quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/05/2011 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby!! Appena sbarcata a Milano collegata e visto grande notizia[:p][:p] Bellissimo mezzo. Complimenti e tantissimi buoni Km.[:I][:I] Gió[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/05/2011 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby!! Appena sbarcata a Milano collegata e visto grande notizia[:p][:p] Bellissimo mezzo. Complimenti e tantissimi buoni Km.[:I][:I] Gió[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 16/05/2011 20:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gioooo [;)] Hai visto che abbiamo combinato? [:D] Il tuo Rex invece è in garage o no? Ciao e buonissimi km! [;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 16/05/2011 22:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kreos, visto che anche te possiedi un 3003 come me, potresti dirmi che porta tv hai installato? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/05/2011 20:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby![;)] Macchè garage[}:)][}:)] Ritardo per cambio oscuranti da S4 a S5[:I][:I][:I] Ne manca uno (misura grande)[:(!][:(!] ..previsto arrivo fine mese... Per starci bene diciamo verso il 10 giugno dovrebbe essere a cuccia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Hai provato già il grande cucciolone?[:p][:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di pazzo inserito in data 17/05/2011 22:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando il catalogo on line della project 2000, la staffa è quella estraibile a soffitto a pagina 18. CIAO.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 18/05/2011 18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gio, macché, non l'abbiamo ancora provato, dovremmo andare nei prossimi giorni (credo settimana prossima) a consegnare il Creossotto, e forse in quell'occasione ci faremo un giretto [:D] Per la consegna, anche noi verosimilmente andremo a finire ai primi di giugno...[V] Ciao a tutti e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 16/05/2011 22:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao 3003 Bel lavoro. Ti volevo chiedere cosa hai collegato al pulsante sbrinatore supplementare alla sinistra della pulsantiera che si vede in foto.Scusa la curiosita' ma potrei eventualmente copiare[:D][:D][:D] Ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 19/05/2011 21:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettavo onestamente che qualcuno mi facesse questa domanda. Ciao Luiste, a quell'interruttore ho collegato l'alimentazione dello stereo, per eliminare eventuali assorbimenti in stand-by. CIAO.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 19/05/2011 21:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie.Io pensavo invece di alimentare la retrocamera in modo da accenderla anche senza innestare la retromarcia,infatti ho gia' procurato lo stesso interruttore originale ma non ho ancora avuto il tempo di fare il lavoro Ariciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 19/05/2011 22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che lo stereo è già predisposto per la retrocamera, mi puoi illuminare su come l'hai montata? Soprattutto che tipo di telecamera hai montato? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 19/05/2011 22:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao La retrocamera che ho acquistato e'il modello Perfect View CAM 50 N NAV della WAECO. Mi e' stata consegnata da un paio di settimane ma (accidenti) non ho ancora trovato il tempo di montarla[V] Va beh prima o poi....