quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 23/07/2011 23:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora mi trastullo con questa, ma tra camper e bici l'ho relegata al 3° posto E fai male, una BMW è come un LAIKA, non bisogna mai trascurarla, parola di chi ha avuto un glorioso BMW 1000 RS.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/07/2011 23:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o forse![8)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/07/2011 23:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]MHAAAA
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/07/2011 23:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensionato troppo presto [}:)],trombatore....[:0],chiederemo a chi è persona informata dei fatti[;)][?][?][?][?][?]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/07/2011 23:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fossi pensionato non mi toccherebbe di smontare e montare ammortizzatori ai portasassi...[;)][:D] in quanto suonatore di tromba.... sempre[^][^]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/07/2011 23:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usare il prurale please... alle persone. mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/07/2011 23:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va dove ti porta il cuore. Basta che tu faccia come fa la cagnetta: sempre fedele.[;)] P.S. quella telefonata l'hai fatta ?
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 26/07/2011 09:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altroché ! Ciao Zio Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/07/2011 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich! Ma non anticipi niente sulle tue decisioni?? [:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 29/07/2011 23:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?] revisione[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 29/07/2011 23:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] In bocca al lupo[:0]! Noi sempre avuto un lato B mastodontico con il vecchio Kreos 3002[:D][:D] O non fermati o solo domandine di serie... Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/07/2011 23:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci ho dormito per due notti, poi un po per i tempi stretti, un po perche sono pistino, e quindi nello smonta e rimonta... alla fine ho deciso di andare in vacanza con il kreos, poi a parma deciderò, magari il nuovo integrale... io nel mese di settembre ottobro uso quasi niente il mio bestione, quindi con calma frò le cose più ponderate. mich
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 29/07/2011 23:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rinuncia, lascia la sfizzera agli sfizzeri. solo molto solerti con i camper degli italiani... mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/07/2011 23:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppoi..la calma è la virtù dei forti[;)] Giò[8)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/07/2011 23:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la gattina frettolosa, fece i gattini cechi. mich