CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

... Quelli del Kreos...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
209 20 7066
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 25/04/2011 alle: 19:32:16
Finita la Santa vacanza, [:(][:(] Ora ci godiamo la... coda[}:)][}:)] Buon rientro a tutti[8D] Giò[8)]
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:06:41
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/04/2011  22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecchime qua appena tornato da Roma capoccia e limitrofi, 1250 km andata tutta autostrada vi-bo-fi-roma rientro misto roma-pg-cs-ra-fe-pd-vi, per cui parecchia e45 (non a caso) premessa 1 li ho cambiati in fretta, perchè l'ammortizzatore posteriore sx mi è andato in crisi ed avendo in programma il viaggetto... purtroppo mi sono accorto (dopo l'ordine) d'avergli inviato i dati dei pesi per asse e per ruote, non corretti, cioè basandomi sul referto della revisione, quindi a mezzo scarico [V][V] premessa 2 avevo già montato sul posteriore (non erano disponibli anche per l'anteriore) quelli fornitomi dal conce iveco, a doppio effetto premessa 3 mi ero già installato, la barra antirollio aggiuntiva (Haiede docet) premessa 4 l'intento sarebbe quello di togliere qualche grado del rollio, specialmente nel veloce. la mia personale percezione è che il mezzo ceda troppo nel inclinazine/coricamento laterale, anche se la stabilità, l'impronta a terra, la direzionabilità, non vengono compromesse. : : : Per i primi 100-200 km mi sembrava un viaggiare nervoso, giacchè da nuovi, li sentivo troppo duri e poco accondiscendenti alle asperità del manto stradale, non mi davano un senso di sicurezza, ma di rigidità. i sorpassi dei pulman subiti, si facevano sentire meno, ma la piacevole sensazione, assorbo tutto ma non mollo, aveva lasciato il posto al resisto a prescindere. passa qualche giorno e brevi spostamenti, fino ai 650 km di rientro. ora si sono decisamente addolciti, probabilmente, il pieno carico, la scelta del percorso, la forzatura nei curvoni veloci, e nelle rotonde, gli hanno tolto quell'acerbo di nuovo ma la sensazione di troppa velocita nel cedere all'inclinazione del rollio è rimasta è evidente che è un test breve, e forse, per mio errore, non li ho fatti tarare per il pieno carico, probabilmente mi devo abituare, ma vedremo fra qualche mese chissà che aspettative che mi ero messo in testa, ma comunque per la cifra spesa, lo rifarei sicuramente [:)]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/04/2011 alle: 23:09:51
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 26/04/2011  23:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie della tua recensione, caffè pagato. mich
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 28/04/2011 alle: 08:48:04
Ciao Giovy57, allora sti sedili l'hanno fatti oppure no? Ciao, Eros
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 29/04/2011 alle: 00:51:03
[8D][:p]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 28/04/2011  08:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve Erosssssssssssssss!![:D][:D][:D] Mi fanno diventare matta[}:)][}:)] Arrivano[:0][:0], non arrivano, ...ebbene sembra che domani siano in Laika[;)] e che prox settimana possa andare a vedere se tutto ok..dopodichè..il via al montaggio degli accessori, cambio finestre con Seitz 5 (insomma quelle con oscuranti plissè), costruzione di 2 nuovi gavoni esterni[:I][:I] e..speriamo di averlo per metà o max fine maggio.[:(!][:(!] E così si arriva a 2 mesi di ritardo[:(!][:(!][V][V][:(][:(][}:)][}:)][B)][B)][B)] Ciao e tanti buoni Km.[:p][:p] Giò, sempre ottimista[:)][:D][8)]
navarre
navarre
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 08:13:48
non per essere indiscreto ma perché interessato (in prospettiva molto futura) ma quanto costa sto "cambio" finestre? é tecnicamente possibile senza troppi problemi?
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 29/04/2011 alle: 14:13:34
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/04/2011  08:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Possibile certo![:D] Nel primo mod. del 2008 c'erano e in seguito hanno unificato tutti i modelli, secondo me, peggiorando, con le Seitz4. Io le trovo [B)][B)][B)] Per il costo, ancora non so..ma spero proprio non ci siano differenze.[;)][;)]
navarre
navarre
-
Inserito il 29/04/2011 alle: 16:32:33
Ma lo hai chiesto come optional all' acquisto? Ho notato anche io che negli ultimi rex (e kreos) hanno rimesso le striminzite s4 invece delle nostre attuali e comode s5, però non pensavo che si potessero cambiare a costo zero o quasi sul nuovo. Fammi sapere, anche in privato se preferisci (info@lightworks.it), perché giusto in caso di eventuale ipotetico futuro hai visto mai cambio camper, chiaramente dopo una vincita al lotto e una rapina ben fatta in banca...[8D]
15
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 30/04/2011 alle: 01:11:04
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/04/2011  16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai postaaaaaaa[;)] P.s...se fai quel giretto in banca chiamami[:D][:D][:D][:D] Alle lotterie non ho mai vinto così ho smesso anche di comprare i biglietti[;)][;)][;)] Giò
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/04/2011 alle: 14:52:28
Un tecnico altamente specializzato mi ha sostituito gli ammortizzatori ! Già provati e ritarati, sparito il rollio, e la guida molto più precisa , dopo il lavoro gli ho sbancato il frigo, quasi quasi la prossima settimana torno per sostituire pattini freni... Michele

Modificato da Panzer il 30/04/2011 alle 15:02:24
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 30/04/2011 alle: 16:19:48
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/04/2011  14:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dipende se il Mecatronico ha tempo(e il frigo pieno),secondo me è molto impegnato a lottare al mare con dei gamberoni che paghera' con il guadagno fatto dalla vendita degli ammortizzatori (usat ovviamente).[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ciao sandro
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 01/05/2011 alle: 20:49:10
Oggi per modena grande via e va di polizia [8D],in cerca di un camper Kreos ivechizzato che ha usato la tangenziale come pista prove. da voci sicure sembrerebbe lo stesso soggetto che domenica scorsa scorrazzava per montecarlo con un vespino 150 devastato [:D]. voi che passate da modena fate attenzione,soggetto molto pericoloso. ciao sandro
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/05/2011 alle: 21:30:11
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/05/2011  20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho ancora la schiena a pezzi x avere reso competitivo quel kreos , monta , smonta , tara e ritara , non si finiva mai , memmeno il tempo x un frugale panino ho avuto, sono 2 giorni che x quel lavoro non tocco cibo[V]
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/05/2011 alle: 22:59:47
e non basta ! ecco il terzo lavoro... mich
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/05/2011 alle: 23:06:01
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/05/2011  22:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che sei arrivato a turin... P.S. questo non è lavoro , è una vecchia passione repressa

Modificato da paolo 61 il 01/05/2011 alle 23:06:59
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/05/2011 alle: 23:11:18
Dunque : stupefacente[:D] sembra di guidare un altro mezzo. veramente contento. ecco al lavoro il tecnico altamente specializzato, in ginocchio davanti alla tecnica. mich
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/05/2011 alle: 23:23:24
.... pensare che x operare sull'iveco mi ha impedito di idossare una tuta ufficiale ford[V] Paolo
19
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 02/05/2011 alle: 15:14:29
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/05/2011  21:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Paolo cosa intendi per: tara, ritara credo d'aver montato gli stessi ammo. di Mich, e non mi sembrava, vi potessero essere delle modifiche da regolare, (magari mi sbaglio) [:)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:42:48
ti rispondo io che conosco bene i due soggettacci[:D][:D], il mecatronico faceva finta di avvitare un dado per aumentare la parcella del Mic(panzer)((tanto un emigrato di Turin cosa vuoi che ne capisca di ammortizzatori[:D])) cosi' facendo il mecatronico si è ampiamente ripagato le ferie del 2011 e del 2012[}:)]. un amico di entrambi ciao sandro.[;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/05/2011 alle: 17:06:00
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/05/2011  16:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ssandro hai posta! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link