quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 15/06/2011 21:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali nuomeri ci saranno nei nuovi MH Kreos? Sono partiti dal 3000, poi hanno fatto il 5000[:I][:I] se continuano così e alzano di 2000...proporrei un bel 7000[:D][:D] Che ne dite potrebbe andare[?][?][?] Mah![:0][:0][:0][:p] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/06/2011 23:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse anche prima[;)] Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/06/2011 23:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/06/2011 23:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero anche io che arrivi presto sabato P.S oggi ho messo mano all'auto del bottegaio[;)]
https://forum.camperonline.it/#...
A breve il muso cambia anche se non troppo ma la meccanica si -tanto----- Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/07/2011 18:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francuccio,effettivamente ormai si sono superati tutti i limiti e spesso mi chiedo se non si sta un tantino esagerando. Il mio veicolo, è vero che è un profilato, ma ti assicuro che la potenza e la velocità è tanta che che spesso devi stare attento. Se solo ripenso , tornando un po indietro nel tempo(26 anni fa) a quando con tanto entusiasmo si partiva per la montagna con tutta la famiglia e le stesse salite che che oggi affronti in 5a o in 6a marcia, allora le affrontavi in 2a e 3a a 40/50 Km con la nuvoletta di fumo che ti seguiva[:)] Ma, erano altri tempi, quando c'erano in giro meno camper, ma più camperisti. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/07/2011 18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incredibilmente sti kreos si vendono al volo, ma non è strano? saluti kreospanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/07/2011 16:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La roba buona piace a tutti [:D][:D][:D] e poi non e' solo buona ma anche bella [:)]altro che i ----- cru--i Il bello non si inventa perche' gia c'e' e si chiama LAIKA KREOS [:)] Tutto il resto non fa testo, Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/07/2011 16:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mick.. sarebbe strano il contrario...o no![:D][:D] Giò[8)][;)]
quote:Risposta al messaggio di virdemon inserito in data 18/07/2011 19:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> On line non credo sia possibile, magari chiedi direttamente in Laika via telefono o mail e vedi cosa ti rispondono. CIAO.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/07/2011 19:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao 3003 seguo sempre il forum e siccome ultimamente era un po fiacco ...ho sparato in attesa di commenti[:D] Riciao a tutti LUIGI
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 18/07/2011 20:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dire dei rasaerbisti, sarebbero invendibili[:D] o no ? ciao kreospanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/07/2011 20:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va'''[?][?][?][?] Infatti basta guardarsi in giro e si scopre subito cosa è più venduto...[:0][:0][:0][:0][:0][:0] altro ke krukki...[:D][:D][:D][:D][:D] Giò....[^][:X][8)] P.S. sto mettendo un pò di voto su "la sosta + bella"[:D][:D][:D][:D] WOW...so forte...ke foto!!