quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 19:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la tua a problemi di perdite dalla parte della ghigliottina?
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/09/2011 19:10:32 (> Esatto [;)] Quando la tolgo per andare a scaricarla e la giro da orizzontale a verticale devo stare attento a non lavarmi i piedi [:D][}:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/09/2011 18:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VECCHIA C 200 Mich
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 19:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a cercare su internet soluzioni per ovviare a questo? Magari per sentito dire... Non è che si può tenere la cassetta in queste condizioni.[:(]
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 18/09/2011 19:17:44 (> No, sinceramente no, ormai mi ci sono abituato e mi scanso quando la tiro fuori [:D] Scherzi a parte, si potrebbe aprire su Accessori un topic per chiedere se altri utenti hanno risolto il problema [?] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/09/2011 19:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mich mannaggia [}:)], la ghigliottina elettrica non c'entra niente, tanto che ho fatto la prova anche utilizzandola in manuale (e qui non capisco che ca**o abbia lasciato a fare la ghigliottina aperta il tuo amico dal momento che se non dovesse funzionare elettricamente la si può azionare dalla leva classica), e il problema si ripresenta allo stesso identico modo. Buoni km
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 19:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> durante l'uso era aperta, poi mancanza improvvisa di corrente e si è bloccata, il comandante del e 47 era momentaneamente assente, e la moglie mi ha chiesto se sapevo come fare a richiuderla, tutto qui, per lo sbuffo chiamiamolo cosi della ghigliottina in estrazione non saprei che dire, la cara e vecchia c 200 funziona benissimo. Mich
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 18/09/2011 19:43:55 (> E' quello che ho provato a fare anche io, effettivamente funziona ma non è proprio funzionale dal momento che ogni volta prima di toglierla ci deve essere qualcuno sul camper pronto ad azionare la ghigliottina...[:(] Però funziona [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 20:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non perde la ghigliottina, bensì è l'acqua che resta e quindi aprendo e chiudendo va via... [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/09/2011 20:11:10 (> Esatto [;)] Però sulla "vecchia" C200 non succedeva, o se succedeva era una volta su 20; adesso è regolare [}:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inconvenienti del "progresso", a me hanno cambiato due cessi completi per difetti di gioventù [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/09/2011 20:14:01 (> Non li hai mandati a****** --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 20:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si poteva e non sto parlando del marchio del mezzo, ma del cesso (comunque sono stati disponibilissimi e rapidi), tanto che per un periodo hanno eliminato quelli a ghigliottina elettrica, ora tutto a posto a parte l'inconveniente che lamenti anche tu [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2011 19:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> **********id="red"> Il supertecnico non sa che funziona sia manuale che elettrico [?][?][:0][;)][;)] [img]
[/img
Saluto la nostra mascotte [:o)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/09/2011 21:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il super tecnico non sapeva che volendo la 250 funziona anche con la leva, adesso grazie a voi lo só e la prossima volta se malauguratamente mi si ripresentasse un inconveniente analogo saprò come risolverlo [:)] per questo serve il forum! Non si finisce mai d'imparare[:D] Grazie ancora [:)] Mich
Aggiornatevi [8D]