In risposta al messaggio di suzugo del 13/03/2019 alle 10:02:12Ciao,sto aspettando anche io un 287 Tl avance,lungo 7,45m prima avevo un semi-integrale da 7,12 per cui ci sono solo 33 cm di differenza,con il vecchio non ho mai avuto problemi per viaggiare,è logico che devi fare più attenzione agli ingombri,però sicuramente ti abitui in fretta,quello che ingrifa di questi mezzi è la meccanica ford con cambio automatico,deve essere una figata,prima quando facevo statali ad un certo punto mi faceva male la gamba sinistra,specialmente il ginocchio,questo con il cambio automatico non dovrebbe più succedere ed i viaggi lunghi saranno meno impegnativi,spero...
Buongiorno a tutti, in questi giorni sono in (fremente) attesa che mi venga consegnato il mio nuovo camper, ovvero il roller team zefiro 295 tl advance come sempre in questa fase di attesa veniamo assaliti da tutti idubbi del mondo...avrò fatto la scelta giusta? L'impegno economico per l'acquisto di un nuovo camper è sempre notevole...quindi le paure sono normali. Inoltre passo da un camper di dimensioni ridotte un Dhetleff Globevan lungo meno di 6 metri e largo 220 cm a questo lungo 7 mt e largo 235 cm e la cosa mi crea una qualche apprensione. Detto ciò, qualcuno è già in possesso di questo mezzo? Problemi? Ogni info a riguardo mi farebbe piacere! Grazie
In risposta al messaggio di suzugo del 13/03/2019 alle 10:02:12solitamente i dubbi, bisogna affrontarli prima di fare un acquisto, non dopo
Buongiorno a tutti, in questi giorni sono in (fremente) attesa che mi venga consegnato il mio nuovo camper, ovvero il roller team zefiro 295 tl advance come sempre in questa fase di attesa veniamo assaliti da tutti idubbi del mondo...avrò fatto la scelta giusta? L'impegno economico per l'acquisto di un nuovo camper è sempre notevole...quindi le paure sono normali. Inoltre passo da un camper di dimensioni ridotte un Dhetleff Globevan lungo meno di 6 metri e largo 220 cm a questo lungo 7 mt e largo 235 cm e la cosa mi crea una qualche apprensione. Detto ciò, qualcuno è già in possesso di questo mezzo? Problemi? Ogni info a riguardo mi farebbe piacere! Grazie