quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/02/2012 12:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto non esiste più lo stabilimento di trivolzio che montava Elnagh... adesso rimangono solo quello toscano e quello umbro!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 20/02/2012 16:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avevavo le idee chiare non facevano nascere marchi doppioni.
quote:Risposta al messaggio di agi73: Se avevavo le idee chiare non facevano nascere marchi doppioni.>> Non ci giurerei: attuano una politica di marketing che ho ritrovato anche in altre aziende (non del settore camper) ma che in certi periodi funziona poco. [V][V] Sperem -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/02/2012 14:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel loro caso si sono rivelati dei buchi nell'acqua e il peggio è andato [CUT]id="red"> Ricordando che le affermazioni qui postate ricadono sotto la totale ed esclusiva responsabilità del loro autore, che le ha liberamente conferite dopo aver sottoscritto il nostro Regolamento, rammentiamo che riferimento ad Aziende terze richiede la firma per esteso, con nome, cognome e città. Affermazioni anonime e genericamente allusive, nonché più o meno velatamente denigratorie non sono gradite. Il Team di Moderazione di COLid="red">
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 21/02/2012 20:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si formalmente non si chiama Elnagh ma la produzione è del gruppo (S.E.A) dove c'è stata una profonda ristrutturazione degli impianti e verrano prodotti anche mezzi con marchio Elnagh, il Motorhome era già prodotto a Poggibonsi S.E.A. riparte dalla Caravan Valley, in Toscana SEA S.p.A., nella continuità del processo di ristrutturazione industriale e finanziaria del Gruppo volto a: •adeguare la capacità produttiva alle nuove esigenze del mercato •migliorare la flessibilità operativa garantendo un elevato standard qualitativo •rafforzare la struttura economico/patrimoniale della Società. ha intrapreso tra le varie misure anche la chiusura del polo produttivo di Trivolzio e la concentrazione delle attività nel polo produttivo di Poggibonsi. Oggi possiamo comunicare che questo processo di trasferimento è stato completato con successo nel corso degli ultimi 2 mesi, dal momento che proprio in questi giorni escono dallo Stabilimento di Poggibonsi i nuovi ELNAGH Duke 2012. Per questo SEA ha puntato alla massima qualità lungo l'intero processo di sviluppo del prodotto e della sua ingegnerizzazione. Dunque, un progetto così poteva essere realizzato solo da una fabbrica altrettanto evoluta e nella quale, dalla fine del 2009 ad oggi, SEA ha investito in attrezzature ed in formazione del personale per raggiungere livelli di produzione quantitativa e qualitativa di assoluta eccellenza. I nuovi ELNAGH Duke 2012, ai quali seguiranno Prince, T-Loft e Baron, affiancano così la linea dei motorhome Magnum che già dal 2011 lo Stabilimento di Poggibonsi, inserito nella “caravan valley” italiana, produce e distribuisce con successo su tutti i mercati Europei. La SEA conferma quindi il suo impegno verso la propria rete di vendita e soprattutto verso la clientela finale che da anni rinnova la fiducia nei marchi storici Elnagh, McLouis e Mobilvetta, marchi che rappresentano l’icona del design e del know how nel mondo del Camper in Italia ed in Europa.