CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
207 20 7066
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:15:10
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/04/2011  15:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alex come vedi ho parlato di te senza menzionarti, a rischio di passare per conta frottole , quando vuoi puoi visionare il mio portasassi e se vuoi provarlo hai solo da chiederlo, sarà per passioni in comune ( moto, vespa, e camper) ma a fiuto ci troviamo bene! per Pasqua se vuoi Con parte della banda andiamo al mare, il prosecco lo porta Gil... Ciao Michele

Modificato da Panzer il 16/04/2011 alle 17:19:19
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:28:53
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/04/2011  15:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fino a ieri il Kreos era il meglio del meglio che c'è ! Adesso, forse, può darsi, vedremo, chissà, e già si sputa sul precedente per magnificare quello che ancora non si sà di che razza sarà, l'importante che sia tedesco! Tutto il resto è cacca! Dalla foto si desume che 20 gr sono solo nei fumetti! Mich
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:29:42
Ciao Michele anche il mio fiuto...mi dice bene! Ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità e per l'invito per Pasqua, purtroppo abbiamo impegni con il compleanno della nipotina e badanza dei più anziani...ah, la nostra genrazione "sandwich" presa tra figli e genitori!! Comunque di prosecco buono ne ho anch'io, anzi imbottigliato da pochissimo ma ne ho ancora un po' dallo scorso anno! Buona domenica Alessandro
navarre
navarre
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 18:26:18
Dai non mi sembra il caso di Roby, normale che si appassioni ma è un ragazzo! Ci sono certi vecchietti che in confronto sono assatanati...[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/04/2011 alle: 19:00:08
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/04/2011  18:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo sò si vede da come si infervora leggendo le brochure, pareti portanti, alluminio alluminio, mobili che scricchiolano, ecc ecc, tutte critiche che in realtà non servono a niente, se fatte dopo... io non ho nessun scricchiolio, le mie pareti mi hanno portato in inverni gelidi ed estati torride, non sono porto infilzato dalle stalattiti formate dal tetto, e nemmeno cotto arrostito dal sole della grecia. Pareti portanti senza mobili, non porterebbero un qualchè di nulla. ciao mich
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/04/2011 alle: 20:17:03
Ci rinuncio...[V] Dico solo che se mi chiedono le motivazioni che mi portano a pensare a certe cose in un determinato modo io gentilmente le espongo, se poi si vuole prendere in giro si faccia pure... E comunque Mich, giusto una puntualizzazione, non mi mettere in bocca cose che non ho detto, puoi verificare che negli interventi in cui spiegavo la mia posizione, ho sempre scritto che le mie considerazioni non erano assolutamente volte a criticare i Laika come mezzi o ad affermare in qualche modo che sono mezzi di scarsa (o scarsissima, visto che hai utilizzato il termine "cacca") qualità, anzi, al contrario, ho sempre precisato che li ritengo essere i migliori mezzi italiani una delle migliori marche in quel segmento di prezzo. Inoltre, se ti interessa, non sono assolutamente tipo di persona che ama ostentare a tutti i costi quello che ha o che si può permettere, non mi sono mai permesso di pavoneggiarmi con qualcuno che ha un entry-level perché ho un Kreos né mi permetterò di farlo nel momento in cui dovessi avere un mezzo di altra marca nei confronti di un Laika stesso. Non si tratta di essere a tutti i costi esterofili, ma di una presa di coscienza di realtà oggettive. Se poi un giorno dovessi avere un mezzo da 1.000.000 di euro e dovessi avere qualche problema, stai certo che non mi esimerò dall'esporre le mie eventuali critiche. Non mi va di alimentare polemiche assolutamente sterili e gratuite che non portano a niente, diciamo che ognuno la pensa a modo proprio secondo le proprie conoscenze e/o esperienze, non c'è niente di male ad avere idee diverse. Buona serata a tutti Roby
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:49:36
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/04/2011  20:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahh Robbè ablas come magnas ! Ciao Michele
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/04/2011 alle: 18:50:57
Ciao ragazzi, casualmente oggi ho ritrovato nella posta una mail di un membro dell'X-Club di COL, che aveva gentilmente trasformato il mio disegno del logo "Kreos Club" in formato tracciati per poterlo eventualmente inviare a chi realizza adesivi. Siccome la produzione di adesivi era un pò impegnativa e non se ne è fatto niente, posso inviarvi il file che potete stampare e attaccare (il formato A5 secondo me è l'ideale), se volete, ad una delle finestre dei vostri Kreos. Io lo stampo domani, e lo attaccherò nel viaggio di Pasqua, se lo volete anche voi ve lo mando volentieri! [;)] Ciao e buona serata [:)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 17/04/2011 alle: 19:15:04
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/04/2011  08:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda.... Mich...... Va a finire che ti scotti.... Lo sai che i rasaerba non toccano ne davanti ne sul lato B...... Attento... guarda che anche ieri ... mi hanno fatto i complimenti.. eh..eh...eh... Va be che per l'uva matura è ancora prestooooooooooooooooo... ma saiiiiiiiiiii... Buona serata Dino51
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/04/2011 alle: 19:46:29
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/04/2011  19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non barare cartaginese[:D] Tu hai le sospensioni atomiche rotanti. Quindi ha la biffa tipo citroen... Muso in alto sempre eretto! Noi poveri umani lato b in posizione equivoca! Michele
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/04/2011 alle: 20:57:03
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/04/2011  15:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una cosa che accomuna alcuni di noi, è un passato di motociclista a lungo raggio e proprio per questo la passione che ci accomuna, ci fa ragionare e scrivere su cose sensate, senza se e senza ma e soprattutto su esperienze vissute in prima persona. Volevo sottolineare che il nuovo Ducato è un veicolo completamente nuovo e del precedente modello non ha nulla. A proposito di questo ti faccio leggere cosa scriveva un un mio amico possessore di un Rex, dopo aver provato il nuovo Ducato. Cordialmente.
quote:Era da tempo che volevo provare il nuovo Ducato, ed oggi l'ho fatto. Ho accompagnato il mio amico di merende dal gommista per inversione gomme ed ho potuto verificare che effettivamente ha un motore che è una bomba. Il mio veicolo è un Iveco che si porta su un Rex 720, ma devo dire con molta franchezza che il Ducato, ha un tiro ed un elasticità incredibile, oltre ad una manegevolezza ed una silenziosità in marcia paragonabile ad un autovettura. Non mi aspettavo tanto.>
>
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 17/04/2011 alle: 21:02:27
quote: >
>
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 18/04/2011 alle: 08:53:11
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/04/2011  20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Profros non ho dubbi su quanto dici del Ducato, proprio recentemente ho usato un'ambulanza su questa meccanica con 157HP e molto carica, con la pioggia avevo problemi a non far slittare le ruote in accelerazione. Quello che però è il mio pensiero e che il DUcato in generale sia concepito per un trasporto davvero leggero e tutti i suoi organi siano progettati per questo! Noi poi lo usiamo in maniera decisamente più critica anche senza cercarne l'estremo e certi componenti ne risento, qui ne leggiamo di tutti i colori anche considerando che il Ducato è il più usato dagli allestitori, gli altri non ne sono esenti ecc ecc. [;)][;)] forse il Ducato è più indicato per ambianti testimoniati dalla tua foto che non dalla mia!?!?[;)][;)] Ciao Alessandro
15
BlackKreos
BlackKreos
11/02/2011 248
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:07:34
Per chi al il 3003! Sapete come chiudere la griglia del portellone gavone del castello inferiore! Passa un'aria tremenda. Grazie
15
pazzo
pazzo
19/03/2011 14
Inserito il 18/04/2011 alle: 19:34:55
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 18/04/2011  10:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo anch'io il tuo stesso problema ed ho chiesto al concessionario se c'era una copertura per la griglia ma mi hanno risposto che non esiste! Hanno provveduto a risolvere il "problema" con una tamponatura permanente tramite un pannelo dello stesso spessore del portellone, il tutto coperto dalla griglia come in precedeza.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 18/04/2011 alle: 20:38:36
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 20/02/2011  12:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Luiste, fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare l'autoradio doppio din da installare sulla plancia Iveco. Visto che anche te l'hai montata, hai avuto problemi nel montaggio? C'è bisogno di qualche mascherina di adattamento? Grazie mille.
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 18/04/2011 alle: 21:51:03
a giorni dovrebbero arrivarmi le nuove sospensioni dell'Orap perchè la posteriore destra originale, mi ha abbandonato sapete sempre più rotonde, il lato destro lavora ben di più.... vedremo per le mie vacanze pasquali romane, come si comporteranno. [:)]
17
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:10:11
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/04/2011  20:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao 3003 ...Non avrai nessuna difficolta' nel montaggio in quanto le connessioni sono gia' pronte e a prova di errore.Unica modifica da me eseguita e'stata l'alimentazione continua (non sotto chiave) e la massa fissa e non collegata al freno a mano come da istruzioni.Per il fissaggio in plancia devi procurarti la cornice apposita per Daily (c'e' argento o nera) ,ma sul tuo piccolo ci vuole nera (e'come il mio).La trovi tra gli accessori Phonocar ed ò perfetta.Buon lavoro e se hai bisogno di me chiamami pure...[:)][:)][:)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:18:18
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/04/2011  21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me sono arrivate, le monto la settimana dopo Pasqua, da un meccatronico... poi resoconterò. ciao mich
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:30:57
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/04/2011 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no il telaio della nuova serie Carthago Tourer è fiat allargato. ciao mich
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link