ns. 3002 una volta uscito dal suo nido, non lo ritroveremo più.[:(][:(] Abbiamo constatato a malincuore che la qualità dei nuovi mezzi non è più la stessa..purtroppo[V][V][V] Ora bando alle ciance[:D][:D] In bocca al lupo a te e ai tuoi e tanti tanti buoni Km. indipendentemente se con il nuovo[:p][:p] o vecchio camper[B)][B)] Giò[8)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/04/2011 alle: 18:45:22
io sono andato vicinissimo alla vendita del mio 3005, ho avuto dopo aver desistito dalla vendita a privato, offerte oneste, ma "sventrando" i nuovi modelli di qualsiasi marca siano, ho trovato un calo di livello qualitativo, e alla fine la morale è : ma perche cambiare un mezzo che fa onestamente il suo lavoro? un camper a cui ho dedicato tempo e soldi per renderlo confacente alle mie necessità? verità per verità era solo per ambizione, sai ! il giocattolo nuovo... poi sono rinsavito, sopratutto grazie ad amici più razionali di me, ho rinfrescato con 4 soldi il mio amato portasassi, eeeeeeee ne riparliamo tra 5 anni... così tanto per cominciare guadagno un'anno! quello che sprechi per sistemare le magagnette di mezzi artigianali. ah quanto mi piace andare al rimessaggio e mettere in moto dimenticandomi di avere un camper, solo olio e gasolio. mich

Modificato da Panzer il 02/04/2011 alle 18:49:51
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 02/04/2011 alle: 18:50:02
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/04/2011  17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e va beh i migliori auguri ma la svolta avviene per la vendita ad un privato del tuo, od il rientro ad un conce per una permuta almeno dicci dove vai a parare, così possiamo denigrare il tuo prossimo acquisto [:D][:D][:D]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/04/2011 alle: 18:53:00
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 02/04/2011  18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rudy, la svolta avverrà se ci sarà l'intesa con un concessionario con cui, tra l'altro, avevamo già trattato qualche mese fa...[;)] Per il mezzo, ti posso dire che molto probabilmente andremo a Cartagine...[:D][;)] Vi terrò informati [:)] Ciao a tutti e buona serata![;)] P.S: ma se cambio mezzo, mi accettate lo stesso nel "nostro" topic? Sapete, vi sono affezionato [:D][;)]
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 02/04/2011 alle: 18:57:38
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/04/2011  18:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Mich se la passione in questo mondo è sfrenata, cerchi sempre qualcosa in più è un percorso mentale che prevede tempo e saggezza: hai detto poco... poi nella scala valori ti fai la domanda clou: si vive 'na volta solo, e chi se ne frega, e con questa hai placato dubbi e perplessità [:)]
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 02/04/2011 alle: 18:59:17
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/04/2011  18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti avei voluto più bene se prendevi un concorde come si fa a respingere il figlior prodigo [:D][:D]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/04/2011 alle: 19:17:32
Guaglò ! ho imparato che dove c'è piacere non c'è perdenza, ho cambiato moto e camper in quantità industriale, ho maturato una conoscenza dei mezzi invidiabile, ma oggi cambiare un camper diventa un'impresa titanica, perchè o sali e quindi tra sovravalutazzione e sconti te la cavi, ma se per tua necessità decidi di non salire di categoria, sei fottuto, ormai si ragiona da 40/50 più il tuo, allora quando sarò pensionato, mi accatterò il camper definitivo, quello che mi dovrà portare al capolinea, e quindi non baderò a spese, ma adesso visto che tutti volente o nolente abbiamo un socio,(il fisco)che divide a metà con me, ritengo che svendere un signor mezzo per comprare l'equivalente peggiorato ma con nuove decalcomanie, motrici che vanno come razzi, frigo per ristoranti, cucine per ostelli, maaaaaa scherziamo! mezzi bellissimi solo dove si vede, ma provate a guardare dove non si vede...e dico tutti ma propio tutti, sembrano l'oro del giappone, quello fatto con l'ottone. me piase l'esterel, il concorde, hymer serie 2011, e sicuramente il nuovo rex, una cosa per me è fondamentale, TRAZIONE POSTERIORE. BOOOO ma quanto mi mi mi mi piace stò cessokreos

Modificato da Panzer il 02/04/2011 alle 19:20:18
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 02/04/2011 alle: 19:29:34
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/04/2011  19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele sai darmi notizie? Ciao! Buon fine settimana .Anto
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/04/2011 alle: 20:18:34
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 02/04/2011  19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No nessuna nuova ! Mich
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/04/2011 alle: 20:16:11
Buonasera a tutti, oggi telefonata di sostanziale intesa, sabato prossimo scendiamo col Kreos x definire i dettagli... Oggi ho avuto una crisi immedesimandomi nella consegna del mio cucciolo...[V] Ciao a tutti e buona serata [;)]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 04/04/2011 alle: 11:22:07
Ciaoooo...We bellissimo sul lago! Il camper magnifico ma volevo chiedervi un parere....sopra i 110km/h ho il volante che vibbra parecchio...sarà da rifare la convergenza? Gomme ovalizzate? ( il camper era in esposizione da circa un anno!).Se fossero però ovalizzate non dovrebbe vibbrare sempre ? Quanto costano le gomme del daily? Scusate delle mille domande e grazie delle risposte!
navarre
navarre
-
Inserito il 04/04/2011 alle: 11:29:25
Ci sono varie cause tra cui l' ovalizzazione e non è detto che vibri a tutte le velocità. Noi col mh abbiamo risolto montando cerchi in lega (quelli della link) al posto di cerchi in ferro che alla prova dei fatti erano "storti" 4 su 6! E poi vabbè è relativo al solo mh una barra rollbar della laika. Anche la pressione di gonfiaggio può influire se le ruote sono ben centrate e non ovalizzate. Io farei una convergenza (raccomandata anche dalla casa madre per i mezzi nuovi), controllo cerchi e gomme ed eventuale sostituzione con gomme nuove e/o cerchi lega.
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 04/04/2011 alle: 11:54:56
Certo che è una bella spesa 6 comme meno di 600/700 dopo 1300Km mi girerebbero proprio le scatole!
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/04/2011  11:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 04/04/2011 alle: 11:57:32
Anch'io ho avuto lo stesso problema col vecchio daily, risolto semplicemente dal gommaio con verifiche standard. Comunque Black, non esagereare con la velocità anche se i cavalli che hai ti invogliano a farlo ![:D][:D][:D][:D][:D]
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 04/04/2011 alle: 12:21:11
Sono tranquillo alla guida....max 110km/h!!....spero di risolvere con una bella equilibratura...o se proprio cambiando i copertoni anteriori tanto ho fatto solo 1300km per il momento.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 04/04/2011  11:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link