In risposta al messaggio di freeride03 del 17/11/2019 alle 09:39:20Entrambe le marche escono dalla stessa linea di produzione. Cambia il colore dei mobili. E' una questioni di gusti e vicinanza del concessionario in caso di problemi o tagliandi. Io ho la stessa pianta, marca C.I., senza doppio pavimento, all'epoca dell'acquisto non c'era, ottima la disposizione, porta sempre libera anche con letto basculante abbassato, doccia separata, garage enorme, living anteriore grande, per me il top. Consiglio.
Buongiorno In occasione delle fiera di Montichiari abbiamo avuto la possibilità di visionare il Roller team Granduca 2020 con letto basculante anteriore e letto in coda trasversale (equivalenza di modello anche in Ci). Dotazioni è design in proporzione al prezzo ottimi. Cosa ne pensate del mezzo e in generale del marchio? Grazie
In risposta al messaggio di marob del 17/11/2019 alle 10:13:48Grazie mille per tuo riscontro
Entrambe le marche escono dalla stessa linea di produzione. Cambia il colore dei mobili. E' una questioni di gusti e vicinanza del concessionario in caso di problemi o tagliandi. Io ho la stessa pianta, marca C.I., senzadoppio pavimento, all'epoca dell'acquisto non c'era, ottima la disposizione, porta sempre libera anche con letto basculante abbassato, doccia separata, garage enorme, living anteriore grande, per me il top. Consiglio.
In risposta al messaggio di freeride03 del 17/11/2019 alle 09:39:20A volte dotazione e design non sono le caratteristiche migliori, o primarie, per scegliere un camper. Probabilmente le valutazione vanno fatte su altri fattori.
Buongiorno In occasione delle fiera di Montichiari abbiamo avuto la possibilità di visionare il Roller team Granduca 2020 con letto basculante anteriore e letto in coda trasversale (equivalenza di modello anche in Ci). Dotazioni è design in proporzione al prezzo ottimi. Cosa ne pensate del mezzo e in generale del marchio? Grazie
In risposta al messaggio di urbani 1 del 17/11/2019 alle 10:50:45Molto dipende dal venditore. Se è uno che ci sa fare i problemi te li risolve, eccome se te li risolve. Farsi una cattiva reputazione è un attimo, si vede che quel venditore vende già molto e non era interessato a risolvere i tuoi problemi. Hai acquistato un camper basico per spendere poco e poco ti è stato dato. Gli allestimenti superiori prevedono stufe più performanti, serbatoi riscaldati ecc. ecc.. Tu non confermi la regola.
A volte dotazione e design non sono le caratteristiche migliori, o primarie, per scegliere un camper. Probabilmente le valutazione vanno fatte su altri fattori. Comunque chiedi una opinione e te la do. E' la mia, ovviamentestrettamente personale; senza disprezzare o sminuire le scelte altrui, per carità. Affascinato da dotazione e design, appunto, ma anche dalla vicinanza dal concessionario e dal prezzo relativamente ragionevole ho acquistato un Roller Team nuovo nei primi mesi del 2015. Provenivo da due Knaus e da Challenger. Appena ritirato e dopo pochi chilometri rimango annichilito dai cigolii e dagli scricchiolii provenienti da tutta la cellula. Il confronto con i precedenti, seppur relativamente datati, era abissale...e non erano certo Concorde o Morelo. Successivamente e per farla breve constatavo clamorosi difetti progettuali, assoluta inefficienza della coibentazione e dotazioni assolutamente inefficaci (Combi 4000 su un mezzo di quasi 7 metri e mezzo?!). Risultato? Rivenduto dopo qualche mese...ovviamente con relativo bagno di sangue.
In risposta al messaggio di freeride03 del 17/11/2019 alle 12:09:31Ho preso un Laika Kreos.
Hai preso un'altro mezzo? Nel caso ti posso chiedere quale? Grazie
In risposta al messaggio di freeride03 del 18/11/2019 alle 13:40:48Vai di Challenger, Knaus o Laika e non sbagli.
Eventualmente ho valutato anche il Mobilvetta Krosser P70. Essendo parte del gruppo, presenta il medesimo mezzo ma con finiture diverse. Secondo voi vale investire nel delta di differenza di prezzo?
In risposta al messaggio di marob del 18/11/2019 alle 16:52:29Pensavo Mobilvetta fosse una garanzia.
Vai di Challenger, Knaus o Laika e non sbagli.
In risposta al messaggio di freeride03 del 18/11/2019 alle 17:21:27Forse lo era, in passato. Ora probabilmente un po' meno.
Pensavo Mobilvetta fosse una garanzia.
In risposta al messaggio di buba60 del 19/11/2019 alle 09:16:39Sono d'accordo su tutto
Ciao il mio c.i elliot 84 ct 2018 . ritengo che ogni marchio abbia la sua, sempre a parità di prezzo non si può paragonare una panda con una bmw x5 , sulla cellula tutto si può dire ma iovengo da un challenger e non mi sembrava superiore la cosa che fa differenza é l affidabilità meccanica poi quella strutturale e di finitura materiali se si pensa che un Laika esca dalla fabbrica perfetto é una pura illusione ( dai concessionari la prima regola é vendere poi tu ti devi sbattere per farti sistemare le rogne ) comunque un consiglio letto matrimoniale trasversale proprio no nautico o letti gemelli ciao
In risposta al messaggio di buba60 del 19/11/2019 alle 13:16:08confermo, a meno di voler un mezzo molto corto dove e' obbligo il letto trasversale se non ti spaventa avere un mezzo dai 7mt in su i letti gemelli o centrale(io li ho avuti tutti e 3) sono molto piu comodi, perche' di notte dover sempre passare sopra al consorte non lo trovo comodissimo.
Ciao molto semplice dopo 4 camper ( tre mansardati) di cui il challenger mansardato letto in coda matrimoniale penso di aver sintetizzato certe comodità quello che si trova verso il fondo del camper devescavalcare il partner per uscire!! comodissimo no in mansarda uguale , noi abbiamo preso i letti gemelli anche per avere il garage per la moto sotto ma va bene anche il nautico centrale detto questo é solo un consiglio spassionato da amico ciao
In risposta al messaggio di buba60 del 19/11/2019 alle 18:20:11Siamo due adulti e un bambino. Sono ben accetti tutti i Vs consigli. Del granduca con letto trasversale apprezzavo la zona giorno molto ampia. Poi il basculante anteriore mi sembrava una buona soluzione per 3.
Ciao scusa ma non ti ho chiesto se siete in due o avete figli i al seguito se ai figli suggerisco altre soluzioni questi sono camper per coppie ed eventualmente amici di vecchia data ideale per figli doppia dinet letti castello in coda o laterali ciao