In risposta al messaggio di MaxCancer del 20/12/2018 alle 18:29:53Che Malibu hai tu?
sai che questo non lo so? magari con un inverter funziona la 220 ma non so il condizionatore
In risposta al messaggio di MaxCancer del 20/12/2018 alle 18:29:53Io con inverter e le due batterie originali cariche, il condizionatore lo faccio girare per 3,5 / 4 ore in pieno agosto.
sai che questo non lo so? magari con un inverter funziona la 220 ma non so il condizionatore
In risposta al messaggio di MaxCancer del 20/12/2018 alle 18:30:23Malibu 640 le
Che Malibu hai tu?
In risposta al messaggio di kross62 del 20/12/2018 alle 18:09:38Io, purtroppo, € 5000, me li sono giocati da solo contro una parete rocciosa...non chiedetemi e non fatemi ricordare cosa e come ho fatto. Sono un po’ depresso, ma fino a che vanno i soldi e le auto e non gli uomini, così mi diceva mia mamma, si può sopravvivere. Buon Natale a tutto il gruppo. Vi farò sapere quanto costerà veramente la ripaparazione e quando arriveranno gli oblò dalla Germania. Carrozzeria, luce laterale etc, sono reperibili.
Ad avere 5000 euro da spendere ci vorrebbe efoi..
In risposta al messaggio di Red007 del 20/12/2018 alle 21:04:21orca .mi spiace....ma,5000 son tanti..hai già fatto preventivo dal carrozziere?
Io, purtroppo, € 5000, me li sono giocati da solo contro una parete rocciosa...non chiedetemi e non fatemi ricordare cosa e come ho fatto. Sono un po’ depresso, ma fino a che vanno i soldi e le auto e non gli uomini,così mi diceva mia mamma, si può sopravvivere. Buon Natale a tutto il gruppo. Vi farò sapere quanto costerà veramente la ripaparazione e quando arriveranno gli oblò dalla Germania. Carrozzeria, luce laterale etc, sono reperibili.
In risposta al messaggio di Red007 del 20/12/2018 alle 21:04:21Dispiace sempre vedere il mezzo in queste condizioni, magari pensando al bicchiere mezzo pieno si può dire che, nonostante tutti i danni estetici, il camper può continuare a essere utilizzato finché non si ripara. Almeno su questo aspetto non ci sono perdite!
Io, purtroppo, € 5000, me li sono giocati da solo contro una parete rocciosa...non chiedetemi e non fatemi ricordare cosa e come ho fatto. Sono un po’ depresso, ma fino a che vanno i soldi e le auto e non gli uomini,così mi diceva mia mamma, si può sopravvivere. Buon Natale a tutto il gruppo. Vi farò sapere quanto costerà veramente la ripaparazione e quando arriveranno gli oblò dalla Germania. Carrozzeria, luce laterale etc, sono reperibili.
In risposta al messaggio di Red007 del 20/12/2018 alle 21:04:21Ciao Reed007,
In risposta al messaggio di Moby Dick del 21/12/2018 alle 07:51:27Purtroppo occorre smontare anche parte degli interni. In carrozzeria si scalda la lamiera per poi raddrizzarla a temperatura elevata e quindi c’è pericolo che la coibentazione prenda fuoco. Diciamo,che ci vorranno dai €3500 ai €4000 Circa €2000 per il carrozziere, €1000 mano d’opera per smontaggi vari ed il resto in pezzi di ricambio. Non so il costo degli oblò. Coglierla l’occasione di sistemare anche la distribuzione dell’impianto di riscaldamento, un paio di accensioni che non mi piacciono come sono ora e installerò l’alimentazione della DashCam che ora ho sull’auto in modo da trasferire solo il display da un posto all’altro. A tutti buone feste
Ciao Reed007, Mi spiace davvero tanto dell'accaduto...che sfiga... Diciamo che nel male è ancora andata bene che la botta è superficiale e non bisogna smontare il mibilio interno. Buone Feste lo stesso.... anche se un pò inc...te
In risposta al messaggio di Red007 del 21/12/2018 alle 16:33:05Non riesci a smontare tu gli interni..?
Purtroppo occorre smontare anche parte degli interni. In carrozzeria si scalda la lamiera per poi raddrizzarla a temperatura elevata e quindi c’è pericolo che la coibentazione prenda fuoco. Diciamo,che ci vorranno dai€3500 ai €4000 Circa €2000 per il carrozziere, €1000 mano d’opera per smontaggi vari ed il resto in pezzi di ricambio. Non so il costo degli oblò. Coglierla l’occasione di sistemare anche la distribuzione dell’impianto di riscaldamento, un paio di accensioni che non mi piacciono come sono ora e installerò l’alimentazione della DashCam che ora ho sull’auto in modo da trasferire solo il display da un posto all’altro. A tutti buone feste
In risposta al messaggio di Red007 del 20/12/2018 alle 21:04:21ma dai :(
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 21/12/2018 alle 22:04:18Se una cosa la usi spesso per praticità deve stare in mezzo ai piedi, ma la ruota di scorta proprio nò.
Ciao maxcenter il wc se togli la vite sotto la puoi ruotare ma ti da noia il coperchio e la seduta del wc. Una domanda a tutti, nessuno di vuoi per praticità anche se occupa spazio tiene la ruota di scorta nel gavone?
In risposta al messaggio di adl53 del 21/12/2018 alle 23:17:19l argano che costa un botto..
Se una cosa la usi spesso per praticità deve stare in mezzo ai piedi, ma la ruota di scorta proprio nò. Io l'ho sotto (tutta la vita), in 2 anni e mezzo mai usata. Cos'è che ti impedisce di metterla sotto?
In risposta al messaggio di MaxCancer del 21/12/2018 alle 20:30:35Yes.
ma dai :( mi dispiace un sacco, cosa è un charming 640?
In risposta al messaggio di kross62 del 21/12/2018 alle 17:51:00Primo non ne sarei in grado, secondo abito in condominio ....
Non riesci a smontare tu gli interni..?
In risposta al messaggio di Red007 del 22/12/2018 alle 01:03:19ho capito...
Primo non ne sarei in grado, secondo abito in condominio ....
In risposta al messaggio di kross62 del 21/12/2018 alle 23:48:54Io l'ho pagato 100 euro. Credo sia un costo ragionevole.
l argano che costa un botto..
In risposta al messaggio di ik6Amo del 22/12/2018 alle 08:07:09orca..dimmi dove...a me hanno chiesto 370...il concessionario...
Io l'ho pagato 100 euro. Credo sia un costo ragionevole.