quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/04/2011 22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchime qua appena tornato da Roma capoccia e limitrofi, 1250 km andata tutta autostrada vi-bo-fi-roma rientro misto roma-pg-cs-ra-fe-pd-vi, per cui parecchia e45 (non a caso) premessa 1 li ho cambiati in fretta, perchè l'ammortizzatore posteriore sx mi è andato in crisi ed avendo in programma il viaggetto... purtroppo mi sono accorto (dopo l'ordine) d'avergli inviato i dati dei pesi per asse e per ruote, non corretti, cioè basandomi sul referto della revisione, quindi a mezzo scarico [V][V] premessa 2 avevo già montato sul posteriore (non erano disponibli anche per l'anteriore) quelli fornitomi dal conce iveco, a doppio effetto premessa 3 mi ero già installato, la barra antirollio aggiuntiva (Haiede docet) premessa 4 l'intento sarebbe quello di togliere qualche grado del rollio, specialmente nel veloce. la mia personale percezione è che il mezzo ceda troppo nel inclinazine/coricamento laterale, anche se la stabilità, l'impronta a terra, la direzionabilità, non vengono compromesse. : : : Per i primi 100-200 km mi sembrava un viaggiare nervoso, giacchè da nuovi, li sentivo troppo duri e poco accondiscendenti alle asperità del manto stradale, non mi davano un senso di sicurezza, ma di rigidità. i sorpassi dei pulman subiti, si facevano sentire meno, ma la piacevole sensazione, assorbo tutto ma non mollo, aveva lasciato il posto al resisto a prescindere. passa qualche giorno e brevi spostamenti, fino ai 650 km di rientro. ora si sono decisamente addolciti, probabilmente, il pieno carico, la scelta del percorso, la forzatura nei curvoni veloci, e nelle rotonde, gli hanno tolto quell'acerbo di nuovo ma la sensazione di troppa velocita nel cedere all'inclinazione del rollio è rimasta è evidente che è un test breve, e forse, per mio errore, non li ho fatti tarare per il pieno carico, probabilmente mi devo abituare, ma vedremo fra qualche mese chissà che aspettative che mi ero messo in testa, ma comunque per la cifra spesa, lo rifarei sicuramente [:)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 26/04/2011 23:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della tua recensione, caffè pagato. mich
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 28/04/2011 08:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Erosssssssssssssss!![:D][:D][:D] Mi fanno diventare matta[}:)][}:)] Arrivano[:0][:0], non arrivano, ...ebbene sembra che domani siano in Laika[;)] e che prox settimana possa andare a vedere se tutto ok..dopodichè..il via al montaggio degli accessori, cambio finestre con Seitz 5 (insomma quelle con oscuranti plissè), costruzione di 2 nuovi gavoni esterni[:I][:I] e..speriamo di averlo per metà o max fine maggio.[:(!][:(!] E così si arriva a 2 mesi di ritardo[:(!][:(!][V][V][:(][:(][}:)][}:)][B)][B)][B)] Ciao e tanti buoni Km.[:p][:p] Giò, sempre ottimista[:)][:D][8)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/04/2011 08:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile certo![:D] Nel primo mod. del 2008 c'erano e in seguito hanno unificato tutti i modelli, secondo me, peggiorando, con le Seitz4. Io le trovo [B)][B)][B)] Per il costo, ancora non so..ma spero proprio non ci siano differenze.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/04/2011 16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai postaaaaaaa[;)] P.s...se fai quel giretto in banca chiamami[:D][:D][:D][:D] Alle lotterie non ho mai vinto così ho smesso anche di comprare i biglietti[;)][;)][;)] Giò
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/04/2011 14:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende se il Mecatronico ha tempo(e il frigo pieno),secondo me è molto impegnato a lottare al mare con dei gamberoni che paghera' con il guadagno fatto dalla vendita degli ammortizzatori (usat ovviamente).[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/05/2011 20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ancora la schiena a pezzi x avere reso competitivo quel kreos , monta , smonta , tara e ritara , non si finiva mai , memmeno il tempo x un frugale panino ho avuto, sono 2 giorni che x quel lavoro non tocco cibo[V]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/05/2011 22:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che sei arrivato a turin... P.S. questo non è lavoro , è una vecchia passione repressa
ecco al lavoro il tecnico altamente specializzato, in ginocchio davanti alla tecnica.
mich quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/05/2011 21:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo cosa intendi per: tara, ritara credo d'aver montato gli stessi ammo. di Mich, e non mi sembrava, vi potessero essere delle modifiche da regolare, (magari mi sbaglio) [:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/05/2011 16:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ssandro hai posta! [;)]