Inserito il 09/12/2009 alle: 14:44:21
ok ho capito che fiuto tutti i peggiori, il fatto è che posso arrrivare ad un massimo di 25000 euro. Il Dinghy di cui ho già parlato, mi è offerto da un concessionario che mi ha fatto buona impressione. Tra l'altro è la succursale di un noto marchio,sono attrezzati per l'assistenza completa sulla cellula e gli accessori ed è da poco officina autorizzata fiat.Inoltre sono vicini a casa mia. Il camper è venduto, ovviamente, con garanzia totale di un anno, fatto salvo la componentistica che ben sapete. Prima di consegnarmelo se lo tengono per due settimane per la pulizia, l'igienizzazione, il controllo ed eventuale ripristino degli impianti e delle infiltrazioni. Questo camper ha pannello solare da 100w, doppio serbatoio chiare, impianto ed antenna tv, prese esterne H2O e gas, antifurto perimetrale e volumetrico, piastra calpestabile sul tetto, pbici da 4,tendalino, 74000 km euro 3. Partito da 25000 euro,arrivati a 23500 con inverter. L'altro (Baron 48) immatricolato giugno 2007, ha solo pochi accessori di base pochi km, non so quanti, 25000 euro, viene venduto da una società finanziaria, ci vado a parlare dopo domani, ma dubito mi offrano quanto il concessionario. Lo so, la stò tirando per le lunghe. Il fatto è che sono convinto, non sò se a ragione, che sia meglio acquistare modelli recenti, almeno euro 3, anche se di fascia bassa che datati ma di fascia alta, anche in previsione di future vendite.E', il linea generale, su questo che vorrei i consigli.