CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
205 20 7066
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 10/04/2011 alle: 22:19:27
quote:Risposta al messaggio di pazzo inserito in data 10/04/2011  20:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi fai sapere il modello?? Grazie.
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 11/04/2011 alle: 12:11:30
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/04/2011  19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Roby è mancato l'accordo economico? a sto punto ti/ci conviene aspettare le novità Rex sull'iveco non ti hanno dato una data approssimativa? [:)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/04/2011 alle: 14:36:08
[V]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 11/04/2011  12:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rudy, no non mi hanno dato nessuna data, il primo su Ducato dovrebbe arrivare a fine giugno circa. In ogni caso non credo prenderemo un altro Laika, a maggior ragione se a 100.000 euro; inoltre bisognerebbe aspettare almeno un anno, perché si sa che le prime generazioni soffrono sempre di peccati di gioventù. A presto Roby P.S: x il Cartha non è fatto di soldi, ma si sono comportati veramente in un modo assolutamente non tollerabile [;)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/04/2011 alle: 16:01:02
Mi risulta che Iveco sarà sempre prima motorizzazione Laika 100.000€? Non credo proprio ! Si sussurra che aumentino i contenuti ma non i prezzi! Ciao Mich
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 11/04/2011 alle: 16:30:25
Infatti "a partire da" 100k mi sembra una esagerazione, specie se rimane l' unica linea di mhome. L' unica cosa che mi interesserebbe del kreos 5000 applicata al mh su iveco è la grande porta del garage anche a sx. Il mhome su ducato possono tenerselo (specie se da 100k euro in su!)
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 11/04/2011 alle: 17:48:21
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2011  16:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè il Rex su iveco oggi con pacchetto lusso obbligatorio e cv 180 aquanto costa? Non arriva a 90 mila? Poi se si aggiunge qualcosa della lista accessori si va oltre già con i modelli attuali. Quindi se viene fatto a dovere[?]secondo te non arriva ai 100 mila? Eros
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:27:27
Come sono attendibili le vostre fonti (a vostro dire), lo possono essere tranquillamente anche le mie, sbaglio? [;)] L'unica è aspettare e vedere cosa ne uscirà; per il costo quella soglia non mi stupisce, in quanto se davvero riprenderanno il filone iniziato con 5010 e 5009, quindi con rifiniture migliori, Alde di serie, ecc...non ci vuole niente a superare i 100.000 sghei...[;)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:31:36
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2011  18:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbagli. mich
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:32:47
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 11/04/2011  17:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no sarete sorpresi. mich
navarre
navarre
-
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:52:20
Ciao Roby, non ho fonti, solo considerazioni personali. Per ora col 600 su ducato si parte da diciamo poco meno di 80k euro, partire da 100k (parliamo di ducato a quanto pare) mi sembra uno sproposito per due lucette colorate. 20k euro in più dovrebber oessere BEN giustificati (e comunque anche 80k sono troppi).
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/04/2011 alle: 18:56:49
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2011  18:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti sbagliare tu [;)] "Chi vivrà, vedrà..." [;)][:)] @Navarre: anche a me in generale sembra uno sproposito, può darsi che questo prezzo sarà quello di quelli su Iveco, che arriveranno in un secondo momento (io per primo momento intendo GIUGNO, quindi effettivamente su Iveco potrebbero essere presentati a settembre). Ciao a tutti [;)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:07:48
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2011  18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potresti? unm mich
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/04/2011 alle: 19:22:47
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/04/2011  19:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, potresti, come tutti [;)] Buona serata a tutti! Roby[;)]
15
pazzo
pazzo
19/03/2011 14
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:48:32
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 10/04/2011  22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il modello dell'autoradio pioneer è AVH 3200 BT
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:18:46
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/04/2011  19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby, mi spieghi secondo il tuo concetto da simpatico giovane che cosa avrebbero da invidiare i veicoli italiani a quelli tedeschi? Personalmente, credo che i tedeschi hanno molto da invidiare a noi. Vedi ad esempio l'incremento delle vendite di Laika rispetto ai veicoli tedeschi e se non sbaglio anche nei confronti della consociata.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:25:50
Parlare di prezzi è molto azzardato,anche perchè nessuno e vi garantisco nessuno li può conoscere al momento. Per quel che ne so, i contenuti saranno per alcuni modelli arricchiti, senza troppi spostamenti di prezzo, anche perchè lo stesso segmento della concorrenza è molto agguerrito.
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:55:01
Per il mio amico zio Mich Panzer: Nella sezione accessori,argomento e voi che tender avete al seguito? ti chiedono una consulenza. Ciao[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/04/2011 alle: 20:26:01
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 13/04/2011  19:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosario [;)], penso che i mezzi italiani abbiano da invidiare alcune cose ai tedeschi: forse non il design, è risaputo che in Italia almeno in quello siamo forse una spanna sopra tutti gli altri europei, ma in qualità di costruzione in primis. Come già detto qualche tempo fa, il metodo di costruzione è completamente diverso, Laika usa un foglio di alluminio esterno ma internamente un semplice rivestimento in nobilitato, con isolamento Styrofoam che, fino alle temperature a cui lo abbiamo provato, ha sempre fatto il suo dovere [:)]. Purtroppo però già la mancanza del foglio interno di alluminio e conseguentemente del rivestimento in moquette dello stesso svantaggia Laika, in quanto, non dico dopo 3 mesi ma dopo un anno/un anno e mezzo c'è il rischio sfregamento tra le superfici dei mobili e il rivestimento parete -> cigolii, scricchiolii e vibrazioni. Senza contare che la costruzione con doppio foglio di alluminio da vita alla cosiddetta cellula autoportante, cosa che Laika non fa. Negli interni c'è molta più solidita nei tedeschi, basti battere le nocche sui pensili Carthago/Niesmann/Concorde e sentire la "pienezza"; sul Kreos invece, mio malgrado, mi è capitato di dover smontare la serratura/maniglia del cestello in cucina -> [:0][V][V]: se non avete mai visto l'anima dei nostri pensili, meglio per voi...[:(]. Ci sono anche altre cose in cui penso che i tedeschi siano migliori...ma non mi dilungo troppo [;)] Con questo non voglio assolutamente dire che i Laika non sono bei ma soprattutto buoni mezzi, anzi, in Italia a mio parere sono i migliori, ma se rapportati ai metodi di costruzioni similari, ma il confronto con i teteschi non lo possono sinceramente reggere [;)]. Poi sul fatto dell'assistenza, provato sulla pelle, sono assolutamente d'accordo sul fatto che Laika sia puntuale e disponiblissima a risolvere i problemi dei clienti [;)]. Ciao a tutti e buona serata, scappo a vedere eliminare la mia Inter...[:D][;)] Roby
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 13/04/2011 alle: 20:47:37
Potrei dirti e spiegarti tante cose, ma sarebbe troppo laborioso e lungo. Resto del mio parere e te ne dico solo una : proprio alcuni veicoli crucchi e nella fattispecie il MH tedesco di "alta classe"di un mio amico ,scricchiola nonostante l'alluminio interno, torce, ha i rubinetti di plastica la carenatura interna al parabrezza spaccata la porta che non chiude bene, l'oscurante anteriore si è sgranato dalle viti e tanto altro ancora. Scusa ma preferisco un buon camper italiano, almeno se abbiamo qualche problema ci capiamo.
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/04/2011 alle: 20:58:38
Tutto bello quando è scritto sulle brochure , Poi peró vediamo nell'uso quante di queste meraviglie hanno una valenza così importante! Io dopo un mansardato e un motorhome tetttesco sono tornato al prodotto ITALIANO! e con grande soddisfazione. Mich
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link