quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/07/2011 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich..ke fai..cambi?? il mezzo è ..bbbbellooo!! Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/07/2011 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. .. Okkio che il tuo Kokorde potrebbe lasciarti a ..piedi... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/07/2011 14:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHI.NON VALE!! Questo è un SuperKokorde!! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/07/2011 15:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Giusto..m'era sfuggito quel "particolare"[:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/07/2011 15:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Mich, ma noi siamo nazionalisti, mica esterofili amanti dei veicoli crucchi.[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/07/2011 15:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nipotino mio!! nelle moto come ben sai, imperano i marchisti, guai a contraddirli diventano aggressivi, ma tutto cambia se cambiano marchio, allora ecco che per incanto la loro precedente era un cesso, quella nuova un altro pianeta, ecc. ecc... qui no, siamo tutti molto più maturi, più adulti, più rilassati. vero ?? ciao zio mich
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/07/2011 15:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la principessa a che punto stà ?
ciao
motopanzer quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/07/2011 15:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' così, noi come la benemerita, siam fedeli nei secoli.[;)] La principessa sta benino, devo ancora sostituire i paraolio della forcella e trovare il modulino che si trova sotto l'indicatore della temperatura acqua. Nel frattempo, la uso quando posso.[;)] Ciao motoprof[:D][:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/07/2011 15:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo..anche se non ho ben capito dove sono le offese.. per il resto.. ..la voglio anch'io...la p..lancia come la tua, mentre la pancia ce l'ho già di mio[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/07/2011 17:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gió non è riferito a te! In ogni bar ci sono sempre baruffe su Bartali o Coppi, poi il bello è finire davanti ad un bicchiere di vino, per questo motivo ho in fresco un lambrusco speciale pronto all'occasione! Ciao Rexliana Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/07/2011 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io mi riferivo a ..questo![:0][:0][:0] NOn ad un insulto fatto a me[:D][:D][:D][:D] e io sono una che ..gli scherzi li prende al..volo[:0][:0][:0] giò qui si ironizza, qui si scherza, qui si ci confonta, qui non si insulta tipo, il mio è più bello deltuo, ue ue, però la mia plancia è più bella del tuo, tiè... mich Giò[:)][8)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/07/2011 16:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
NNOOOOOOOOOOOOO!!
l'honda cx l'ho tenuta ventanni fa
bei ricordi
scoprii mi padre, (malgrado fosse contrario all'acquisto di una moto da parte mia)
essere orgoglioso della scelta del modello
[:D][:D]
ora mi trastullo con questa, ma tra camper e bici l'ho relegata al 3° posto
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 23/07/2011 23:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fratello !
ciao
meccapanzer quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 24/07/2011 08:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montato o gialloni ! Mese di giugno, Il calendario pubblica foto di una tua amica Mi ha detto che ti conosce ... Ciao Motopanzer