quote:Risposta al messaggio di verbru inserito in data 14/05/2011 11:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Primo potresti averlo preso da un privato. Secondo da Laika non dovresti avere problemi di assistenza ed al limite potresti porre il problema, se non ti assistono adeguatamente, alla casa stessa anche per telefono. Claudio possessore di 3010.
Sono felicissimo ed ancora non mi sembra vero...[:)]
Ciao a tutti e sereni km!
A presto!
Roby[;)] quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2011 23:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di verbru inserito in data 14/05/2011 23:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e buoni km anche a tutti voi![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2011 23:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete finalmente deciso Sempre su Iveco ,vedo! Dovrai cambiare il post e ti troveremo sicuramente su un altro con il nuovo marchio[;)] Ci hai abbandonato[:(] Auguri e buoni Km Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/05/2011 12:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ebbene sì, siamo finalmente arrivati ad una conclusione [;)] Non ti preoccupare per i post, vi verrò a far visita [;)] Ciao e buoni km! A presto Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/05/2011 12:26:08 (> Mi sembra propio questo ,inserito sul Magazine https://magazine.camperonline.i... E'il 54 o altro simile? FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/05/2011 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio il 54, ma non quello della prova che a differenza del mio è su Daily 65 q.li, il nostro invece è su 54 q.li [:p] Ciaooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 13:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kokordo [:D]
quote:Risposta al messaggio di verbru inserito in data 14/05/2011 23:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Verbru, io non sò che tipo di mezzo Tu stia cercando ma con i soldi dell'usato in questione, senza permutare il tuo - leggasi vendilo per gli affari tuoi, riesci a lucrare uno sconto del 10% su un nuovo e con 50.000 euro le prospettive sono sicuramente ampie. Ciao Carlo (pensionato pure io!)
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2011 23:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni l'amato 3002, te l'hanno ritirato?
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 15/05/2011 20:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudy [;)] Si, l'hanno ritirato e almeno sarà a riposo da qualcuno di fiducia...[:)][;)]