quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/05/2010 12:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho dato il parere basandomi solo su simpatia e ti spiego il perchè: Nel 2001 avevo intenzione di cambiare il mio vecchio Arca freccia 360 con un camper più vivibile e mi sono messo alla ricerca di un mezzo nuovo...sono capitato alla Elnagh e ho visionato quello che più erea alla mia portata economica, il marling; Toccavo il mobilio e sentivo la "pochezza", ho aperto la porta del bagno ed ho visto che era fatta con un compensato da 5 mm [:0] (oltre chiaramente all'intelaiatura. Non mi ha convinto ed ho lasciato perdere. Ho quindi preso un Rimor superbrig 678 (ancora quelli con fasce rosse) ed era tutt'altra cosa [:)]. Ti faccio solo un esempio (puoi non crederci ma volendo ti faccio dare testimonianza): io ed un mio amico con laika ecovip andammo a far montare l'inverter lo stesso giorno e forando una antina dell'armadietto constatammo la differenza di materiare usato. Ora bisogna ammettere che Laika è tutta un'altra cosa rispetto a Rimor e non mi permetto di fare paragoni ecclatanti però siamo rimasti "restati" nel vedere che l'antina del mio rimor era di multistrato da 1,5 cm mentre quella del mio amico era un tamburato da 2 cm. Quindi ripensando ai 5 mm della porta del marling mi fa credere seriamente che tra Rimor ed Elnagh ci sia una bella differenza. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 24/05/2010 14:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente al 100%. il mio intento, nella 1a risposta, era quello di essere il più sintetico possibile presupponendo la fascia dei 2 marchi quasi allo stesso livello, certo è che alle volte non basta e come giustamente tu fai notare è meglio motivare le opinioni. ciao. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 26/05/2010 18:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I King, per l'epoca, erano ottimi mezzi; diciamo che l'Elnagh ha peggiorato in seguito la propria qualità, direi.