CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
145 20 5523
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 22:13:29
Si vede che sono finite le vacanze di fine anno, non scrive più nessuno :-)
Rocchefeller
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 08:42:46
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 20/02/2019 alle 22:13:29

Si vede che sono finite le vacanze di fine anno, non scrive più nessuno :-)
Si, ma adesso c'è carnevale, poi Pasqua ecc.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
6
pallini66
pallini66
18/02/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 09:12:16
Ciao a tutti dopo 5 mesi di attesa e ' finalmente arrivato il mio Malibu 600 db Full optional . . . Fra poco inizierò anch'io a conversare con voi , per adesso attendiamo l'immatricolazione !
Pallini 66
7
kross62
kross62
03/03/2018 151
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 09:17:32
In risposta al messaggio di pallini66 del 21/02/2019 alle 09:12:16

Ciao a tutti dopo 5 mesi di attesa e ' finalmente arrivato il mio Malibu 600 db Full optional . . . Fra poco inizierò anch'io a conversare con voi , per adesso attendiamo l'immatricolazione !
Ben arrivato...
kross
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
sandro48
sandro48
13/01/2010 13
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 14:04:37

Preso in fiera a Parma?
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 15:21:38

Penso che adesso inizierà la personalizzazione. Io normalmente cerco di fare tutto da solo, quando compero un nuovo "giocattolo".

13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 15:44:02
allora, visto che volete parlare di vacanze...sono indeciso, Grecia o Romania?
Se ripenso al viaggio del 2017 in Albania sono propenso per la Romania, se penso al viaggio 2018 in Sardegna con scooter al seguito allora sono propenso per la Grecia, tanto non ho ancora visto nessuna delle due. Altro punto a favore della Romania secondo me è che vorrei trovare ancora le atmosfere di un tempo (come in albania) e penso che con il passare degli anni cio' vada perso.
Ma chissa?
Costantino
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 16:27:20

crying io invece dovro aspettare fino a maggio per il mio 600db GT ,sono proprio triste, facci vedere un po di foto su che ho la scimmia, cosa hai preso tu? che versione?
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 21/02/2019 alle 18:19:33
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 16:29:26
In risposta al messaggio di costantino64 del 21/02/2019 alle 15:44:02

allora, visto che volete parlare di vacanze...sono indeciso, Grecia o Romania? Se ripenso al viaggio del 2017 in Albania sono propenso per la Romania, se penso al viaggio 2018 in Sardegna con scooter al seguito allora sono
propenso per la Grecia, tanto non ho ancora visto nessuna delle due. Altro punto a favore della Romania secondo me è che vorrei trovare ancora le atmosfere di un tempo (come in albania) e penso che con il passare degli anni cio' vada perso. Ma chissa?
...
sono due mete meravigliose ma in grecia ad agosto fa davvero un caldo esagerato, senza calcolare che, le cose davvero fighe in camper non puoi vederle, rodi, creta, santorini, mykonos, sono le cose più fighe della grecia, atene e davvero una schifezza, sembra bari con il panteon, a me non e piaciuta per nulla, sporca ed incasinata, le cose che trovi qua e la sono carine ma nulla all'altezza delle isole. 

Io quest'anno Brexit permettendo vorrei farmi tutto il sud dell'inghilterra, se invece la brexit rompe e non posso andarci mi faro la polonia, lituania, estonia lettonia fino ad Helsinki.
www.maxcancer.net
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2427
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 16:38:40
In risposta al messaggio di MaxCancer del 21/02/2019 alle 16:29:26

sono due mete meravigliose ma in grecia ad agosto fa davvero un caldo esagerato, senza calcolare che, le cose davvero fighe in camper non puoi vederle, rodi, creta, santorini, mykonos, sono le cose più fighe della grecia,
atene e davvero una schifezza, sembra bari con il panteon, a me non e piaciuta per nulla, sporca ed incasinata, le cose che trovi qua e la sono carine ma nulla all'altezza delle isole.  Io quest'anno Brexit permettendo vorrei farmi tutto il sud dell'inghilterra, se invece la brexit rompe e non posso andarci mi faro la polonia, lituania, estonia lettonia fino ad Helsinki.
...
La descrizione di Atene mi fa ripensare a Roma crying
Certo la Romania bisognava andarci anni 90, appena sloggiato Ciausescu, io visitai la sua residenza estiva e c'era anche un laghetto con piccola isola e chiesetta dove c'erano degli affreschi tenuti su con pezzi di cerotto. Al nord ricordo una zona con monasteri antichi. Comunque meglio tardi che mai, si vede che hai avuto altro da fare wink
Andrea
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 16:51:15
In risposta al messaggio di anasta del 21/02/2019 alle 16:38:40

La descrizione di Atene mi fa ripensare a Roma  Certo la Romania bisognava andarci anni 90, appena sloggiato Ciausescu, io visitai la sua residenza estiva e c'era anche un laghetto con piccola isola e chiesetta dove c'erano
degli affreschi tenuti su con pezzi di cerotto. Al nord ricordo una zona con monasteri antichi. Comunque meglio tardi che mai, si vede che hai avuto altro da fare  Andrea
...
Atene non ha nulla da spartire con ROma, ROMA è ROMA, è fantastica, Atene sembra proprio Bari con il Panteon.
La romania anni 90 era piuttosto pericolosa, oggi la maggiorparte dei posti sono più sicuri ma è da visitare per i suoi castelli, io ho scritto un tour ma devo ancora farlo, ci andro pure io un giorno ma vorrei vedere Inghilterra Irlanda e scozia prima, che sono mete piuttosto lontane
www.maxcancer.net
6
pallini66
pallini66
18/02/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 21:15:03
In risposta al messaggio di sandro48 del 21/02/2019 alle 14:04:37

Preso in fiera a Parma?
Si ordinato in fiera a settembre !

Pallini 66
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 21:21:44
In risposta al messaggio di MaxCancer del 21/02/2019 alle 16:51:15

Atene non ha nulla da spartire con ROma, ROMA è ROMA, è fantastica, Atene sembra proprio Bari con il Panteon. La romania anni 90 era piuttosto pericolosa, oggi la maggiorparte dei posti sono più sicuri ma è da visitare
per i suoi castelli, io ho scritto un tour ma devo ancora farlo, ci andro pure io un giorno ma vorrei vedere Inghilterra Irlanda e scozia prima, che sono mete piuttosto lontane
...
Da senese e da cittadino toscano da generazioni, devo però dirti che Bari nel centro storico (la città vecchia è davvero bella e affascinante) per Atene non so dirti ma Bari ti assicuro che è così, poi che potrebbe sere tenuta meglio come d'altronde tutte le città italiane, questo è un altro par di maniche, per la Grecia non mi pronuncio anche se a dire il vero è una meta che io e mia moglie vorremmo fare, anche noi con moto al seguito, partenza il 3/4 di agosto e ritorno verso il 21 ma eventualmente qualche giorno più tardi sarebbe possibile, mi piacerebbe partire da Ancona e arrivò a Igoumenitsa o Patrasso. 
Rocchefeller

Modificato da Rocchefeller il 21/02/2019 alle 21:22:25
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 09:14:15
quindi alla fine cosa hai preso? un 600DB Normale? anche io l'ho ordinato il 9 settembre a parma ma dovro aspettare fino a meta maggio
www.maxcancer.net
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 09:29:46
L'apertura sopra la cabina è sicuramente bella esteticamente, forse anche comoda per l'abitabilità che ti consente di entrare in cabina senza chinare il capo, ma toglie molto spazio prezioso allo stivaggio, oltre ad aumentare la calura estiva a causa dell'irradiazione solare diretta.

10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 09:36:29
In risposta al messaggio di ik6Amo del 22/02/2019 alle 09:29:46

L'apertura sopra la cabina è sicuramente bella esteticamente, forse anche comoda per l'abitabilità che ti consente di entrare in cabina senza chinare il capo, ma toglie molto spazio prezioso allo stivaggio, oltre ad aumentare la calura estiva a causa dell'irradiazione solare diretta.
Parli del 600 GT? beh allora, lo stivaggio puo essere un buon argomento ma io non porto mai chissa cosa il GT ha ad esempio lo stivaggio sotto al letto alto 90cm e non 65 come il DB o 70 come il charming quindi qualcosa di più ci sta, per l'estate diciamo che io evito i posti caldi e poi ho il condizioantore, chiudendo la tendina il sole non dovrebbe penetrare, ho affittato un semi integrale che aveva l'apertura più grande non ho avuto problemi di calura, diciamo che, esteticamente il Charming GT mi piaceva molto di più del normale e costava solo 1500 euro in più ho approfittato per prenderlo, ti diro quest'estate come andra :)
www.maxcancer.net
15
sandro48
sandro48
13/01/2010 13
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 13:59:50
In risposta al messaggio di MaxCancer del 22/02/2019 alle 09:36:29

Parli del 600 GT? beh allora, lo stivaggio puo essere un buon argomento ma io non porto mai chissa cosa il GT ha ad esempio lo stivaggio sotto al letto alto 90cm e non 65 come il DB o 70 come il charming quindi qualcosa di
più ci sta, per l'estate diciamo che io evito i posti caldi e poi ho il condizioantore, chiudendo la tendina il sole non dovrebbe penetrare, ho affittato un semi integrale che aveva l'apertura più grande non ho avuto problemi di calura, diciamo che, esteticamente il Charming GT mi piaceva molto di più del normale e costava solo 1500 euro in più ho approfittato per prenderlo, ti diro quest'estate come andra :)
...
Il problema e'il tempo di consegna per quelli che lo acquistano in fiera.
14
Red007
Red007
29/04/2011 255
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 14:16:55
In risposta al messaggio di ik6Amo del 22/02/2019 alle 09:29:46

Non posso che confermare le valutazioni sia in termini di spazio che da di ‘calore’ sopra la testa. Certo che la luminosità  ne sarà avvantaggiata
7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 14:48:12
In risposta al messaggio di sandro48 del 22/02/2019 alle 13:59:50

Cosa intendi che il problema è sui tempi di consegna per chi lo acquista in Fiera? Essendo in pratica la prima fiera dell'anno quella di Parma a settembre a parte Dusseldorf, e momento in cui vengono presentate le novità, non dovrebbero essere avvantaggiati sui tempi di consegna gli acquirenti che procedono direttamente in quella sede?
i successivi chienti che acquistano da concessionario nei mesi successivi credo dovrebbero essere necessariamente serviti dopo, avendo un ordine ed una prenotazione successiva.
Questo è il ragionamento che mi facevo e sembrerebbe logico.
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 14:52:16
In risposta al messaggio di sandro48 del 22/02/2019 alle 13:59:50

il mio mezzo è in produzione l'11 aprile il 14 il concessionario paghera l'iva e chiamera per farsi dare il numero di telaio, arrivera in concessionario tra il 18 ed il 20 aprile e il processo di immatricolazione iniziera il 15 aprile, il concessionario mi ha assicurato che entro la prima settimana di maggio potro ritirarlo, dicono che sono anni ormai che fanno in questo modo e che si trovano bene, sono stati chiari, con il numero di telaio possono iniziare l'immatricolazione subito.

Invece per quello che ruguarda l'oblo frontale non credo proprio dia tanti problemi, funziona esattamente come su ogni profilato in commercio, non mi sembra che loro si lamentino tanto, nel motorhome che avevo prima più o meno in quella posizione avevo un mega oblo panoramico che non mi ha mai dato problemi di calura eccessiva, se filtrava troppo sole chiudevo l'oscurante, soprattutto mentre guidavo, anche se comunque, odiando il caldo, d'estate scappo sempre al nord difficilmente mi infilo in posti troppo caldi, questanno mi faro tutto il sud dell'inghilterra, dubito moriro dal caldo per colpa dell'oblo :P

per la precisione vi diro quando lo usero, per ora non conosco nessuno che abbia acquistato il GT come me e che lo stia utilizzando, ma per 1500 euro mi piace molto di più della versione normale
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 22/02/2019 alle 16:58:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link