CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Roller team GranDuca 64

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 3
7
GianSpano
GianSpano
01/04/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 17:48:22
Sono un nuovissimo utente...appena registrato e forse pronto per l'acquisto del nostro primo camper, dopo varie esperienze su roulotte e tenda! Sto valutando l'acquisto di un Roller Team Granduca 64 su meccanica Fiat Ducato 2.8 Jtd. E' un usato con circa 100.000 km ed è del 07/2002. Mi stanno chiedendo circa 19.000 euro! Dalle foto sembra messo abbastanza bene ed ha numerosi optional come porta bici, pannello fotovoltaico, retrocamera e altri. Ho una patente B ed essendo un neofita ho timore di superare i 35 q.li pertanto vorrei avere da voi un consiglio, anche su qualità prezzo del mezzo, se è un mezzo idoneo per una famiglia di 4 persone e  vari pregi e difetti. Grazie a tutti!
Gianspano

Modificato da GianSpano il 02/04/2019 alle 17:26:16
10
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2019 alle: 14:14:41
In risposta al messaggio di GianSpano del 01/04/2019 alle 17:48:22

Sono un nuovissimo utente...appena registrato e forse pronto per l'acquisto del nostro primo camper, dopo varie esperienze su roulotte e tenda! Sto valutando l'acquisto di un Roller Team Granduca 64 su meccanica Fiat Ducato
2.8 Jtd. E' un usato con circa 100.000 km ed è del 07/2002. Mi stanno chiedendo circa 19.000 euro! Dalle foto sembra messo abbastanza bene ed ha numerosi optional come porta bici, pannello fotovoltaico, retrocamera e altri. Ho una patente B ed essendo un neofita ho timore di superare i 35 q.li pertanto vorrei avere da voi un consiglio, anche su qualità prezzo del mezzo, se è un mezzo idoneo per una famiglia di 4 persone e  vari pregi e difetti. Grazie a tutti! Gianspano
...
Innanzitutto correggerei il titolo.  Roller è una cosa e Roller team un'altra...purtroppo. 
------- "Il fine giustifica il mezzo"
10
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2019 alle: 21:53:23
In risposta al messaggio di GianSpano del 01/04/2019 alle 17:48:22

Sono un nuovissimo utente...appena registrato e forse pronto per l'acquisto del nostro primo camper, dopo varie esperienze su roulotte e tenda! Sto valutando l'acquisto di un Roller Team Granduca 64 su meccanica Fiat Ducato
2.8 Jtd. E' un usato con circa 100.000 km ed è del 07/2002. Mi stanno chiedendo circa 19.000 euro! Dalle foto sembra messo abbastanza bene ed ha numerosi optional come porta bici, pannello fotovoltaico, retrocamera e altri. Ho una patente B ed essendo un neofita ho timore di superare i 35 q.li pertanto vorrei avere da voi un consiglio, anche su qualità prezzo del mezzo, se è un mezzo idoneo per una famiglia di 4 persone e  vari pregi e difetti. Grazie a tutti! Gianspano
...
Ho avuto Roller Team ma molto più recente e non mi ha entusiasmato…..anzi.
Tornando alla tua proposta ritengo che il 2800 Jtd di quel periodo fosse un gran motore e probabilmente preferibile all'allora 2300.
19000 mi sembrano in linea se venduto da concessionaria (con garanzia). Eccessivo se acquistato da privato.
Per quanto riguarda i pesi….beh allora non ci si badava molto, comunque in genere i mezzi standard di quei tempi (esclusi quelli allestiti in modo particolare) non erano eccessivamente "pesanti".
Scusa per l'invito a cambiare il titolo. Ho avuto anche una caravan "Roller" e a quei tempi il prestigio, il blasone, l'efficienza e l'affidabilità di quel marchio era ineguagliabile.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
7
GianSpano
GianSpano
01/04/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 09:31:09
In risposta al messaggio di urbani 1 del 02/04/2019 alle 21:53:23

Ho avuto Roller Team ma molto più recente e non mi ha entusiasmato…..anzi. Tornando alla tua proposta ritengo che il 2800 Jtd di quel periodo fosse un gran motore e probabilmente preferibile all'allora 2300. 19000 mi sembrano
in linea se venduto da concessionaria (con garanzia). Eccessivo se acquistato da privato. Per quanto riguarda i pesi….beh allora non ci si badava molto, comunque in genere i mezzi standard di quei tempi (esclusi quelli allestiti in modo particolare) non erano eccessivamente pesanti. Scusa per l'invito a cambiare il titolo. Ho avuto anche una caravan Roller e a quei tempi il prestigio, il blasone, l'efficienza e l'affidabilità di quel marchio era ineguagliabile.
...
No no...che scusa! Sei stato gentilissimo a correggermi. Conosco le caravan Roller, non le ho mai avute...solo Knaus! Ho scritto Roller per abbreviare il titolo ma ho fatto una fesseria(:! Grazie per la risposta, effettivamente il mezzo è disponibile presso un concessionario. Qui in Sardegna non c'è molto mercato e i prezzi ovviamente non sono competitivi come il resto d'Italia. Grazie del consiglio, cercherò qualcos'altro...altrimenti mi dovrò accontentare! Grazie ancora!
Gianspano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
41 minuti fa
Accessori
ODORE BRUTTO
buongiorno , quando accendo il truma combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte ...
garrincia
46 minuti fa
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Oggi alle 15:00
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Oggi alle 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link