In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2024 alle 11:14:23Per gli annunci di vendita c'é l'apposita sezione. Grazie.
Ho un camper del 2021 iper accessoriato con solo 16000 km che praticamente non uso, pensavo di venderlo chiedendo 56000 euro. Secondo te chi è fuori prezzo
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/09/2024 alle 07:56:25Prima di fare affermazioni a casso controlla le schede tecniche. Grazie. Per tua comodità allego il link: https://www.camperonline.it/lis...
Se proprio devi meglio il Chausson. Il CI è oltre i 7 metri e ha uno sbalzo posteriore indecente, con un gavone che invita a riempire a badilate fino al soffitto. Probabili problemi di trazione su fondi con poca aderenza in salita e sicuro sforo permanente dei 35q.
In risposta al messaggio di marob del 18/09/2024 alle 12:09:58Mica ho detto che è in vendita, facevo vedere altro ma non l’hai capito ….
Per gli annunci di vendita c'é l'apposita sezione. Grazie.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2024 alle 12:24:05Caro Grinza, il tuo discorso è ahimè ben chiaro.
Mica ho detto che è in vendita, facevo vedere altro ma non l’hai capito ….
In risposta al messaggio di marob del 18/09/2024 alle 12:13:18Si vabbbè, è un 699.
Prima di fare affermazioni a casso controlla le schede tecniche. Grazie. Per tua comodità allego il link:
In risposta al messaggio di Mistral78 del 18/09/2024 alle 13:03:36È vero, vanno bene i consigli ma poi prendi quello che ti piace di più perché lo devi tenere te, su tutti meglio l’Adria per me
Caro Grinza, il tuo discorso è ahimè ben chiaro. Il punto, almeno per il mio caso , è : io vorrei un camper ora e non so quando la bolla speculativa passi. Dunque o aspetto ed il camper lo prendo tra 10 anni (forse) a prezzi più in linea con la LOGICA oppure mi cavo la voglia e lo prendo ora. Ed indubbiamente lo pago troppo. Semplice
In risposta al messaggio di Mistral78 del 04/10/2024 alle 10:39:37Non stare a pensare che il legno è peggio, sono 50 anni che i camper sono di legno, se vengono fatti gli opportuni controlli i camper saranno sempre a posto. Il legno marcisce se ci piove per un anno non per pochissimi mesi
Buongiorno, ho trovato un CHALLEGER GENESIS 296 immatricolato 2016 su FIAT Ducato. Mi pare tenuto bene. A quel periodo erano già senza legno nelle pareti ? So che la marca è una entry level , avete opinioni nel meritosullo specifico camper ? Visto che sono un neofita , con solo del noleggio alle spalle, immagino che non sia una idea pellegrina farlo valutare da una officina specializzata Grazie a tutti per qualsiasi opinione condivisa
In risposta al messaggio di Mistral78 del 04/10/2024 alle 10:39:37Challenger / Chausson costruisce le pareti con ancora la presenza di listelli in legno. Loro scrivono che questo permette loro di avere la necessaria rigidità della pareti stesse. Rigidità non ottenibile con il termoplastico. I travetti però sono pochi e non in posizione pericolosa per le infiltrazioni. Le cellula Challenger/Chausson risultò una delle più efficaci in quanto ad isolamento in un'indagine di qualche anno fa.
Buongiorno, ho trovato un CHALLEGER GENESIS 296 immatricolato 2016 su FIAT Ducato. Mi pare tenuto bene. A quel periodo erano già senza legno nelle pareti ? So che la marca è una entry level , avete opinioni nel meritosullo specifico camper ? Visto che sono un neofita , con solo del noleggio alle spalle, immagino che non sia una idea pellegrina farlo valutare da una officina specializzata Grazie a tutti per qualsiasi opinione condivisa
https://www.challenger-camper.i...
In risposta al messaggio di Mistral78 del 05/10/2024 alle 08:49:59Se quello è il prezzo è buono. Solo attenzione che non nasconda qualche "inghippo" . Meglio su Ducato che su Ford. Buona scelta.
Grazie a tutti, a parità di budget ( 37k € vediamo quanto trattabili) questo challenger ha da parte sua il vantaggio di pochi km (56k) e di essere relativamente recente Seguendo l usato da un po' mi pare anche una leggera , ma leggera eh, flessione dei prezzi ci sia.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/10/2024 alle 09:21:58È su Ducato 130 Cv...
Se quello è il prezzo è buono. Solo attenzione che non nasconda qualche inghippo . Meglio su Ducato che su Ford. Buona scelta.