quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/04/2011 22:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ,ho finito propio adesso di leggere l'articolo anchè se la foto inganna . Non capisco però perchè ha commentato il mio intervento qui. Buona serata a tutti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/04/2011 22:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse! se il meccatronico non si spende tutto il malloppo in ferie[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/04/2011 22:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soldi spesi bene se fanno la felicità di un galantuomo. rimpiango solo i soldi dati al dentista , al commercialista, alle multe ecc ecc. mai quelli spesi con i miei amici(anche se ergastolani) mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/04/2011 22:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un "signore"[;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/04/2011 21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio meccatronico ha provveduto a verificare il mio stile di guida, ha pesato il mio adorato portasassi, ruota per ruota, poi facendo calcoli algebrici, ha dato tarature per ogni ruota... ho amici tedeschizzati che mi hanno fotografato la prua, sanno che non lo vedranno più, si dovranno abituare alla poppa... mich
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 18/04/2011 08:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nuovo Ducato, nasce e viene creato specificamente per veicoli ricreazionali, tant'è vero che alcuni costruttori, lo allestiscono con cellule supetriori anche agli 8m. L'ambulanza che hai provato, credo per motivi professionali, avveva un propulsore troppo potente per il suo volume. La mia azienza sanitaria( la più grande d'Europa), adotta il Ducato 120cv e 130cv proprio per il motivo sopra descritto.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/04/2011 22:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente tutti PROFESSIONISTI seri ed onesti e non venditori di TRASPARENZE. Concreti sino al ricevimeno dell'assegno e se poi sono CONTANTI ancora meglio...... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 19/04/2011 16:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dovuto mettere al cellulare la suoneria personalizzata per il mio commercialista! Quando mi chiama la richiesta è sempre la solita : VUOLE SOLDI! Secondo lui dovrei avere una segretaria al seguito, io lavoro e lei cura gli interessi del mio socio ( il fisco) Ah se avessi un amico commercialista ! Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/04/2011 17:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari se lo cerchi lo trovi pure..... Ma ti consiglio comunque di non fidarti... sono tutti dei parolai. Venditori di fumo... le sigarette le hanno finite da un pezzo. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/04/2011 08:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande, Mich![;)] Era il mio preferito[:I][:I] [:I] zona living fantastica![:p][:p][:p] mega garage..uaoH!! però...il lettone dietro.. uff! troppo alto per le ns. esigenze.[:(][:(] (sai qualche volta co' la socera (purtroppo 81nenne) è un bel problema faccela salì sopra)..Grrrrrr[}:)][}:)][}:)] Auguri di buona Pasqua e tanti buoni Km. a tutti... Giò[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/04/2011 08:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich... Devi andare a veder dell'altro se ti vuoi lustrare gli occhi e rimanere abbagliato... Se me lo permettete vi auguro una: BUONA E SERENA PASQUA A TUTTI DA UN INFILTRATO (EX FALLATOid="red">) Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 21/04/2011 17:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando puoi riesci a dirmi le tue impressioni ! ti leggo dal phone. Ciao mich