quote:Risposta al messaggio di reale89 inserito in data 06/06/2011 22:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altrochè!! bellissimo, solido, niente da invidiare a nessun altro modello. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di reale89 inserito in data 06/06/2011 22:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto! E' e sarà sempre un bel "Kreos". Ottima scelta.[:p][:p] Tanti buoni Km.[:I][:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 07/06/2011 12:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Anch'io in questi giorni ho fatto circa 1500 KM e non posso che confermare le tue parole.Un peccato non poterlo usare tutti i giorni [:D] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di reale89 inserito in data 06/06/2011 22:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Laika è sempre un Laika.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/06/2011 20:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' così, e ti garantisco, come saprai, le novità sono incredibili.[;)]
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 08/06/2011 09:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e..benvenuto![:I][:p][:0][:0] A risentirci[;)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/06/2011 10:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e alura? sto ottocento è arrivato ? ciao vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/06/2011 21:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich! Macchè[}:)][}:)][}:)] Ultima mail di oggi...ce lo vogliono dare mercoledì 14 ...senza un oscurante S5!!.Sarà ora che si ritira con una finestra diversa da tutte!!...Naaaaaaaaaaaaaaaa...[B)][B)][B)] S'aspetta l'arrivo della giusta finestra...oramai.[:I][:I] Basta co' le giratine in qua e là.. Tanto a piedi non ci siamo[:D][:D][:D][:D] e il bel 3002 è sempre...beeeeeeeeeeellllllllo[:0][:0][:0]! Giò[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2011 19:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gio ma 'ste benedette foto le hai fatte poi o no? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/06/2011 19:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè|..Quando so lì non mi ricordo più di niente...[:I][:D][:p] Apparte scherzi..era cantiere aperto..mezzo smontato...che fotavo![}:)][}:)] Bah! oramai mancano 3 giorni.sai quante foto gli fo dopo![:D][:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2011 20:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Alla fine le sospensioni pneumatiche sono solo dietro o anche davanti? Cambio automatico? Cerchi in lega? [:p] Roby [;)]