.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di marcello.g del 18/04/2026 alle 09:48:55Devi guardare sotto la gomma del parabrezza: lì è il tallone.
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli che ho raccolto mi suggeriscono di fare attenzione alla saldatura, sopra il parabrezza, fra la carrozzeria e la cellula.Premesso cheun ispezione all'interno non sembra rilevare nessun tipo di infiltrazione (ma posso non essermene accorto), vi sottopongo le foto delle parti che risultavano più crepate. Quale è la vostra opinione?Grazie
In risposta al messaggio di marob del 18/04/2026 alle 11:43:29esatto fare attenzione con i prabrezza di una volta come da foto installati tramite guarnizione e non incollati come quelli di questi anni .
Devi guardare sotto la gomma del parabrezza: lì è il tallone.
In risposta al messaggio di marcello.g del 18/04/2026 alle 09:48:55Tranquillo! Non entra acqua, nessuna infiltrazione. Nessuna saldatura. Necessita, dopo 26 anni di un piccolo intervento di carrozzeria. All' atto della verniciatura, applicato troppo stucco. Augusto
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli che ho raccolto mi suggeriscono di fare attenzione alla saldatura, sopra il parabrezza, fra la carrozzeria e la cellula.Premesso cheun ispezione all'interno non sembra rilevare nessun tipo di infiltrazione (ma posso non essermene accorto), vi sottopongo le foto delle parti che risultavano più crepate. Quale è la vostra opinione?Grazie
In risposta al messaggio di marcello.g del 18/04/2026 alle 09:48:55La scocca non viene saldata, solo appoggiata e fissata al telaio con delle specifiche applicazioni. Quella zona stuccata, applicando anche del gelcoat. Sul 580/P, classe 1995, ora proprietario il fratello, per non ricorrere a spese di carrozzeria, ho risolto il problema applicando il colore con un pennellino. Il mezzo è perfetto! Augusto
In risposta al messaggio di marcello.g del 18/04/2026 alle 09:48:55In quegli anni le scocche le costruiva un'azienda di Ferrara, a mio avviso, di altissima qualità. Augusto