quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/08/2011 21:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me non dispiace. mich
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/08/2011 21:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a bologna a i ropa c'erano il mese scorso. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/08/2011 21:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutti i casi basta telefonare alla laika che ti dicono subito chi lo ha disponibile sul piazzale. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/08/2011 21:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Ropa ci sono passato anche io il mese scorso ma ero troppo preso dal nuovo Kreos in esposizione....e non ho pensato a chiederlo ! Se riesco ci ripasso in settimana. Grazie, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/08/2011 21:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, se non fosse per il nuovo Kreos a quest'ora avrei gia' deciso. Anche a me ha colpito molto ![:)] Oggi altra visita di concessionari...a Vicenza ! Bella esposizione ma venditore poco simpatico e scorbutico. Mi ha detto che il mio non lo ritirano perche' e' troppo nuovo ![:D][:D] Ad un certo punto dopo una mia domanda tecnica, mi ha risposto: guardi io ne so quanto lei ! A quel punto....me ne sono andato . Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/08/2011 22:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incredibile[:(!] se io mi comportassi così, dopo 10 minuti non avrei neanche più un cliente. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 11:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Celebrative ? Per la consegna del diploma osirizzato doc[:D] No Marco quello non è un sogno, è un incubo... I sogni stanno di quà [:)] Siamo poveri ma belli! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2011 11:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, ho aperto un Thread in questi giorni sul nuovo Florian Winchester pubblicizzato sul Magazine ma nessuno mi ha saputo dire niente. E' un mezzo nuovo ma facente parte del gruppo Fleurette... Che ne dici? Puoi rispondere anche di la' per non inquinare il Topic... Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/08/2011 19:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo rifatti gli occhi... Quanti ricordi[:D]
ciao
mich quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 27/08/2011 22:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto a briancon un mio ex Dethleffs, Mamma mia che strazio, avrei preferito continuare a sognarlo in mano a persone che lo tenessero con la stessa cura con cui lo tenevo io! Mich