quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 25/05/2011 14:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho aperto un topic pochi giorni fa al riguardo, ma non ha avuto molto seguito. Ciao e buoni km!
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 25/05/2011 14:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vuoi dire che abbelliranno gli autonegozi? [:D][:D] Ciao a tutti Luigi
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/05/2011 16:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è posta per te![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 26/05/2011 15:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo è un optional [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/05/2011 16:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Roby, gentilissimo. Carlo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 26/05/2011 18:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati [;)]
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 26/05/2011 07:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika!! Kreos!! [:p][:p][:p] E' + ..meglio[:D][:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/05/2011 15:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gio, ho visto La tua mail, ma ti ho risposto di rimandarmela perchè nel messaggio c'era scritto solo ciao [:D] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/05/2011 15:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto ti ho[;)] Ciao[:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/06/2011 14:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che sono stato a Ozzero, mercoledì scorso e il "tuo gioiellino" era là con il cofano aperto. Io ho intanto curiosato i "fratellini minori" appena arrivati in concessionaria. Ma adesso mi sono incuriosito al comunicato stampa di Carthago sulla "nuova classe" di mezzi in arrivo per le prossime fiere. Fammi sapere quando lo ritiri che vengo davanti a Schiavolin con gli striscioni e i festoni. Ciao Carlo.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 04/06/2011 14:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah ok [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 06/06/2011 14:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Roby sei stato molto gentile. Ciao Carlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 06/06/2011 19:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prova a contattare la Laika [;)]