quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/09/2011 13:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai, e accetto scommesse, che la tua soddifazione sarà enorme. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/09/2011 08:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich, in effetti è stato "amore a prima vista" per tutto ciò che si può toccare con mano e visionare con gli occhi...per il discorso "invisibile", invece, ho piene garanzie date dal marchio in primis e dalle mille considerazioni positive lette qui su COL. Il mezzo da me acquistato, inoltre, monta la motorizzazione 3.0 (ovviamente Fiat, essendo un 3010...) ed anch'essa sono certo che mi darà estreme soddisfazioni.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/09/2011 08:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meccanica esuberante, riserva di potenza e coppia da sballo, ti sembrerai guidare una vettura! Modifica subito il galleggiante per aumentare la capacità del serbatoio gasolio, è un lavoretto da niente! Buona domenica Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/09/2011 09:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come optional, tra gli altri, monta il serbatoio da 127 litri...[:D]
Dario
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/09/2011 09:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- Last Navarre & Beau Isabeau
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/09/2011 09:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che un pit stop ogni tanto (anche per fare gasolio) alunga la vita... E poi mica consuma come un Kokorde.... Buona domenica Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/09/2011 17:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione: posso mettere 10 litri alla volta e fermarmi spessissimo. Però a fine mese scorso ero a Livigno ed ho fatto un piccolo pieno a 0,93 al litro. Ora sono a Roma ed ho ancora quel gasolio! A fine luglio con il pieno sloveno ho fatto una parte di Polonia. Al ritorno con il pieno polacco sono tornato fino a Livigno. I 70 euro dell'accessorio sono ripagati? Logico che quando il prezzo è normale mi tengo massimo a 3/4 di serbatoio senza preocupazioni se scende sotto la metà. Ciao Panzer
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 11/09/2011 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo hai detto chiaramente la verità, aggiungo che in Francia nei supermercati i prezzi sono molto appetibili! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/09/2011 22:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la dimostrazione che nulla ferma i fenomenali Kreos, mentre gli slovacchi sgnaccano le povere formiche, noi abbiamo potenti mezzi ITALIANI che si arrampicano su per le piste per loro impraticabili... [:)] Mich
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 12/09/2011 11:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E su Iveco solo 3 Posti viaggio omologati oppure pat. C Franco
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Giò