CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor o Elnagh usato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29892
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 13:55:42
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/02/2026 alle 06:32:45

certamente, però è assurdo che un euro zero possa circolare e un euro sei no, solo perchè ha il CRS, oltretutto liberamente, non per manifastazioni
Sarà assurdo, ma questa è la legge
Tant'è 
Silvio
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29892
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 14:00:26
In risposta al messaggio di PDR del 08/02/2026 alle 08:53:07

io non sono per niente certo che quello che scrivi sia corretto; l'amministrazione meneghina è un pò rigida sulle sue convinzioni
A Milano hanno 25 GG all'anno per poter circolare liberamente (in area c comunque pagano, ma possono entrare)
Ma vedo davvero difficile, se non addirittura impossibile avere questo documento per un camper, date le restringenti regole che deve rispettare per averlo
Silvio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6068
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 15:58:10
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/02/2026 alle 14:00:26

A Milano hanno 25 GG all'anno per poter circolare liberamente (in area c comunque pagano, ma possono entrare) Ma vedo davvero difficile, se non addirittura impossibile avere questo documento per un camper, date le restringenti regole che deve rispettare per averlo
In non residenti in Città Metropolitana ?
Paolo DR
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29892
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 17:24:51
In risposta al messaggio di PDR del 08/02/2026 alle 15:58:10

In non residenti in Città Metropolitana ?
Chiunque, bisogna solo registrare la targa sul sito 
Ci sono altri sistemi per circolare con mezzi fatati
Uno ey move-in per Lombardia,.Piemonte e se non sbaglio , anche veneto, che permette un tot di km annui e bonus se si percorrono autostrade e rispettare i limiti di velocita
Silvio
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
22
PDR
PDR
01/12/2003 6068
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2026 alle: 20:05:18
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/02/2026 alle 17:24:51

Chiunque, bisogna solo registrare la targa sul sito  Ci sono altri sistemi per circolare con mezzi fatati Uno ey move-in per Lombardia,.Piemonte e se non sbaglio , anche veneto, che permette un tot di km annui e bonus se si percorrono autostrade e rispettare i limiti di velocita
senza dispositivi di tracciamento un Euro 5B come il mio ha solo CINQUE ingressi in deroga, targa registrata sul sito
Paolo DR
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6115
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2026 alle: 06:48:23
In risposta al messaggio di PDR del 08/02/2026 alle 20:05:18

senza dispositivi di tracciamento un Euro 5B come il mio ha solo CINQUE ingressi in deroga, targa registrata sul sito
i dispositivi di tracciamento li hanno loro, ci sono telecamere ovunque
in riguardo al CRS, ho fatto richiesta per il mio, non certo per andare in centro città, è in caso di incidente, se un qualcuno mi viene addosso, verrei risarcito per il danno effettivo, non per il valore 
ho questa MV agusta
IMG_20200312_154001_resized_20200313_072226518.jpeg
ha CRS ed è anche registrata al museo MV, è un conservato, se per ipotesi, un tizio me la dovesse fare cadere e il danno fosse di 20/25000 euro perchè trovare una carena conservata non è così semplice, è chi la avrebbe sicuramente non la regala, verrei risarcito
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3657
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2026 alle: 09:06:18
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/02/2026 alle 06:48:23

i dispositivi di tracciamento li hanno loro, ci sono telecamere ovunque in riguardo al CRS, ho fatto richiesta per il mio, non certo per andare in centro città, è in caso di incidente, se un qualcuno mi viene addosso, verrei
risarcito per il danno effettivo, non per il valore  ho questa MV agusta ha CRS ed è anche registrata al museo MV, è un conservato, se per ipotesi, un tizio me la dovesse fare cadere e il danno fosse di 20/25000 euro perchè trovare una carena conservata non è così semplice, è chi la avrebbe sicuramente non la regala, verrei risarcito
...
Al di là poi di tutte queste considerazioni, peraltro giuste, a meno che non si viva a Piazza del Duomo, forse la necessità di entrare in zone critiche non la si ha neppure. 
Occorrerebbe sapere il nuovo amico cosa intende fare con il camper. Io ad esempio viaggio esclusivamente per l'europa e non cerco assolutamente di arrivare fin sotto il monumento o il museo con il mezzo. L'abitudine è quella di arrivare abbastanza a ridosso della zona di interesse e poi muovermi con i mezzi pubblici. Almeno cosi grossi problemi non ce ne dovrebbero essere. 
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 09/02/2026 alle 11:49:47
22
PDR
PDR
01/12/2003 6068
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2026 alle: 09:21:17
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/02/2026 alle 06:48:23

i dispositivi di tracciamento li hanno loro, ci sono telecamere ovunque in riguardo al CRS, ho fatto richiesta per il mio, non certo per andare in centro città, è in caso di incidente, se un qualcuno mi viene addosso, verrei
risarcito per il danno effettivo, non per il valore  ho questa MV agusta ha CRS ed è anche registrata al museo MV, è un conservato, se per ipotesi, un tizio me la dovesse fare cadere e il danno fosse di 20/25000 euro perchè trovare una carena conservata non è così semplice, è chi la avrebbe sicuramente non la regala, verrei risarcito
...
Ettore come dispositivo di tracciamento intendo lo "scatolotto" a bordo, tipo Telepass; non ce l'ho e ho diritto a 5 transiti annuali
Paolo DR
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6115
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2026 alle: 19:55:33
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/02/2026 alle 09:06:18

Al di là poi di tutte queste considerazioni, peraltro giuste, a meno che non si viva a Piazza del Duomo, forse la necessità di entrare in zone critiche non la si ha neppure.  Occorrerebbe sapere il nuovo amico cosa intende
fare con il camper. Io ad esempio viaggio esclusivamente per l'europa e non cerco assolutamente di arrivare fin sotto il monumento o il museo con il mezzo. L'abitudine è quella di arrivare abbastanza a ridosso della zona di interesse e poi muovermi con i mezzi pubblici. Almeno cosi grossi problemi non ce ne dovrebbero essere. 
...
noi ci comportiamo esattamente uguale, non ha nessun senso arrivare in municipio della città che si vuole visitare
rosco79
rosco79
21/10/2025 6
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2026 alle: 22:32:00
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/02/2026 alle 09:06:18

Al di là poi di tutte queste considerazioni, peraltro giuste, a meno che non si viva a Piazza del Duomo, forse la necessità di entrare in zone critiche non la si ha neppure.  Occorrerebbe sapere il nuovo amico cosa intende
fare con il camper. Io ad esempio viaggio esclusivamente per l'europa e non cerco assolutamente di arrivare fin sotto il monumento o il museo con il mezzo. L'abitudine è quella di arrivare abbastanza a ridosso della zona di interesse e poi muovermi con i mezzi pubblici. Almeno cosi grossi problemi non ce ne dovrebbero essere. 
...
L'idea è proprio quella di poter utilizzare il mezzo di più per gite del week-end, che con la roulotte ci veniva difficoltoso per svariati motivi.

Sicuramente, per stare proprio sul pezzo, non vogliamo andare a parcheggiare nel giardino del castello Sforzesco, probabilmente ci fermeremmo a cascina gobba e poi con la metro verde si và in centro.
Io punto a questo tipo di soluzione, quindi per le tratte con limitazioni, a parte il dettaglio che essendo sempre in 4 si supera il divieto almeno in Lombardia, credo non ci siano problemi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link