CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rimor Superbrig 648 del 1999

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
helga andrea
helga andrea
20/06/2021 7
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2021 alle: 22:23:27
Buongiorno, io e mio marito desideriamo entrare in questo fantastico mondo e acquistare il nostro primo camper. 
​​​​​​Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG 648 del 1999, km 130.000, motorizzato Ford transit 2.5 aspirato? 

Carrozzeria
Cellula
Dove i punti piu deboli x questo modello di camper per possibili infiltrazioni?
Se c'è un punto più "debole" su cui bisogna mettere mano?
... ecc...

Grazie in anticipo

helga.andrea
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 08:46:18
In risposta al messaggio di helga andrea del 20/06/2021 alle 22:23:27

Buongiorno, io e mio marito desideriamo entrare in questo fantastico mondo e acquistare il nostro primo camper.  ​​​​​​Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG
648 del 1999, km 130.000, motorizzato Ford transit 2.5 aspirato?  CarrozzeriaCellulaDove i punti piu deboli x questo modello di camper per possibili infiltrazioni? Se c'è un punto più debole su cui bisogna mettere mano? ... ecc... Grazie in anticipo   helga.andrea
...
Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG 648 del 1999

Carrozzeria  
Parafanghi e gradini di accesso che non presentano rugginine, oltre a tutto il telaio
Cellula ovunque!!
Silvio
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 09:54:24
In risposta al messaggio di helga andrea del 20/06/2021 alle 22:23:27

Buongiorno, io e mio marito desideriamo entrare in questo fantastico mondo e acquistare il nostro primo camper.  ​​​​​​Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG
648 del 1999, km 130.000, motorizzato Ford transit 2.5 aspirato?  CarrozzeriaCellulaDove i punti piu deboli x questo modello di camper per possibili infiltrazioni? Se c'è un punto più debole su cui bisogna mettere mano? ... ecc... Grazie in anticipo   helga.andrea
...
Confermo quello che ha scritto Silvio... Ma di una cosa devi essere consapevole, che quel motore aspirato sotto a quella cellula è sottodimensionato... ho avuto nei primi anni 2000 un camper con quella motorizzazione... quando dopo un po' di tempo mi é passata l'euforia del primo camper... mi sono ritrovato un mezzo talmente lento che specialmente nelle salite autostradali ero d'intralcio ai tir... con tutti i problemi che ne conseguivano... ti si attaccavano al posteriore del camper sfanalando per fargli strada, con tutte le imprecazioni possibili che ti dicevano... in fin dei conti loro lavorano noi no, siamo in vacanza.... ma il problema non era tanto le loro imprecazioni, ma il fatto che se il camper per un motivo si fermava per un guasto... talmente erano attaccati al posteriore non avrebbero fatto in tempo a frenare... quindi pensaci bene sul fattore potenza motore, perché penso che come molti di noi dentro il camper trasportiamo i nostri familiari...
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 10:07:29
... ho dimenticato di scrivere che sempre dopo che é passata l'euforia... mi sono ritrovato un camper con un motore molto... ma veramente molto rumoroso, che per parlare con mia moglie dovevo alzare di molto il tono della voce... comunque non ti nego che quel motore é un mulo... i passi alpini con la seconda marcia era inarrestabile... ma parliamo sempre di una velocità molto, ma veramente contenuta, che ti permetteva si, di osservare gli splendidi scenari alpini... ma anche  a far da "tappo" a chi ti seguiva...laugh wink
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.

Modificato da damasi il 21/06/2021 alle 10:16:17
helga andrea
helga andrea
20/06/2021 7
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 10:51:41
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/06/2021 alle 08:46:18

Dove porre attenzione nel visionare x valutare i difetti maggiori che può avere un SUPERBRIG 648 del 1999 Carrozzeria  Parafanghi e gradini di accesso che non presentano rugginine, oltre a tutto il telaio Cellula ovunque!!
Grazie, ma ci sono punti su questo modello di Rimor dove le infiltrazioni sono più comuni e standard? 

helga.andrea
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
helga andrea
helga andrea
20/06/2021 7
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 10:53:08
In risposta al messaggio di damasi del 21/06/2021 alle 09:54:24

Confermo quello che ha scritto Silvio... Ma di una cosa devi essere consapevole, che quel motore aspirato sotto a quella cellula è sottodimensionato... ho avuto nei primi anni 2000 un camper con quella motorizzazione...
quando dopo un po' di tempo mi é passata l'euforia del primo camper... mi sono ritrovato un mezzo talmente lento che specialmente nelle salite autostradali ero d'intralcio ai tir... con tutti i problemi che ne conseguivano... ti si attaccavano al posteriore del camper sfanalando per fargli strada, con tutte le imprecazioni possibili che ti dicevano... in fin dei conti loro lavorano noi no, siamo in vacanza.... ma il problema non era tanto le loro imprecazioni, ma il fatto che se il camper per un motivo si fermava per un guasto... talmente erano attaccati al posteriore non avrebbero fatto in tempo a frenare... quindi pensaci bene sul fattore potenza motore, perché penso che come molti di noi dentro il camper trasportiamo i nostri familiari...
...
Grazie :)
helga.andrea
helga andrea
helga andrea
20/06/2021 7
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 10:57:05
In risposta al messaggio di helga andrea del 21/06/2021 alle 10:53:08

Grazie :)
È possibile potenziare il motore in qualche maniera?
Facciamo questa domanda da inesperti...
helga.andrea
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 11:12:10
In risposta al messaggio di helga andrea del 21/06/2021 alle 10:57:05

È possibile potenziare il motore in qualche maniera? Facciamo questa domanda da inesperti...
Su quel motore c'è poco da fare...
dovresti sostituirlo con uno turbo... molti lo fanno e ci circolano senza problemi... ma andresti controlegge, perché non puoi circolare con un mezzo con un motore con caratteristiche differenti dalla sua omologazione 
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2021 alle: 12:45:57
In risposta al messaggio di helga andrea del 21/06/2021 alle 10:51:41

Grazie, ma ci sono punti su questo modello di Rimor dove le infiltrazioni sono più comuni e standard?   
 mi sembra di averlo scritto. ovunque
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link