In risposta al messaggio di Rocchefeller del 26/02/2019 alle 19:06:44Al posto tuo prenoterei e pagherei la tariffa inferiore, poi se fanno storie, male che vada, paghi la differenza. Non è che ci sono delle penali.
Adesso vedo perché ho sentito soltanto telefonicamente
In risposta al messaggio di Cili del 27/02/2019 alle 09:06:11Le regole d'imbarco prevedono che venga fornita la misura effettiva del mezzo, quindi comprendendo anche portabici e/o portamoto. Di fatto difficilmente ti controllano nel momento di entrare in nave.
Al posto tuo prenoterei e pagherei la tariffa inferiore, poi se fanno storie, male che vada, paghi la differenza. Non è che ci sono delle penali.
In risposta al messaggio di adl53 del 27/02/2019 alle 21:22:38Sono d'accordo con te, almeno in parte, se mi chiedono quanto è lungo il tuo mezzo ed io rispondo oltre i 6 metri non dico una bugia perché a libretto è 5.99 poi è vero che ci sono 50 cm di portamoto e li uno potrebbe dire che pensava di dover dichiarare la misura a libretto e allora potrebbero farti pagare la differenza, ad ogni modo non so se è più rubare dichiarare la misura a libretto ed essere 50 cm in più con un accessorio o far pagare 150€ per soli 50 cm in più.
Dichiarare una misura inferiore è come rubare, e sperare di farla franca. Non ci sono altre parole...
In risposta al messaggio di Furgonato del 25/02/2019 alle 19:20:16Vito la copertura del montante è abbastanza facile da rimuovere perchè non serve asportarla completamente, ma basta sfilare la guarnizione dello sportello e infilare sotto il cavo poi per far si che il cavo non faccia rumore con le vibrazioni io ho messo un po di nastro adesivo "americano".
Grazie Obelix per le spiegazioni,sei stato molto chiaro.Il passaggio che mi preoccupa di più è rimuovere il montante delle cinture ma appena avrò tempo proverò a fare il lavoro.Ciao Vito.
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 28/02/2019 alle 07:54:43Io ho evitato di rimuovere il blocco degli altoparlanti ed ho utilizzato una canalina adesiva, color legno, che ho incollato nel profilato dello scaffale, in alto.
Vito la copertura del montante è abbastanza facile da rimuovere perchè non serve asportarla completamente, ma basta sfilare la guarnizione dello sportello e infilare sotto il cavo poi per far si che il cavo non facciarumore con le vibrazioni io ho messo un po di nastro adesivo americano. è più laborioso smontare il pannello che supporta i due altoparlanti, ma comunque è fattibile. Obelix
In risposta al messaggio di adl53 del 27/02/2019 alle 21:22:38Forse mi sono espresso male. Il mio suggerimento voleva intendere di prenotare la tariffa inferiore qualora non dovessero essere specificate bene le misure. Dichiarare quanto scritto sul libretto in caso di dubbio sulle tariffe non è mentire o dichiarare il falso.
Dichiarare una misura inferiore è come rubare, e sperare di farla franca. Non ci sono altre parole...
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 28/02/2019 alle 07:54:43Proprio oggi pomeriggio ho iniziato il lavoro.Nel mobile gia era presente la canalina , Il passaggio nel montante è stato semplice ed ho anche sfilato la autoradio.Ho passato il pilota, domani comperò il cavo rca audio video da 6 metri.Questo lavoro per collegare uscita del decoder Sky all’impianto autoradio.Grazie per l’aiuto.
Vito la copertura del montante è abbastanza facile da rimuovere perchè non serve asportarla completamente, ma basta sfilare la guarnizione dello sportello e infilare sotto il cavo poi per far si che il cavo non facciarumore con le vibrazioni io ho messo un po di nastro adesivo americano. è più laborioso smontare il pannello che supporta i due altoparlanti, ma comunque è fattibile. Obelix
In risposta al messaggio di Furgonato del 28/02/2019 alle 21:48:58io ho risolto con due ricevitori/trasmettitori Bluetooth con jack da 3.5, uno lo metto in ricevitore nell'uscita AUX dell'autoradio, l'altro lo metto in trasmissione nell'uscita cuffie della tv, costo totale 42 euro, 22 l'uno, su amazon, spedizione gratuita, si sente da dio.. e ho risolto anche sul letto trasversale, dove ho installato una cassa 12v Bluetooth e dove ci metto un altro ricevitore
Proprio oggi pomeriggio ho iniziato il lavoro.Nel mobile gia era presente la canalina , Il passaggio nel montante è stato semplice ed ho anche sfilato la autoradio.Ho passato il pilota, domani comperò il cavo rca audio video da 6 metri.Questo lavoro per collegare uscita del decoder Sky all’impianto autoradio.Grazie per l’aiuto.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 01/03/2019 alle 10:03:46Scusa Max, quale cassa hai messo 12 volt Bluetooth nel posteriore, mi dici per favore marca e modello?
io ho risolto con due ricevitori/trasmettitori Bluetooth con jack da 3.5, uno lo metto in ricevitore nell'uscita AUX dell'autoradio, l'altro lo metto in trasmissione nell'uscita cuffie della tv, costo totale 42 euro, 22 l'uno,su amazon, spedizione gratuita, si sente da dio.. e ho risolto anche sul letto trasversale, dove ho installato una cassa 12v Bluetooth e dove ci metto un altro ricevitore
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 01/03/2019 alle 20:52:19era una cassa da pc con funzionalita Bluetooth l'ho comprata 4 anni fa ma non ricordo il nome perché l'ho lasciata nel camper vecchio.
Scusa Max, quale cassa hai messo 12 volt Bluetooth nel posteriore, mi dici per favore marca e modello?
In risposta al messaggio di MaxCancer del 02/03/2019 alle 17:56:09Finalmente una persona che ha il tv Moove.....
era una cassa da pc con funzionalita Bluetooth l'ho comprata 4 anni fa ma non ricordo il nome perché l'ho lasciata nel camper vecchio. Tra l'altro il Moove dvd ce l'ho pure io
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 02/03/2019 alle 23:34:34Controlla bene il menù della TV. Alcuni apparecchi hanno il volume cuffie separato da quello degli altoparlanti.
Finalmente una persona che ha il tv Moove..... non riesco a far funzionare l'audio dall'uscita delle cuffie, in pratica se inserisco il jack da 3.5mm e lo stesso lo collego ad una soundbar della Sony non mi funziona, cosìcome non riesco a farlo funzionare con altre casse, sempre attaccandolo all'uscita audio delle cuffie, siccome la TV è ottima ma l'audio non lo è a trettanto e con una cassa aggiuntiva sarebbe stato il massimo, secondo te c'è modo di incrementare il volume? Purtroppo non ha nemmeno il collegamento Bluetooth, quest'ultimo secondo te c'è modo di metterlo?
In risposta al messaggio di ik6Amo del 03/03/2019 alle 08:06:06Grazie mille, le ho provate tutte ma non è il caso di questa TV, non so veramente come fare ad collegarci una qualsiasi soundbar
Controlla bene il menù della TV. Alcuni apparecchi hanno il volume cuffie separato da quello degli altoparlanti.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 03/03/2019 alle 08:17:52Se l’hdmi è ARC, potresti aggiungere una sound bar in grado di ricevere il segnale via hdmi. Di solito è sulla hdmi 1. Tra l’altro con la funzione CEC, se presente, la SB si avvierebbe da sola e direttamente con l’audio della sound bar andando ad escludere in automatico quello delle casse interne.
Grazie mille, le ho provate tutte ma non è il caso di questa TV, non so veramente come fare ad collegarci una qualsiasi soundbar