In risposta al messaggio di Vagabundia del 11/11/2025 alle 13:05:57Già, ma la maggior parte dei tappi negli scooter moderni non rilascia praticamente alcun odore funzionando sostanzialmente come una valvola di non ritorno. Le quantità emesse sono evidentemente molto marginali, altrimenti si sentirebbe odore ovunque.
Sicuramente si ignora che ogni automezzo o motociclo nel tappo del serbatoio hanno un foro di sfiato
In risposta al messaggio di Pedro2 del 04/11/2025 alle 22:26:43Probabilmente si ignora che tutto i tappi del serbatoio di qualsiasi motociclo hannoun foro di sfiato.
Moltissimi camper hanno i letti o lateralmente fessure comunicanti con il garage/gavone se hai lo scooter che perde benzina e o odori strani non è una criticità del camper ma una tua responsabilità...parlare di grave criticitànon mi sembra giusto ne corretto mi dispiace. Per regolamento credo che tu debba firmare con nome e cognome questo tuo intervento diretto che incolpa gravemente la Bustner... Prima di sparare a zero su argomenti che non conoscete informatevi prima!
In risposta al messaggio di Vagabundia del 05/12/2025 alle 18:27:46Probabilmente si ignora, che i veicoli moderni, hanno lo sfiato a senso unico, ossia che fanno entrare aria mentre si svuota il serbatoio, ma non fanno uscire vapori e odori
Probabilmente si ignora che tutto i tappi del serbatoio di qualsiasi motociclo hannoun foro di sfiato.