quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/09/2011 23:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno purtroppo se verrò alla fiera, ci verrò da solo, per cui sto cercando quale possa essere il modo migliore per raggiungere Parma. Di sicuro, contrariamente agli anni precedenti, non verrò in auto , ma in treno o aereo e anche se la cosa sembra un attimino complicata, ma non mi arrendo. Rosario
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 05/09/2011 20:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E figurati gli uccellini di la (kokorde) Le farfalle di qua... Le notizie volano! Ciao Rosario Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2011 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/09/2011 20:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e noi siamo felici di tenercelo stretto stretto.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/09/2011 20:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo acquistare il carthago liner o il concorde, poi ho deciso di non porre limiti al mio budget, e di conseguenza eccomi qua! Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2011 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vuoi cambiare camper per poter cambiare post?oppure per dimostrare che non c'è limite alla provvidenza.[:D][:D]ciao gil.
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 05/09/2011 21:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non crediate per molto [;)], a breve ritorna uno dai KoKordiani ,tante che ne è il President[;)]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/09/2011 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ex non nel cuore. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/09/2011 21:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toc, toc, posso entrare nel vostro gruppo? Sono in "trepidante attesa" del Kreos 3003: spero mi venga consegnato entro una decina di giorni che, sicuramente, non passeranno mai. Tutte le vostre discussioni, i vostri giudizi e la simpatia che traspare in questo thread hanno concorso ad influenzare la scelta. Grazie a tutti!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 06/09/2011 09:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e benvenuto chorus! E' bello vedere che il thread si amplia[:p][:p] Felice della tua scelta. Kreos è..mitico![:p][:p][:I] Ti auguro tantissimi buoni km. con il tuo 3003 e.. anche se l'attesa è..dura[}:)] sarà più bello quando ci salirai sopra. Con simpatia[:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 06/09/2011 09:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dottore oggi ti dico per il serbatoio gasolio da 110 lt, prezzo e disponibilità, preparerò magnum per il varo dei due mitici KREOS [:D] Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/09/2011 10:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, fammi sapere perchè è uno degli optionals che sto valutando. Speriamo di vararli prestissimo, l'attesa è sfiancante