quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/04/2011 23:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/04/2011 20:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/04/2011 20:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potreste dirmi l'anno del tuo mezzo? La domanda vale anche per Kreos 3003. Preciso che nel mio 3002 non si è verificato ed è del 2006.[:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/04/2011 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi![;)] Nati fortunati tutti i 2006! [8D][8D][8D] Kreos 3003 tienilo d'occhio![B)] Spero che abbiano risolto prima del tuo acquisto. Okkio ai bordi in direzione dei tagli. [;)] Ho sentito anche nel topic dei Rex e hanno avuto questo problema le produzioni successive al 2006. [:(] Sicuramente a questo punto è tutto risolto. Me lo auguro per il mio futuro Rex![:I] 'Notte a tutti[|)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/04/2011 23:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kreos 3010 tutto OK
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 07/04/2011 19:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, netto miglioramento su vecchio kreos.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/04/2011 13:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kreos 3003 io ho montato una pioneer e mi trovo molto bene quindi te lo consiglio[:)][:)][:)]