quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 16/04/2010 15:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] NON E' ARRIVATO !! SIGH SIGH ma pare stavolta sia stata colpa mia dato che gli ho fatto sostituire la centralina con quella del SB dovrebbe partire dalla RIMOR Lunedì ad ogni modo CI SIAMO ... l'attesa è VERAMENTE SNERVANTE !! Per ora buoni km a voi ... presto presto mi unirò anche io ! Ciao a tutti buon we Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 21/04/2010 08:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è arrivato e sei rimasto senza parole da quanto è bello? Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 28/01/2010 14:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa se mi intrometto posseggo un europeo 89tc 2008 risolto problema vano bombole prolungando il tubo del riscaldamento posizionato sotto la dinette grande e riscaldato vano bombole
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 08/04/2010 14:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa se mi intrometto, volevo chiederti se la centralina del brig lai ordinata direttamente in Rimor o dal concessionario e se è possibile sapere cosa ti è costata grazie
quote:Risposta al messaggio di gianfry64 inserito in data 06/05/2010 23:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io l'ho ritirato il 24 Aprile e direttamente in fabbrica mi son fatto sostituire al prezzo di 180€ di differenza la centralina con quella del SB. Spero di esserti stato d'aiuto ... io comunque faccio un'ammissione qui più che lo vedo e più che penso che realmente è TROPPO ma TROPPO + bello l'Europeo del Superbrig ! Esteticamente parlando non c'è confronti... la parte Meccanica a mio avviso sempre ovvio è anch'essa molto + bella e migliore la visibilità in marcia del Ducato rispetto al Transit . Peccato per un paio di piccolezze tipo che Fiat non monta i braccioli che a me mancano tantissimo e mi farò montare presto e che (cosa non importante lo so ma a me piace ...) non ha il sensore della temperatura esterna e sopratutto il Cruise Control che adesso montano di serie sulla Matiz e non su questi BESTIONI. Per il resto preferisco (altrimenti non lo avrei certo comprato [:D]) l'EUROPEO . [:D][:D][:D] Buoni Km a tutti Simone
quote:Risposta al messaggio di gianfry64 inserito in data 06/05/2010 23:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, come hai fatto a riscaldare il vano bombole ?
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 07/05/2010 19:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli il tavolo grande,svita le due viti che tengono insieme il legno dove è posizionato il diffusore, compera una te truma e una riduzione 60x30 e un pezzo di corrugato da 30. Devi solo forare il vano bombole e il gioco è fatto.Io invece sono entrato nel vano bombole con il tubo, ho girato dietro al regolatore del gas, facendo alcuni fori al tuo corrugato, sono rientrato in abitacolo ( sotto la panca)e ho posizionato la canalizzazione anche in cabina
quote:Risposta al messaggio di gianfry64 inserito in data 07/05/2010 22:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi hai messo in contatto il vano bombole con l'abitacolo ? Se è così non potevi farlo, è pericoloso e vietato ! In questa maniera un'eventuale fuga di gas ti va a finire in cellula !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 08/05/2010 01:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio così, prima di tutto e sufficiente fare il foro del diametro del tubo corrugato con una fresa, secondo quando passi il tubo, sigilli con silicone Rosso ( alta temperatura). Cosa importante,il gas propano, deriva dal petrolio, quindi è una miscela che in caso di perdita, stratifica in basso e non in alto,( gas pesante) per questo se noti il vano bombole dell'europeo è forata in basso e non utilizza la presa d'aria sullo sportello. Sostanzialmente non succede niente. Un consiglio al max monta una retina antitopo al diffusore Buon Km a Tutti