In risposta al messaggio di MaxCancer del 02/12/2018 alle 10:46:52Di odori sgradevoli non se ne sentono. Mia moglie, olfatto superfino!, a volte ( raramente quindi ) dice di sentire quello chimico del disgregante. Meglio quindi che il portello per l’estrazione della cassetta non sia così sigillato e permetta un po’ di ricambio. Forse esagera con la quantità eh eh
Ho notato che, spostando il WC è come avere praticamente la cassetta all'interno del camper, questo non provoca odori? di solito la cassetta e in un vano a parte ben chiuso almeno, nei camper che ho avuto è sempre statocosi, invece qui è proprio esposta all'interno, stessa cosa per quando dobbiamo svuotarla, dal vano Cassetta si vede l'interno del bagno, questo non provoca problemi di inverno ad esempio? non mi sembra ben protetto da spifferi lo sportellino per la cassetta dietro al wc
https://youtu.be/iP5QFYZW-q0
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 02/12/2018 alle 22:14:49caspita... in uruguay
Amici ho trovato un camper meglio del nostro Malibu
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 03/12/2018 alle 21:42:14Ciao ..io ho messo una cassa bluetooth con un trasmettitore alla,presa cuffie del televisore..
Ciao amici, ho ritirato stasera il lavabo in acciaio inox, un capolavoro, appena posso pubblico le foto. Chiedo a voi se c'è qualcuno che ha messo delle casse aggiuntive alla TV del camper in modo da poter avere un buonaudio, siccome le TV da 12 volt molto spesso hanno il problema di avere il volume troppo basso, mi chiedevo se qualcuno di vuoi ha aggiunto questo accessorio.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 03/12/2018 alle 21:42:14Ciao Rocchefeller,
Ciao amici, ho ritirato stasera il lavabo in acciaio inox, un capolavoro, appena posso pubblico le foto. Chiedo a voi se c'è qualcuno che ha messo delle casse aggiuntive alla TV del camper in modo da poter avere un buonaudio, siccome le TV da 12 volt molto spesso hanno il problema di avere il volume troppo basso, mi chiedevo se qualcuno di vuoi ha aggiunto questo accessorio.
In risposta al messaggio di Moby Dick del 04/12/2018 alle 07:59:53Ciao Moby, ma quando colleghi la TV all'ingresso aux la televisione viene alimentata dalla batteria dei servizi oppure da quella del motore?
Ciao Rocchefeller, io ho collegato la TV al mediacenter sull' ingresso AUX ed in più ho messo due casse nel posteriore ed un subwoofer sotto la dinette...che dirti...sembra di essere al cinema... anche se quando usciamo non la usiamo quasi mai...ma queste cose mi hanno sempre attratto....
In risposta al messaggio di MaxCancer del 04/12/2018 alle 21:17:08
esistono trasmettitori e ricevitori Bluetooth, si possono attaccare all'aux dell'autoradio e all'uscita audio della tv, costano poco tipo 15/20 euro l'uno, a volte lo stesso prodotto fa sia da trasmettitore che da ricevitore, se ne devono comprare due
In risposta al messaggio di MaxCancer del 04/12/2018 alle 21:17:08Ciao MaxCancer, questo trasmettitore andrebbe bene?
esistono trasmettitori e ricevitori Bluetooth, si possono attaccare all'aux dell'autoradio e all'uscita audio della tv, costano poco tipo 15/20 euro l'uno, a volte lo stesso prodotto fa sia da trasmettitore che da ricevitore, se ne devono comprare due
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 04/12/2018 alle 21:01:14Ciao Rocchefeller,
Ciao Moby, ma quando colleghi la TV all'ingresso aux la televisione viene alimentata dalla batteria dei servizi oppure da quella del motore? inoltre i subwoofer gli hai collegati alle casse? io di elettronica non ci chiappo molto, è un lavoro facile da fare?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 04/12/2018 alle 22:03:36in teoria dovresti prenderne 2 settarlo con lo switch uno come trasmettitore, quello della tv, e uno come ricevutore, quello attaccato all'aux dell'autoradio, ma personalmente non ho la sicurezza al 100% che funzioni perché non l'ho mai provato, pero sappi che se compri su amazon e lo provi appena arriva puoi ridarli indietro entrambe e chiedere il rimborso, cosi almeno non butti 40 euro
Ciao MaxCancer, questo trasmettitore andrebbe bene? ne basta uno o ne dovrei prendere 2?
In risposta al messaggio di kross62 del 07/12/2018 alle 18:38:43Ciao Kross, io gli ho montati originali però quelli della Peugeot, tutti e 4 mi sembra 80€ sono uguali e logicamente non hanno nessun logo e rimangono quindi anonimi, l'unica cosa che ho notato di strano è che quando sterzo tutto a destra o tutto a sinistra, il pneumatico struscia nel paraspruzzi, anche i tuoi lo fanno?
ciao a tutti...qualcuno per caso ho fatto montate come me i paraspruzzi originali da catalogo Malibu?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 07/12/2018 alle 21:13:41ciao si pure io i ho messi come optional.. 135 euro mi pare e toccano come a te...okkio mettete le catene allora...se no spacchiamo il passaruota..
Ciao Kross, io gli ho montati originali però quelli della Peugeot, tutti e 4 mi sembra 80€ sono uguali e logicamente non hanno nessun logo e rimangono quindi anonimi, l'unica cosa che ho notato di strano è che quandosterzo tutto a destra o tutto a sinistra, il pneumatico struscia nel paraspruzzi, anche i tuoi lo fanno? Saresti cossi gentile da postare le foto di come sono montati? Grazie mille.