CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Roller Team Zefiro Advance

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
12
suzugo
suzugo
01/03/2013 6
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 10:02:12
Buongiorno a tutti, in questi giorni sono in (fremente) attesa che mi venga consegnato il mio nuovo camper, ovvero il roller team zefiro 295 tl " advance "  come sempre in questa fase di attesa veniamo assaliti da tutti i dubbi del mondo...avrò fatto la scelta giusta? L'impegno economico per l'acquisto di un nuovo camper è sempre notevole...quindi le paure sono normali.
Inoltre passo da un camper di dimensioni ridotte un Dhetleff Globevan lungo meno di 6 metri e largo 220 cm a questo lungo 7 mt e largo 235 cm e la cosa mi crea una qualche apprensione.
Detto ciò, qualcuno è già in possesso di questo mezzo? Problemi? Ogni info a riguardo mi farebbe piacere!
Grazie
6
fabpan
fabpan
28/11/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 16:45:08
In risposta al messaggio di suzugo del 13/03/2019 alle 10:02:12

Buongiorno a tutti, in questi giorni sono in (fremente) attesa che mi venga consegnato il mio nuovo camper, ovvero il roller team zefiro 295 tl advance   come sempre in questa fase di attesa veniamo assaliti da tutti i
dubbi del mondo...avrò fatto la scelta giusta? L'impegno economico per l'acquisto di un nuovo camper è sempre notevole...quindi le paure sono normali. Inoltre passo da un camper di dimensioni ridotte un Dhetleff Globevan lungo meno di 6 metri e largo 220 cm a questo lungo 7 mt e largo 235 cm e la cosa mi crea una qualche apprensione. Detto ciò, qualcuno è già in possesso di questo mezzo? Problemi? Ogni info a riguardo mi farebbe piacere! Grazie
...
Ciao,sto aspettando anche io un 287 Tl avance,lungo 7,45m prima avevo un semi-integrale da 7,12 per cui ci sono solo 33 cm di differenza,con il vecchio non ho mai avuto problemi per viaggiare,è logico che devi fare più attenzione agli ingombri,però sicuramente ti abitui in fretta,quello che ingrifa di questi mezzi è la meccanica ford con cambio automatico,deve essere una figata,prima quando facevo statali ad un certo punto mi faceva male la gamba sinistra,specialmente il ginocchio,questo con il cambio automatico non dovrebbe più succedere ed i viaggi lunghi saranno meno impegnativi,spero...
fabpan
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29439
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2021 alle: 19:03:21
In risposta al messaggio di suzugo del 13/03/2019 alle 10:02:12

Buongiorno a tutti, in questi giorni sono in (fremente) attesa che mi venga consegnato il mio nuovo camper, ovvero il roller team zefiro 295 tl advance   come sempre in questa fase di attesa veniamo assaliti da tutti i
dubbi del mondo...avrò fatto la scelta giusta? L'impegno economico per l'acquisto di un nuovo camper è sempre notevole...quindi le paure sono normali. Inoltre passo da un camper di dimensioni ridotte un Dhetleff Globevan lungo meno di 6 metri e largo 220 cm a questo lungo 7 mt e largo 235 cm e la cosa mi crea una qualche apprensione. Detto ciò, qualcuno è già in possesso di questo mezzo? Problemi? Ogni info a riguardo mi farebbe piacere! Grazie
...
solitamente i dubbi, bisogna affrontarli   prima di fare un acquisto, non dopo
ormai lo hai preso, goditelo
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link