CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
154 20 5523
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2019 alle: 21:46:41
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 16/03/2019 alle 21:34:13

Ti ringrazio infinitamente, si sinceramente avrei bisogno di contattare il tecnico se non ti dispiace mandami il numero in privato, ho riprovato a inserire il jack delle cuffie ma non funziona, ho provato sempre tramite jack a collegarci  una sound bar della Sony ma non vuole proprio sapere di funzionare. Grazie, gentilissimo come sempre, buona serata.  
Il contatto ce l’ho sul pc in ufficio, lunedì mattina te lo mando
Long John
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 13:48:27
Buongiorno a Tutti...
Qualche tempo fa qualcuno di Noi (ora non ricordo più chi fosse) chiedeva se si poteva togliere la mascherina anteriore con il logo Malibù e se era solo ad incastro....per lasciare solo quella con la dicitura Fiat.
Ora ho potuto vedere da me, perchè sto smontando il muso dopo aver rotto e piegato un pò di pezzi a seguito di un investimento di un cane randagio.
Ebbene la risposta è No...in quanto il logo Fiat è stato tagliato...e la mostrina con logo Malibù è avvitata con 4 parcker sotto le lettere cromate che sarebbero da scollare e di conseguenza rimanere con una mascherina rovinata.
Allego foto sperando che si capisca:
Cattura43646.PNG
Cattura8%2B6869876.PNG
bongybongy
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 21:09:08
In risposta al messaggio di Moby Dick del 18/03/2019 alle 13:48:27

Buongiorno a Tutti... Qualche tempo fa qualcuno di Noi (ora non ricordo più chi fosse) chiedeva se si poteva togliere la mascherina anteriore con il logo Malibù e se era solo ad incastro....per lasciare solo quella con
la dicitura Fiat. Ora ho potuto vedere da me, perchè sto smontando il muso dopo aver rotto e piegato un pò di pezzi a seguito di un investimento di un cane randagio. Ebbene la risposta è No...in quanto il logo Fiat è stato tagliato...e la mostrina con logo Malibù è avvitata con 4 parcker sotto le lettere cromate che sarebbero da scollare e di conseguenza rimanere con una mascherina rovinata. Allego foto sperando che si capisca:
...
Ciao Moby, ero io che chiedevo della scritta sulla mascherina, ti ringrazio tanto della preziosa risposta, apprendo quanto dici e mi rassegno a lasciare il logo Malibu, davvero gentile oltre che esaustivo nella risposta, ho capito tutto.
Rocchefeller
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2019 alle: 22:02:23
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 18/03/2019 alle 21:09:08

Ciao Moby, ero io che chiedevo della scritta sulla mascherina, ti ringrazio tanto della preziosa risposta, apprendo quanto dici e mi rassegno a lasciare il logo Malibu, davvero gentile oltre che esaustivo nella risposta, ho capito tutto.
wink
bongybongy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 11:31:34
Ciao ragazzi, non per farmi i fatti vostri... ma, in amicizia, perché non cogliete l'occasione?
Rockefeller può cedere la mascherina (la calandra, intendo) malibu (che è comunque nuova) che non gli piace, a te che l'hai rotta, Moby, e poi potrà ordinarsi quella fiat.  ...sempre se effettivamente la tua, Moby,si sia rotta...

carpe diemwink

Modificato da Mauser il 19/03/2019 alle 12:31:53
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 13:19:15
In risposta al messaggio di Mauser del 19/03/2019 alle 11:31:34

Ciao ragazzi, non per farmi i fatti vostri... ma, in amicizia, perché non cogliete l'occasione? Rockefeller può cedere la mascherina (la calandra, intendo) malibu (che è comunque nuova) che non gli piace, a te che l'hai rotta, Moby, e poi potrà ordinarsi quella fiat.  ...sempre se effettivamente la tua, Moby,si sia rotta... carpe diem
No la mia non è rotta ...ma si è rotto tanto altro più  in basso purtroppo.
bongybongy
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2019 alle: 20:32:05
In risposta al messaggio di Mauser del 19/03/2019 alle 11:31:34

Ciao ragazzi, non per farmi i fatti vostri... ma, in amicizia, perché non cogliete l'occasione? Rockefeller può cedere la mascherina (la calandra, intendo) malibu (che è comunque nuova) che non gli piace, a te che l'hai rotta, Moby, e poi potrà ordinarsi quella fiat.  ...sempre se effettivamente la tua, Moby,si sia rotta... carpe diem
No Mauser io non vendo la mascherina, volevo soltanto togliere se era possibile in logo Malibu sostituendolo con quello della Fiat, ho appreso  che non è possibile e quindi non ne faccio di niente, anche nel caso decidessi di mettere la mascherina completa Fiat quella Malibu la terrei comunque perché quel giorno che rivenderò il mio camper dovrà avere tutti i pezzi originali, proprio per non essere accusato di aver incidentato il mezzo, grazie ugualmente.
Rocchefeller

Modificato da Rocchefeller il 19/03/2019 alle 20:38:47
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2019 alle: 17:42:34
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 19/03/2019 alle 20:32:05

No Mauser io non vendo la mascherina, volevo soltanto togliere se era possibile in logo Malibu sostituendolo con quello della Fiat, ho appreso  che non è possibile e quindi non ne faccio di niente, anche nel caso decidessi
di mettere la mascherina completa Fiat quella Malibu la terrei comunque perché quel giorno che rivenderò il mio camper dovrà avere tutti i pezzi originali, proprio per non essere accusato di aver incidentato il mezzo, grazie ugualmente.
...
io potessi sostituirei il logo fiat dietro e sul volante con il logo Malibu invece hahahhaha
www.maxcancer.net
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2019 alle: 16:37:48
e oggi mi hanno comunicato lo spostamento della data di produzione dall' 11 aprile al 17...… è un parto che non finira mai
www.maxcancer.net
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2019 alle: 12:10:38
Rocchefeller, hai ricevuto la mia mail?
Long John
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2019 alle: 22:40:34
In risposta al messaggio di Long John del 23/03/2019 alle 12:10:38

Rocchefeller, hai ricevuto la mia mail?
Ciao Long John, no non la ho ricevuta, devo controllare tra gli spam, quando l'hai mandata? Grazie comunque.
Rocchefeller
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2019 alle: 11:09:35
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 23/03/2019 alle 22:40:34

Ciao Long John, no non la ho ricevuta, devo controllare tra gli spam, quando l'hai mandata? Grazie comunque.
Ciao Rocchefeller,
l’ho inviata lunedì scorso!
Pensavo fossi impegnato e non avevi avuto tempo per leggerla;
fammi sapere se la trovi tra gli spam e nel caso non ci fosse te la rimando.
Un abbraccio
Long John
8
Furgonato
Furgonato
06/05/2017 107
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2019 alle: 18:49:36
Buonasera a tutti. Qualcuno di voi ha installato una luce nel vano sopra la cabina del Malibu?
Aspetto fiducioso il vostro aiuto. Ciao 
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 10:32:30
In risposta al messaggio di Furgonato del 24/03/2019 alle 18:49:36

Buonasera a tutti. Qualcuno di voi ha installato una luce nel vano sopra la cabina del Malibu? Aspetto fiducioso il vostro aiuto. Ciao 
Mia moglie era da un po che me la chiedeva ed io ci mettevo su piede, poi ha minacciato di chiudermi a chiave il frigorifero ed allora in fretta e furia ho comperato una plafoniera a batterie e la ho staffata dentro al vano sopracabina.
Non è venuta un gran che ma il frigorifero è rimasto aperto.
Obelix
7
Cili
Cili
26/06/2018 39
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 12:38:16
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi come siete messi ad antifurto? Qualcuno ha qualche suggerimento?
Tenersi in punta di piedi non vuol dire crescere
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 12:54:58
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 25/03/2019 alle 10:32:30

Mia moglie era da un po che me la chiedeva ed io ci mettevo su piede, poi ha minacciato di chiudermi a chiave il frigorifero ed allora in fretta e furia ho comperato una plafoniera a batterie e la ho staffata dentro al vano sopracabina. Non è venuta un gran che ma il frigorifero è rimasto aperto. Obelix
Io l'ho fatto proprio questa mattina, utilizzando due luci a LED con sensore magnetico. Il filo di alimentazione passa sopra il compensato del tetto. L'illuminazione è sufficiente.

IMG_20190325_121223.jpg
IMG_20190325_121204.jpg
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
8
Furgonato
Furgonato
06/05/2017 107
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 21:47:02
In risposta al messaggio di Cili del 25/03/2019 alle 12:38:16

Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi come siete messi ad antifurto? Qualcuno ha qualche suggerimento?
Ciao Cili,riguardo antifurto posso dirti del mio che è stato montato dal concessionario prima della consegna.Gemini collegato al Canbus con inserimento dal telecomando Fiat ,sensori alle finestre e oblò e possibilità di attivazione notturna.
8
Furgonato
Furgonato
06/05/2017 107
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2019 alle: 21:53:36
In risposta al messaggio di ik6Amo del 25/03/2019 alle 12:54:58

Io l'ho fatto proprio questa mattina, utilizzando due luci a LED con sensore magnetico. Il filo di alimentazione passa sopra il compensato del tetto. L'illuminazione è sufficiente.
Ciao ik6amo.Per sensore magnetico intendi il comando di accensione? Inoltre vorrei sapere se il compensato va smontato e il cavo di alimentazione da dove arriva. Grazie 
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2019 alle: 08:13:02
In risposta al messaggio di Furgonato del 25/03/2019 alle 21:53:36

Ciao ik6amo.Per sensore magnetico intendi il comando di accensione? Inoltre vorrei sapere se il compensato va smontato e il cavo di alimentazione da dove arriva. Grazie 
Il cavo di alimentazione arriva direttamente dalla centralina sotto il sedile di guida ed alimenta, oltre alle luci in discussione, la luce esterna della veranda.

Il compensato non va smontato, non serve perchè è facile infilare un dito od un cacciavite per intercettare il filo delle lampade.

E' sufficiente stabilire bene la posizione delle luci e dei fori da fare per far passare il filo; bucare con le modalità che poi spiegherò; collegare le luci all'impianto cellula e far incastrare il filo di alimentazione fra il tetto del mezzo ed il compensato del soffitto cellula; montare i magnetini sullo sportello.

Per bucare.
Il soffitto celllula è composto da uno strato di TNT; uno di spugna; un foglio di compensato e poi, sopra altra spugna ed un foglio di PVC.

Se si agisce direttamente con una punta di trapano si rischia di far danni, poichè la punta potrebbe prelevare il TNT ed arrotolarlo, strappandolo. E' quindi necessario bucare  prima il TNT e la spugna del soffitto. Questo si può fare, una volta segnato il foro, utilizzando uno stiletto rovente.
Io ho riscaldato una vite da 4 mm ed ho fatto il foro superficiale, fino quindi al compensato; poi, con una punta da 5 mm, ho bucato il compensato; successivamente ho riutilizzato la vite arroventata per bucare la spugna sopra ed il foglio di PVC.
Una volta realizzato il foro basta infilare il filo, prelevandolo sopra utilizzando un dito o, in caso il dito non passi, un cacciavite sufficientemente lungo.

Una volta fissate le luci e provata l'accensione, è sufficiente fissare i magnetini allo sportello, per permettere lo spegnimento alla chiusura.

Dimenticavo: credo che le luci siano sul catalogo Brunner. Le ho comperate presso un accessori camper per 10 euro l'una.

Modificato da ik6Amo il 26/03/2019 alle 08:18:03
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2019 alle: 08:16:16
In risposta al messaggio di Furgonato del 25/03/2019 alle 21:47:02

Ciao Cili,riguardo antifurto posso dirti del mio che è stato montato dal concessionario prima della consegna.Gemini collegato al Canbus con inserimento dal telecomando Fiat ,sensori alle finestre e oblò e possibilità di attivazione notturna.
Io al normale antifurto (mi son pentito di non aver comperato il Gemini) ho aggiunto un GPS Tracker Tk103b. In questo modo ho il monitoraggio dell'allarme anche quando sono lontano e conosco sempre la posizione del mezzo.

Modificato da ik6Amo il 26/03/2019 alle 08:16:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link