In risposta al messaggio di pietrolodic del 20/05/2025 alle 23:03:02La pompa di ricircolo è nel vaso di espansione
Salve qualcuno sa darmi qualche info su Alde compact 3000 con quadro comandi manuale grigio con rotella ? la pompa dove è posizionata di solito ho un Giotti Line genetics x700 del 2006
In risposta al messaggio di Dash del 22/09/2017 alle 15:21:24Salve a tutti ho un benimar europe 6000 del 2003 che monta riscaldamento Alde , il termostato non funziona , qualcuno sa dove si può acquistarne uno nuovo o se vale vale la pena ed è possibile farlo riparare? Grazie mille
Ciao a tutti, la categoria Marchi viene usata quasi esclusivamente per i marchi di Camper, e questo mi sembra riduttivo. Infatti mi è venuta l'idea di aprire questo topic per far convergere qui tutte le informazioni relativea questa tipologia di riscaldatore. Attualmente le informazioni sulle stufe ALDE sono disperse in Cellula, Accessori, e ci sono dei topic all'interno delle discussioni di alcuni marchi (Carthago, Hymer, Laika fra gli altri). Auspico che nascano altre discussioni con finalità analoghe (ad es. Truma, Webasto, Thetford, Dometic, ...) Con l'augurio che questa proposta diventi la fonte principale di informazioni per chi cerca soluzioni per i prodotti ALDE Ciao a tutti da Massimo (Dash)
In risposta al messaggio di Manuel84 del 22/11/2025 alle 09:24:31
Salve a tutti ho un benimar europe 6000 del 2003 che monta riscaldamento Alde , il termostato non funziona , qualcuno sa dove si può acquistarne uno nuovo o se vale vale la pena ed è possibile farlo riparare? Grazie mille
In risposta al messaggio di pietrolodic del 20/05/2025 alle 23:03:02Ciao,
Salve qualcuno sa darmi qualche info su Alde compact 3000 con quadro comandi manuale grigio con rotella ? la pompa dove è posizionata di solito ho un Giotti Line genetics x700 del 2006