quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/04/2011 15:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex come vedi ho parlato di te senza menzionarti, a rischio di passare per conta frottole , quando vuoi puoi visionare il mio portasassi e se vuoi provarlo hai solo da chiederlo, sarà per passioni in comune ( moto, vespa, e camper) ma a fiuto ci troviamo bene! per Pasqua se vuoi Con parte della banda andiamo al mare, il prosecco lo porta Gil... Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/04/2011 15:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a ieri il Kreos era il meglio del meglio che c'è ! Adesso, forse, può darsi, vedremo, chissà, e già si sputa sul precedente per magnificare quello che ancora non si sà di che razza sarà, l'importante che sia tedesco! Tutto il resto è cacca! Dalla foto si desume che 20 gr sono solo nei fumetti! Mich
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/04/2011 18:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò si vede da come si infervora leggendo le brochure, pareti portanti, alluminio alluminio, mobili che scricchiolano, ecc ecc, tutte critiche che in realtà non servono a niente, se fatte dopo... io non ho nessun scricchiolio, le mie pareti mi hanno portato in inverni gelidi ed estati torride, non sono porto infilzato dalle stalattiti formate dal tetto, e nemmeno cotto arrostito dal sole della grecia. Pareti portanti senza mobili, non porterebbero un qualchè di nulla. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/04/2011 20:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh Robbè ablas come magnas ! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/04/2011 08:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda.... Mich...... Va a finire che ti scotti.... Lo sai che i rasaerba non toccano ne davanti ne sul lato B...... Attento... guarda che anche ieri ... mi hanno fatto i complimenti.. eh..eh...eh... Va be che per l'uva matura è ancora prestooooooooooooooooo... ma saiiiiiiiiiii... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/04/2011 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non barare cartaginese[:D] Tu hai le sospensioni atomiche rotanti. Quindi ha la biffa tipo citroen... Muso in alto sempre eretto! Noi poveri umani lato b in posizione equivoca! Michele
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/04/2011 15:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa che accomuna alcuni di noi, è un passato di motociclista a lungo raggio e proprio per questo la passione che ci accomuna, ci fa ragionare e scrivere su cose sensate, senza se e senza ma e soprattutto su esperienze vissute in prima persona. Volevo sottolineare che il nuovo Ducato è un veicolo completamente nuovo e del precedente modello non ha nulla. A proposito di questo ti faccio leggere cosa scriveva un un mio amico possessore di un Rex, dopo aver provato il nuovo Ducato. Cordialmente.
quote:Era da tempo che volevo provare il nuovo Ducato, ed oggi l'ho fatto. Ho accompagnato il mio amico di merende dal gommista per inversione gomme ed ho potuto verificare che effettivamente ha un motore che è una bomba. Il mio veicolo è un Iveco che si porta su un Rex 720, ma devo dire con molta franchezza che il Ducato, ha un tiro ed un elasticità incredibile, oltre ad una manegevolezza ed una silenziosità in marcia paragonabile ad un autovettura. Non mi aspettavo tanto.>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/04/2011 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Profros non ho dubbi su quanto dici del Ducato, proprio recentemente ho usato un'ambulanza su questa meccanica con 157HP e molto carica, con la pioggia avevo problemi a non far slittare le ruote in accelerazione. Quello che però è il mio pensiero e che il DUcato in generale sia concepito per un trasporto davvero leggero e tutti i suoi organi siano progettati per questo! Noi poi lo usiamo in maniera decisamente più critica anche senza cercarne l'estremo e certi componenti ne risento, qui ne leggiamo di tutti i colori anche considerando che il Ducato è il più usato dagli allestitori, gli altri non ne sono esenti ecc ecc. [;)][;)] forse il Ducato è più indicato per ambianti testimoniati dalla tua foto che non dalla mia!?!?[;)][;)] Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 18/04/2011 10:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo anch'io il tuo stesso problema ed ho chiesto al concessionario se c'era una copertura per la griglia ma mi hanno risposto che non esiste! Hanno provveduto a risolvere il "problema" con una tamponatura permanente tramite un pannelo dello stesso spessore del portellone, il tutto coperto dalla griglia come in precedeza.
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 20/02/2011 12:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Luiste, fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare l'autoradio doppio din da installare sulla plancia Iveco. Visto che anche te l'hai montata, hai avuto problemi nel montaggio? C'è bisogno di qualche mascherina di adattamento? Grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/04/2011 20:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao 3003 ...Non avrai nessuna difficolta' nel montaggio in quanto le connessioni sono gia' pronte e a prova di errore.Unica modifica da me eseguita e'stata l'alimentazione continua (non sotto chiave) e la massa fissa e non collegata al freno a mano come da istruzioni.Per il fissaggio in plancia devi procurarti la cornice apposita per Daily (c'e' argento o nera) ,ma sul tuo piccolo ci vuole nera (e'come il mio).La trovi tra gli accessori Phonocar ed ò perfetta.Buon lavoro e se hai bisogno di me chiamami pure...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/04/2011 21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sono arrivate, le monto la settimana dopo Pasqua, da un meccatronico... poi resoconterò. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/04/2011 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no il telaio della nuova serie Carthago Tourer è fiat allargato. ciao mich