quote:Risposta al messaggio di pazzo inserito in data 10/04/2011 20:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai sapere il modello?? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/04/2011 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Roby è mancato l'accordo economico? a sto punto ti/ci conviene aspettare le novità Rex sull'iveco non ti hanno dato una data approssimativa? [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 11/04/2011 12:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudy, no non mi hanno dato nessuna data, il primo su Ducato dovrebbe arrivare a fine giugno circa. In ogni caso non credo prenderemo un altro Laika, a maggior ragione se a 100.000 euro; inoltre bisognerebbe aspettare almeno un anno, perché si sa che le prime generazioni soffrono sempre di peccati di gioventù. A presto Roby P.S: x il Cartha non è fatto di soldi, ma si sono comportati veramente in un modo assolutamente non tollerabile [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2011 16:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il Rex su iveco oggi con pacchetto lusso obbligatorio e cv 180 aquanto costa? Non arriva a 90 mila? Poi se si aggiunge qualcosa della lista accessori si va oltre già con i modelli attuali. Quindi se viene fatto a dovere[?]secondo te non arriva ai 100 mila? Eros
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2011 18:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagli. mich
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 11/04/2011 17:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no sarete sorpresi. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2011 18:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti sbagliare tu [;)] "Chi vivrà, vedrà..." [;)][:)] @Navarre: anche a me in generale sembra uno sproposito, può darsi che questo prezzo sarà quello di quelli su Iveco, che arriveranno in un secondo momento (io per primo momento intendo GIUGNO, quindi effettivamente su Iveco potrebbero essere presentati a settembre). Ciao a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2011 18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti? unm mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2011 19:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, potresti, come tutti [;)] Buona serata a tutti! Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/04/2011 22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il modello dell'autoradio pioneer è AVH 3200 BT
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/04/2011 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, mi spieghi secondo il tuo concetto da simpatico giovane che cosa avrebbero da invidiare i veicoli italiani a quelli tedeschi? Personalmente, credo che i tedeschi hanno molto da invidiare a noi. Vedi ad esempio l'incremento delle vendite di Laika rispetto ai veicoli tedeschi e se non sbaglio anche nei confronti della consociata.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 13/04/2011 19:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario [;)], penso che i mezzi italiani abbiano da invidiare alcune cose ai tedeschi: forse non il design, è risaputo che in Italia almeno in quello siamo forse una spanna sopra tutti gli altri europei, ma in qualità di costruzione in primis. Come già detto qualche tempo fa, il metodo di costruzione è completamente diverso, Laika usa un foglio di alluminio esterno ma internamente un semplice rivestimento in nobilitato, con isolamento Styrofoam che, fino alle temperature a cui lo abbiamo provato, ha sempre fatto il suo dovere [:)]. Purtroppo però già la mancanza del foglio interno di alluminio e conseguentemente del rivestimento in moquette dello stesso svantaggia Laika, in quanto, non dico dopo 3 mesi ma dopo un anno/un anno e mezzo c'è il rischio sfregamento tra le superfici dei mobili e il rivestimento parete -> cigolii, scricchiolii e vibrazioni. Senza contare che la costruzione con doppio foglio di alluminio da vita alla cosiddetta cellula autoportante, cosa che Laika non fa. Negli interni c'è molta più solidita nei tedeschi, basti battere le nocche sui pensili Carthago/Niesmann/Concorde e sentire la "pienezza"; sul Kreos invece, mio malgrado, mi è capitato di dover smontare la serratura/maniglia del cestello in cucina -> [:0][V][V]: se non avete mai visto l'anima dei nostri pensili, meglio per voi...[:(]. Ci sono anche altre cose in cui penso che i tedeschi siano migliori...ma non mi dilungo troppo [;)] Con questo non voglio assolutamente dire che i Laika non sono bei ma soprattutto buoni mezzi, anzi, in Italia a mio parere sono i migliori, ma se rapportati ai metodi di costruzioni similari, ma il confronto con i teteschi non lo possono sinceramente reggere [;)]. Poi sul fatto dell'assistenza, provato sulla pelle, sono assolutamente d'accordo sul fatto che Laika sia puntuale e disponiblissima a risolvere i problemi dei clienti [;)]. Ciao a tutti e buona serata, scappo a vedere eliminare la mia Inter...[:D][;)] Roby