quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 06/09/2011 11:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stluke, capisco il problema. Io avevo un 3002 e la disposizione dinette è la stessa. Se vai a Parma, senti l'assistenza Laika. Potrebbero avere anche il tavolo da poter sostituire con uno con la prolunga. Altrimenti puoi adattarlo da un falegname (o da solo se ne sei capace) applicando al tuo le guide estensibili con una prolunga fatta su misura. Per il materiale che ti può servire chiedi sempre in Laika. Tanti buoni km. Giò
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/09/2011 12:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovy Sicuramente andrò a Parma a chiedere in Laika; in ogni caso ho già preso le misure e soprattutto le inclinazioni ed i raggi del tavolo per costruirmene uno "fai da te" ( non ho alcun problema a farmene uno); era solo per vedere se c'erano soluzioni diverse e magari migliori di quelle da me preventivate! Ciao e.. buoni Km
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/09/2011 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille... Ho anche una domanda per Voi esperti : i serbatoi delle grigie (e relative valvole di scarico) del mio nuovo Kreos 3010 in che modo sono coibentati/riscaldati? Il venditore ha confermato la cosa, ma senza scendere nei particolari...ed io purtroppo non ho ancora il Camper per potermici "stendere" sotto... Buona giornata.
Dario quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 06/09/2011 10:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il galleggiante pescante è uguale, le staffe pure, varia solo la lunghezza, la reale capacità è 100 lt, il costo è di 400 €, forse e dico forse bisogna aggiornare il software, per comunicargli la capacità aumentata, solo per il computer di bordo che indica km residui, ma me lo dicono per certo domani, davanti a na tazulella e cafè. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 06/09/2011 19:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la segnalazione, controllo e se è il caso provvedo. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/09/2011 20:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich! Come va con l'attesa??[:D][:D][:D] Giò[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/09/2011 20:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di non averlo neanche cambiato, visto che è il terzo di fila che compro, solo la meccanica è diversa 180 cvallucci... comunque il profumo di nuovo, ricomincio a pasticciare, e che dire, vuol dire che sono vivo. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/09/2011 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè il segreto per rimanere giovani è continuare a giocare e, noi con i nostri giocattoloni , siamo gli eterni ragazzoni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/09/2011 20:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 08/09/2011 07:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preferirei un cannolo siciliano con relativo caffè. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/09/2011 19:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavano fischiando le orecchie....Ciaoooooooo ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/09/2011 19:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aspetta che qualche fenomeno compri Laika...poi vedi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me, come presumo...altrimenti mi scuso in anticipo... Io non sono un fenomeno e di camper non ci capisco niente, ho solo la passione... Non ho niente da insegnare in questo settore, non conosco nessuno e non faccio "gruppo", ragiono con la mia testa e esprimo le mie idee in maniera civile ed educata con pieno rispetto verso tutti, soprattutto verso quelli che magari fanno dei sacrifici per potersi permettere un mezzo. Odio l'arroganza e la presunzione. E anche qui chiudo e mi scuso per l'O.T. Buona serata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/09/2011 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, che bello! Il raduno sì,sì,sì! Il raduno sì,sì,sì! [:D][:D][:D][:D] Micccccchhhhhhh! Non parlare più di canoli siciliani o quando ti trovo ... Sono a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0][:0] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/09/2011 19:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra quasi di aver capito che ti stai sempre più avvicinando alla ns. grande famiglia[:D][:D][:D] P.s. Quando vieni a Parma? Giò[:)]