quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/09/2011 19:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...in effetti deve essere così[:)] ...allora ok per i 40q...5 0 6 posti...[:D]intanto mi iscrivo anch'io come kreos 3003...ricominciamo a studiare[B)] ciao
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 15/09/2011 19:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...almeno ci facciamo compagnia. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 15/09/2011 19:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...gli esami non finiscono mai[;)] ma tu della presa d'aria del forno che è proprio in mezzo al piano cottura...che dici? non ti si riempie di residui?[xx(]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 15/09/2011 20:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo, il tuo kreos ha il controllo stabilità e il controllo trazione ? Mich
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 15/09/2011 23:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...[:D] mi rincuora...come detto ho cambiato camper perchè stufo dei continui aggiustamenti e interventi...interventini...temevo di dover ricominciare quando non avevo ancora cominciato[:)] ma sono conscio che anche con il Kreos qualcosa "accadrà" ma la capacità manuale e l'ingegno fino ad oggi non sono mancati...anzi si sono affinate nelle continue "scocciature" del precedente mezzo.
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 16/09/2011 18:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in effetti sembra proprio il Camper fatto su misura per me, mia moglie e la mia cagnolina...
Dario
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/09/2011 18:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che? secondo te dopo 10 camper,tra mansardati e MH, l'undicesimo quale poteva essere se non il miglior profilato in commercio? Peso, qualità,lunghezza e bellezza. E scusate se è poco. Augurissimi.id="size4">id="red">[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/09/2011 13:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti non sto più nella pelle, lo ritirerò la prima settimana di Ottobre... ...ho una gran voglia di provarlo "on the road" e soprattutto d'inverno... ...mi incuriosisce molto anche la motorizzazione 3.0...sul mio attuale Camper ho il 2.3 e già mi sembra ottima...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/09/2011 13:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia è 160 e credimi, è sovradimensionata per il tipo di veicolo. A dicembre il mio 3010 compirà 3 anni, mai nessun problema. D'estate come d'invero la cellula è sempre perfetta, mai la necessità di stringere una vite o altro. Solitamente, il veicolo lo cambiavo ogni 2 anni, questo,non mi fa assolutamente venir voglia di farlo, anzi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 17/09/2011 14:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità : quando si viaggia in inverno si utilizza il riscaldatore montato nella cellula...ma la stufa deve comunque rimanere accesa (seppur al minimo) per evitare che durante il viaggio a temperature di molti gradi sotto lo zero possano ghiacciare le acque grigie? Thanks.
Dario