quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 12/09/2011 11:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo sul daily bisogna sostituire il serbatoio, e occorrono 400€ Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai attento che scivoli...... Ciaooooooooooooooooooooooooooooo Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 13:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quello che supponevo azzzzzz!! grazie comunque , a questo punto farò una sosta in più [:(][:(] ciao ciao Naiko
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 12/09/2011 14:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> soldi ben spesi... ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 12/09/2011 13:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fate attenzione voi con ste carrioline, noi con i gemellati sulla neve e come essere sull'asfalto, nulla ci ferma. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E nulla ci distrugge...[:)]
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 12/09/2011 21:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo alura? rasaerba o pestaneve? ciao Mich
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 21:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè hai poi fatto spedire il parabrezza per quel MH crucco simile a quello sul carroattrezzi?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/09/2011 21:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante tutto si. domani sarò alla fiera, con plinio e roma 1927, ci mancherari... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 22:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè, non affondare il coltello nella piaga.[V] Non ti scordare di salutarmi Massimo.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 12/09/2011 22:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà fatto, C’aggia fa’ pe’ campa’[:D] Mich
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 12/09/2011 21:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va dove ti porta il cuore, io ti faccio amico qualsiasi mezzo tu comperi, basta che ci sia amicizia e stima. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 22:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich, ma io ho messo la foto dei NUOVI battipista quelli col sistema RamBo [:D] BIMOBIL su Mercedes 4x4 che schianto...abbiamo chiacchierato mezz'oretta col signore inglese ben preparato...lì si che ci farei un pensierino!! Domani che sei in fiera...gustatelo [:p]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 23:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai ho dato. quindi per almeno 2 settimane sono a posto, ma nel mio futuro c'è un westfalia, appena esco dalla pubertà e divento serio, mi ci vedo benissimo con un mezzo veloce e dinamico. amo l'europa, e le spendide città... domani ti saluto i due tuoi amici giottisti, adesso miei amici gossippari. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma su quel carrotrasporto.... perchè hai tolto il Kreossssssssss e c'hai messo un Rasaerba... Baro di Bari....... Attento che a Parma ho notato FORBICIONI.... Buona vecanza... ma è così che lavori sempre teeeeeeeeeeee!!! Dino51
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/09/2011 20:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi tutte le settimane a fare i passi dolomitici anche di notte con 10-15 cm di neve fresca solo con le Agilis C M+S Parto tranquillo anche alle dieci di sera< Ovviamente ho appresso non una coppia ma DUE di catene anche per anteriore o per montarle anche sulle interne[;)] O su una interna ed la anteriore destra (lato burrone) come le corriere di linea usano e sono obbligate a montare! Franco