quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/06/2011 20:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il presidente si riferisce al fatto che io ho osato criticare la motrice, secondo me e tanti forumisti che scrivono su cartago,riteniamo che sarebbe più opportuno utilizzare la 65/70 ql, inoltre propio a causa di questo lo sbalzo, ci sembra a detta di tutti veramente imponente. chiaro che se si preferisce un plebiscito di complimenti sul forun, e poi critiche al telefono... comunque triste voler montare polemiche sempre, sempre, sempre... anche dove non ce n'è. ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/06/2011 20:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che l'utilizzo del telaio da 65 q.li non ti risolve il problema, lo sbalzo c'è comunque, l'unica cosa è che si alza di qualche centimetro, ma ti assicuro che anche sull'altro High-Line in esposizione, un 62 da 8,70mt, lo sbalzo era molto pronunciato pur essendo un 65q.li. Inoltre, il fatto dello sbalzo lungo è relativo, nel senso che comunque le case costruttrici devo rientrare nei limiti del 60% (o 65%?) del passo, quindi...[;)] Per ultimo, se dovessi aver problemi con lo sbalzo in determinate situazioni, CLIC, spingo un bottoncino e il culetto si alza [:D][;)] Senza polemica, buoni km a tutti! [8D] Ciao a tutti Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/06/2011 20:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per me mai polemiche inutili e sterili, ma se permetti ognuno qui dentro esprime idee personali, piuttosto sei certo che il passo tra il 65/70 e il tuo telaio sia identico? ciao kreospanzer
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/06/2011 21:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh bastalà un camper stupendo, con uno sfondo da cartolina... Lorenzo[:D] il signore si che se ne intende. ciao kreospanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/06/2011 20:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbacco, certo che ognuno può esprimere le sue idee personali [;)] Il passo non c'entra niente, certo sul 62 sarà più lungo del mio, ma direi che c'è anche una differenza 70cm in lunghezza totale, quindi sarà anche più lungo il passo ma lo sbalzo sarà proporzionale, no? Quindi è lungo lo stesso [;)] Con simpatia, buoni km a tutti gli amici Kreossisti [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 13/06/2011 21:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rasaerba? vorrai dire portasassi[:D] ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/06/2011 20:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sospensioni?.Boh! Credo posteriori..[:0][:0] Cambio non automatico..mio marito vuole decidere da sè[:D][:D] non l'ha voluto neppure nella Z4[}:)], figurati nel camper[B)] Cerchi in lega..Yesss[;)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/06/2011 20:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/06/2011 10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo in pieno. [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 14/06/2011 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dimenticato che il Meccatronico mi ha sostituito gli ammortizzatori, tra l'altro con ottimi risultati, lo consiglio a tutti! Ciao Kreospanzer
https://forum.camperonline.it/#...
Il nuovo Kreos Integrale Francoquote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 15/06/2011 20:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]SPETTACOLO