quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/09/2011 19:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono vicinissimo ...voglio vedere prima la fiera e poi decido.(l'indecisione e' solo su di un numero) Io ci saro' lunedi tutto il giorno da solo e venerdi 16 in compagnia. Se ci siete sapro' sicuramente dove trovarvi e sara' per me un piacere conoscervi e un consiglio sara' sicuramente ben accetto. Siete tutti davvero una "bella famiglia" e anche questo sicuramente incidera' sulla mia scelta ...anche se ritengo che e' sempre una questione di educazione e non di Marchio. Buona serata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/09/2011 22:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uff. Peccato Non ci incontriamo. Pazienza. Alla proxx.. Ciao Giò
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 08/09/2011 22:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...numero iniziale---- ? ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/09/2011 08:31:34 (> Se non ha il doppio pavimento (ce l' ha?) sarà come il mio, con un tubo della truma che ci soffia sopra. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/09/2011 08:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, niente doppio pavimento per il Kreos 3010...il tubo della Truma soffia sul serbatoio? Penso sia impossibile riscaldare l'acqua all'interno, soprattutto a temperature al di sotto dei -10° C... Lo stesso tubo, poi, soffia anche sulla valvola di scarico? Thanks.
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/09/2011 08:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Michele sono d'accordo con te....[:)] Purtroppo la festa di Torino me la sono persa...ero ancora in viaggio ma.... FORZA JUVE Per la Fiorentina e il buon vino, sai dove venire... Io ti aspetto sempre !! Buona giornata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/09/2011 08:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stai tranquillo, il tubo soffia aria, ma nell'intercapedine di un serbatoio che contiene quello delle grigie. Lo scorso 8 dicembre a Vipiteno non mi si è gelato nulla. Claudio
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 09/09/2011 17:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benissimo...proprio le parole che avrei voluto leggere! [:D] Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/09/2011 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno sarà il terzo anno d'inverno che trascorrerò con il 3010,mai avuto problemi, anche a -13. Le acque grige, come dice FABULOS, non gelano perchè il serbatoio è riscaldato. D'altronde se ci pensi, con un veicolo del genere , non poteva essere altrimenti. Buona vita.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/09/2011 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confermo e sottoscrivo!
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/09/2011 20:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michè, sono un po' triste, mi sa che dopo tanti anni di onorata presenza alla fiera [V]. quest'anno, non potrò parteciparvi. [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!] La cosa mi rattrista, perchè non potrò incontrare te e il mio mitico amico Massimo, il guru della Laika.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/09/2011 20:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avremo altre occasioni , vedrai... Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/09/2011 20:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è dubbio[8D][;)]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/09/2011 20:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, in effetti avevo la certezza di poter fare viaggi invernali in tutta tranquillità (ho scelto Laika anche per questo), ma una conferma in più mi "gasa" ulteriormente...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/09/2011 10:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che io negli ultimi 5 anni ho semre fatto capodanno in alta montagna, mai il minino problema, mai mai mai, quindi bla bla bla bla... ciao mich Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/09/2011 12:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."musica" per i miei occhi...[:D] ...non vedo l'ora di ritirare il mezzo...
Dario