CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor, Cenerentola dimenticata

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2016 alle: 21:34:28
Come da titolo.
Tutti conosciamo le vicissitudini di Rimor ma possibile che nessuno piu' parli di questo marchio. Alla ricerca di rinnovare il mio mezzo con quasi 11 anni di onorato servizio mi sono imbattuto in un Europeo 69 plus. Dopo tante valutazioni ritengo il mezzo ben costruito e senza grosse pecche. E' un ex noleggio del 2016 con 25.000 km. Non sono un neofita ma non riesco a capacitarmi di come il marketing abbia modificato le scelte nei confronti dei marchi. Certo non ex noleggio e forse vera occasione ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perché un T Loft 581 sempre 2016  similare come pianta e caratteristiche abbia una differenza di 15.000 €.
Posso capire che uno e' 150 cv e l'altro 130 cv. Ma siamo veramente alla svendita di RIMOR in attesa di evoluzioni in orbita Trigano e sono ciofeche invendibili?
Sino a poco tempo fa Super brig era un vanto e ne vedevi tanti. Non parliamo dei Sailer. Saro' pazzo ma mi fido di una azienda che opera da oltre trentanni e che a 39.000 euro meno il valore del mio mi offre un Europeo 69 plus. Certo non sara' il massimo ma come detto non mi sembra un cesso. A voi commenti.

Roberto
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Inserito il 30/11/2016 alle: 08:35:41
Ho avuto fino a pochi mesi fa un Superbrig 689 tc acquistato nuovo nel 2008. Sicuramente un buon camper anche se alcune soluzioni, considerate le dimensioni della cellula, potevano essere migliori. Io oggi non avrei ricomprato Rimor solamente perché a breve ci sarà una svolta nei metodi di costruzione e probabilmente in molte finiture e piante. In orbita Trigano verranno sicuramente adottate tutte le migliorie che hanno interessato gli altri marchi. La Rimor continua tuttora a proporre le stesse pareti, gli stessi incollaggi e gli stessi profili. Acquistare un nuovo Rimor oggi vuol probabilmente dire andare incontro a svalutazioni ulteriori rispetto agli altri marchi e tu lo confermi con la tua esperienza. Rimor secondo me, opportunamente rilanciata, potrà dire di nuovo la sua, spero che punteranno anche su mezzi piccoli e leggeri, tipologia che avevano invece abbandonato negli ultimi anni. Il fatto di aver abbandonato anche la trazione posteriore, conservarla su alcuni modelli con un passo, tra l'altro, assurdamente lungo, è come averla abbandonata, non ha giovato perché quella era una caratteristica "particolare" nella quale molti affezionati si ritrovavano e magari acquistavano proprio per quello.
Insomma io vedo Rimor oggi come un prodotto che sta morendo e che si sta apprestando ad assumere una nuova veste. Preferisco aspettare e vedere cosa succede e poi, se il nuovo prodotto sarà soddisfacente, tornare ad acquistarlo.  
Diverso il discorso di un usato, ma il seminuovo, secondo me, viene assimilato al nuovo. Se l'Europeo soddisfa le tue esigenze perché no ?? Se a parità di soluzione e soddisfazione risparmi 15.000 Euro perché no ? La svalutazione l'ha probabilmente già subita e quando andrai a rivenderlo lo rivenderai probabilmente ad un prezzo simile al TLoft a cui ti riferisci. Però vuol dire che hai trovato un Tlofòt usato di pochi mesi a 54.000 Euro ?? Non è che questo è fuori prezzo  ?? 
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 30/11/2016 alle: 21:16:55
Ringrazio della risposta Paolo62.
La giustificazione del venditore TLoft a 54.000 e' che il mezzo e' stato pagato accessori conpresi 66.000 € 7 mesi fa ed ha meno di 5000 km su meccanica 150 cv e deve ritirare il mio. Ma tornando a Rimor direi che per un maggio 2016 Europeo 69 plus gia' con pareti interne in vetroresina a 40/39.000 € e con 25000 km e motore 5+ con passaggio compreso la svalutazione ci sia gia' stata. Come tanti devo fare i conti con il portafoglio e a meno di cosi' penso di non trovare nulla. Sicuramente la mia intenzione non sara' il cambio a breve ma rinnovare il mio mezzo di 10 anni. Non essendo di primo pelo mi auguro di potere usare il camper sino ai 90 anni. Ma tra dieci anni saro' oltre i 70. Mi auguro di poterlo usare il piu' possibile nella speranza di arrivare piu' in la possibile al cambio di pannolone. La mia preoccupazione e' ritrovarmi un osso con problemi di reperibilita' ricambi proprio in ottica ristrotturazioni o rinnovamenti costruttivi. Alla fine con il mio in permuta con 19.000 € mi compro un 2016 ed a meno di cosi'. Sicuramente il mezzo mi aggrada ma soprattutto il discorso economico per me' non e' male. A l limite protro' vantare un camper vintage se non come anno come costruzione. Sicuramente potro' chiedere a RIMOR un rimborso di almeno 500 € anno per publicita' gratuita visto il marchio sul retro a caratteri cubitali che sicuramente non passa innosservato. CIAO Paolo
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Inserito il 30/11/2016 alle: 21:56:09
Peraltro io non credo che il Tloft debba essere un riferimento, Se l'antagonista fosse ad esempio un Ecovip Laika cambierebbero le cose, ma ho sempre considerato Elnagh molto vicina a Rimor, un po' più appariscente e finita ma sostanzialmente sullo stesso piano. Comunque il mio Rimor dopo 8 anni appariva ancora quasi nuovo, avevo rinfrescata le sigillature a 5 anni di età e l'avevo tenuto al coperto. Le pareti in listelli di legno le fanno da sempre e hanno sempre tenuto, importante è che ci siano i sigillanti nei posti giusti. I cupoloni erano l'unico vero punto debole di Rimor, ma credo che nel 2016 il problema sia stato superato. Aggiungo anche che pur in difficoltà economiche, la Rimor per quanto mi riguarda, ha sempre rispettato le garanzie sostituendomi, in quanto difettosi, il piatto doccia ed il cupolino posteriore a circa 4 anni di età del mezzo. Una volta mi hanno tamponato rompendo il paraurti posteriore ed il ricambio è costato circa 250 Euro che non è molto confrontato con altri marchi. Poco prima di venderlo ho sostituito il lavandino del bagno perché si era crepato e l'ho pagato circa 70 Euro. Anche in questo caso un prezzo adeguato, non esagerato come altri sentiti da colleghi.
Da questo punto di vista non mi preoccuperei ad acquistare Rimor, resta comunque un grande marchio.
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 01/12/2016 alle: 18:14:50
Pensavo con il mio intervento di muovere di piu' le acque su di  un marchio storico. Raccogliere info dai possessori, commenti o pensieri su Rimor.
Ma oltre a Paolo62 che ringrazio sembra che a nessuno freghi piu' niente. Per cui per me chiuso qui il discorso. Seguiro' il consiglio di amici e la mia esperienza cercando di non commettere errori.
CIAO 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
Nemho 54
Nemho 54
29/04/2011 31
Inserito il 01/12/2016 alle: 23:49:13
Felicissimo possessore di un Rimor Nemho 54 del 2011 con 65000 km all'attivo. Una bomba.. Sono pienamente soddisfatto sia della magnifica trazione posteriore gemellata Ford che della cellula.  Lo uso regolarmente sia in inverno che d'estate e ora anche con un bel bambino di 6 mesi che ho camperizzato già al 24° giorno dopo la sua nascita :-) !  Io adoro i Rimor e spero che con le nuove tecnologie diventino ancora più belli e robusti.
Un saluto a tutti e in particolare ai rimoristi!!!!
16
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 02/12/2016 alle: 21:11:04
In risposta al messaggio di orso innamorato del 01/12/2016 alle 18:14:50

Pensavo con il mio intervento di muovere di piu' le acque su di  un marchio storico. Raccogliere info dai possessori, commenti o pensieri su Rimor. Ma oltre a Paolo62 che ringrazio sembra che a nessuno freghi piu' niente. Per cui per me chiuso qui il discorso. Seguiro' il consiglio di amici e la mia esperienza cercando di non commettere errori. CIAO 

Roberto ....sei sempre il solito ti accendi anche senza fiammifero.wink
Franco
Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
17
fabiomas
fabiomas
27/03/2008 14
Inserito il 07/01/2017 alle: 14:48:51
felice possessore di un Rimor Europeo 89tc dal 2008, su Ducato x250 130 cv.
Potete girare quanto volete, ma la soluzione in pianta dei Rimor è a mio modesto parere imbattibile, per spazi e razionalità.
Ciò detto, mai nessun problema alla cellula, alcuni difettucci di montaggio, direi classici (distrazioni più che altro) che nel tempo mi sono sistemato da solo, dopotutto non si può pensare di avere un camper senza saper tenere un cacciavite in mano.
Ci sono stato a Monaco di Baviera a Capodanno con -10, tutto ok, perché la stufa Truma è molto potente, e le bocchette ben distribuite.
Per i ricambi, i prezzi sono abbordabili, tieni presente che a seguito di un piccolo incidente ho dovuto cambiare tutto il fascione posteriore , con un prezzo di € 250. Non ci compri neanche un fanale di una 500.  
16
garvit
garvit
08/04/2009 137
Inserito il 07/01/2017 alle: 19:31:08
Ciao ho acquistato lo scorso anno un sailer 599 tc usato di 3 anni su ducato 130 cv. Avevo un mansardo e cercavo un camper piccolo con garage. Mi è piaciuto il matrimoniale posteriore sul gavone che si richiude translando e quindi aumentando lo spazio durante il giorno. L'ho acquistato in anno fà e sono molto sodisfatto. Se devo criticare posso dirvi che i coprisedili e tutti i rivestimenti in finta pelle si sono screpolate e li ha sostituiti il concessionario in garanzia. Un'altro critica la potrei fare sul webasto che si è bloccato due volte e per resettato ho dovuto togliere i fusibili, è eccezionale ma mi sembra un pochino delicato  ( non tornerei comunque alla stufa a gas). Per il resto mi sembra un camper ben rifinito e di buona qualità. Anche io non vedendo in giro moltissimi sailer recenti mi ero posto il dubbio se avevo fatto un buon acquisto...
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 07/01/2017 alle: 22:01:20
Annunciazione Annunciazione. Oggi ho confermato e firmato contratto.
Anche se non confortato dalle pochissime risposte ricevute dai forumisti da nobile decaduto e dopo tre camper la signora che ho portato in chiesa 40 anni fa  ha detto si questo e' il camper che a Dio piacendo ci portera' al termine della nostra vita di tendaioli/ rulottisti/camperisti. Da fine gennaio saro' possessore di un Rimor europeo 69 plus del maggio 2016 Ducato 130 cv con 25000 km. Come detto in apertura forse sara' il destino ma nonostante la nobilta' dimenticata ho ritenuto di dare fiducia ad un marchio che per 30 anni produce e che ritengo possa in futuro ritornare protagonista del panorama camperistico. Chiaramente mi sono confrontato con le mie possibilita' economiche. Spero che qualche possessore Rimor si faccia vivo per un confronto sui nostri mezzi non vedendo molta partecipazione con commenti, critiche, positivita' di un marchio storico nel panorama camperistico italiano
CIAO Roberto. 
11
mezzera
mezzera
20/09/2014 68
Inserito il 08/01/2017 alle: 16:56:05
Io a giugno 2016 ho comprato il 95 europeo plus nuovo con porta garage alta, lo trovo molto luminoso rispetto ad altri marchi che mi danno l'impressione di essere molto cupi con tutto il legno in vista,sono camperista da solo 2 anni e mezzo e arrivo da un roller 215 p con finestre molto grandi. Come coibentazione è un altro pianeta non c'è condensa al mattino e non ti alzi con le pareti umide, ci sono delle piccole pecche da sistemare, come la sonda della temperatura esterna che l'anno messa nella griglia esterna della cappa così a livignio con -10 segnava + 15 ai voglia a fare accendere la resistenza da serbatoio delle acque grige, ora devo decidere se farla spostare dal conce in garanzia o provvedere io stesso. 
Danilo
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 09/01/2017 alle: 21:38:21
Grazie mezzera del contributo al post. Ma soprattutto visto che parliamo dello stesso mezzo anche se con disposizione diversa di avermi rinfrancato sulla scelta.
Probabilmente un po di esperienza camperistica mi hanno fatto valutare con raziocinio e piedi per terra la scelta fatta. Ai posteri l'ardua sentenza. Alcuni problemini li ho visti anchio ma secondo me sono di facile risoluzione. Non vedo l'ora di pranzare dopo il ritiro al lago di Garda per gustarmelo tutto. Poi la prima uscita vera dopo averlo studiato e attrezzato come voglio io. So di rischiare di essere patetico ma come dice la belva (moglie) sono come un bambino con il giocattolo nuovo. E pensate che ho acquistato  un giocattolo da 100 mila euri nel 2006 nuovo di concessionaria. Toglietemi tutto ma non il camper. Forza possessori di Rimor animate questo post.
Non esistono solo i nobili ma anche chi con mezzi onesti e ben costruiti riescono a sentirsi gratificati e non camperisti di serie B.
Ciao Roberto 
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 09/01/2017 alle: 22:18:56

Buonasera a tutti...!
Orso innamorato....! se può consolarti, questo in foto era il mio precedente camper, un Sailer 651 del 2008 su base ducato 130 cv euro 4...!winkyes
Un mezzo che mi ha dato grandissime soddisfazioni e mai un problema, sia per quanto riguardava la cellula, sia per quanto riguardava la meccanica..., era un full full optional, riscaldamento con webasto, portamoto omologato a libretto, generatore tec 29, condizionatore in cellula, parabola, forno a gas, forno a microonde, doppio serbatoio acqua, parabola satellitare, pannello solare, soffietti alko ecc ecc...
Unica pecca, era il peso, pertanto non mi andava più di viaggiare in sovraccarico e per il tipo di vacanza che facciamo, prettamente itinerante, dal momento che siamo solo una coppia ho optato di cambiarlo con uno speldido Van che ho acquistato in settembre 2015 alla fiera di Parma e consegnatomi alla fine di gennaio 2016. Attualmente ho all'attivo 15.800 km ed il 26 di questo mese compie un anno...!
Tutto questa grazie alla super valutazione che il Concessionario mi ha potuto fare sul Sailer 651 nonostante fosse un mezzo del 2008...!
Sarei curioso di poter incontrare un giorno la coppia che lo ha acquistato per chiedergli come si trovano....!wink
Chissà..., il mondo è piccolo e per noi camperisti la ruota gira più veloce, pertanto penso che prima o poi ritroverò il mio "vecchio" ed inarrestabile Sailer....!

Teo iz7avu---------------------Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 12/01/2017 alle: 23:22:27
Serabona a tutti.
Ringrazio chi ha voluto confortare la scelta fatta ed e' o era possessore Rimor. I capelli grigi li ho.  I baffi inbiancati pure. E da questo si capisce che qualche primavera alle spalle ce'. Ma da ex tendaiolo, ex rullotaro, ed attualmente possessore di camper ci sono cose che non capisco. Certo l'uva bianca piace a tutti e credetemi non sono come la volpe che disprezza perché non riesce a coglierla. Per una serie di vicissitudini personali e di lavoro ho dovuto rinunciare ad un MH pagato quasi centomila euri nel 2007. Ma da quanto leggo sul forum ormai se non hai certi marchi sei una merdaccia. Ma siamo sicuri che tutti i possessori di camper abbiano capito cosa significhi la scelta fatta ? Personalmente a parte la gratificazione personale e forse l'ammirazione quando ti presenti con un mezzo opinion leader per me non e' cambiato nulla. Quello che ho fatto con un MH ho continuato a farlo con un semintegrale di terza mano del valore di ventunomila euro. Oggi ho scelto RIMOR pensando che mi possa accompagnare con soddisfazione ancora in la con gli anni e continuare lo spirito con il quale decisi la vita della vacanza con spirito libero. Scusate lo sfogo ed un saluto.
Roberto
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 13/01/2017 alle: 15:18:12
Roberto,io ho fatto la tua scelta al contrario,sono passato da un Sailer 600 ad un MH,entrambi su meccanica Ford,il primo a tp e il secondo a ta(fra le due trazioni c'è un'abisso a favore della prima)Ho cambiato per motivi famigliari,avendo due nipoti, cercavo un mezzo con due letti sempre pronti,misure  contenute(620 x 214) e sopratutto il peso(q 32 Persone comprese) Del Rimor precedente ero soddisfatto, senza aver avuto problemi e al momento della vendita ho realizzato bene.Del mezzo attuale rispetto al precedente, posso dire che la coibentazione è straordinaria.Saluti
pane vino
13
pierluigi1970
pierluigi1970
12/04/2012 51
Inserito il 22/01/2017 alle: 20:32:27
Approfitto di questo topic per chiedere: ho appena venduto il mio mc luis del 2000 con tetto infiltrato ed ora sono alla ricerca del sostituto.Da sempre innamorato del super brig chiedo cosa ne pensate di un mezzo del 2003-2004 ..... non dovrebbe avere il tetto in alluminio giusto?
grazie
Pier
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Inserito il 22/01/2017 alle: 22:36:41
Se riesci a saltare sul 2006-2007 vai sulla meccanica successiva che è realmente una spanna sopra. Se poi vai sul 2008 hai il serbatoio delle grigie coibentato e riscaldato, la porta Hartal e la zanzariera scorrevole,  dal 2009 hanno eliminato il controtelaio. Nel 2008 il tetto era in vtr e le pareti in alluminio, dal 2009 tutto VTR. Fino al 2011 (ma non ne sono sicurissimo) ci sono stati problemi di crepe sui capolini anteriore e posteriore. Rimor li cambiava in garanzia.  Attento però, perchè anche sul Superbrig c'è ristagno di acqua sul tetto in zona oblò !!
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 14/02/2017 alle: 21:49:04
Sera bona a tutti.
Non voglio annoiare nessuno e anche se con una sola uscita superconvinto della scelta fatta. Prezzo qualita'. Ma riprendo il titolo del post RIMOR cenerentola dimenticata. Carrara, Ferrara, Novegro sulle riviste ma anche su questo sito o altri manco un accenno a Rimor. Forse perché in acque non tranquille non sponsorizza nessuno ? Indipendentemente dalla scelta fatta ritengo che salire sul carro dei vincitori o dei marketing opinion leader sia facile. Sicuramente non sono e non ritengo di essere difensore di nessuno. Ma vorrei un po di correttezza e coerenza nei confronti di un marchio sino a poco tempo fa osannato e ritenuto l'unico portabandiera dell'impreditoria italiana. Una azienda che da piu' di trentanni costruisce camper ed ha fatto felici generazioni di camperisti. . Poi il mercato, gli errori forse anche della Rimor hanno portato a questo. Ma mi ripeto all'infinito RIMOR Cenerentola Dimenticata.
Ciao Roberto
11
Ziqqurat
Ziqqurat
15/04/2014 185
Inserito il 15/02/2017 alle: 17:10:00

Ciao,
perchè Cenerentola Dimenticata?
Io non sarei così 'cattivo'... mi spiego:

con l'ingresso del gruppo Trigano nella gestione (compartecipazione a maggioranza, non acquisizione), direi che Luano Camp ha risolto buona parte, se non tutti, i problemi che avevano portato la 'vecchia' Autocaravans Rimor a navigare in acque brutte.

Negli ultimi hanno hanno lavorato tanto per risolvere problemi economici e di processo industriale ed in questo Trigano ha sicuramente costituito oltre che un aiuto verso la standardizzazione, una bella boccata d'ossigeno. Hanno puntato come era logico attendersi sul rilancio del brand principale Rimor, hanno razionalizzato la gamma, differenziando bene l'offerta coprendo praticamente ogni fascia di mercato, dal noleggio base, al mansardato di fascia medio alta. Producono in oltre conto terzi e sono molto attivi sul mercato estero, tedesco in primis (vedi Ahorn). Hanno recentemente ricevuto dei gran bei riconoscimenti, vedi gli ottimi piazzamenti ai König Kunde Award di un paio d'anni fa.

A livello progettuale si iniziano a vedere evidenti miglioramenti qualitativi, forse frutto delle prime sinergie e dagli sviluppi progettuali resi possibili dalla liquidità e dal know how Trigano. Allo stesso tempo le produzioni stanno mantenendo la loro storica identità e questo è un bene dato che, come giustamente notavi anche tu, Superbrig è da sempre quasi un marchio nel marchio.

A Parma 2016 lo stand Rimor era al gran completo ed in tutta onestà i Superbrig mi hanno fatto davvero una ottima impressione, in riferimento al collocamento sul mercato ben inteso. Per quanto riguarda le fiere 'minori' (senza offesa!), spesso le case sono presenti in forma semi-ufficiale o comunque tramite dealers presenti sul territorio, quindi è probabile che Rimor non sia stata rappresentata per questo.

A livello di strategia comunicativa ci sono brand decisamente aggressivi e praticamente onnipresenti con pubblicità, richiami, trafiletti, prove.
Rimor un po' meno è vero, ma da qui a definire questa azienda una Cenerentola Dimenticata direi che ce ne passa.

Tutto questo naturalmente secondo me

Saluti e buoni km :-)

-Basta uno scatolone di plastica e silicone per essere in pace-
Confucio (forse)

Modificato da Ziqqurat il 15/02/2017 alle 17:21:06
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 15/02/2017 alle: 21:35:56
Sera bona a tutti.
Grazie dell'intervento Zi ecc. ecc.. Non era mia intenzione essere cattivo. Un po' polemico si. Concordo con quanto da te scritto. Ma il mio intento era di sottolineare che da tutti gli attori della filiera. Concessionari, stampa e forum quando viene a mancare la possibilita' economica di fare fronte a sponsorizzazioni importanti tutti si dimenticano di te. Ripeto contentissimo della scelta fatta rispetto alle mie esigenze. All'ultima uscita forse per il richiamo della foresta eravamo quattro Rimor all'area e tutti recentissimi. Addirittura un Superbrig alla prima uscita con targa FG. Se il buon giorno si vede dal mattino lunga vita a Rimor.
Un saluto da Po.
16
deex
deex
27/03/2009 40
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2017 alle: 17:36:31
buona sera felicissimo possessore  di un rimor super brig 675 tc  dal 2008 
cosa dire certo marchio non blasonato certo non ha i porta bicchieri in cristallo o la doccia con cromo terapia 
ma è onesto solido quanto basta validissimo in inverno trazione posteriore su ford 140 cv mai avuto grossi problemi 
lo considero ancora tuttora un buon mezzo e ne vado comunque fiero
mi spiace che la rimor forse non navighi in acque tranquille  perche è una azienda seria e sempre molto disponibile 
opinione mia personale ovvio 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link