In risposta al messaggio di MaxCancer del 27/04/2019 alle 17:55:51Ottimo, bel mezzo, ora finalmente è in mano tua e comincia il bello.
Il Piccino è Arrivato, sono felicissimo, domani VOLO dal concessionario per definire gli optional da installare subito come condizionatore duocontrol e cerchi in lega ed intanto si aspetta la targa :)
In risposta al messaggio di nanonet del 27/04/2019 alle 21:18:52beh più ceh in mano mia in mano al conce, aspetto le targhe :)
Ottimo, bel mezzo, ora finalmente è in mano tua e comincia il bello. Buona Strada
In risposta al messaggio di MaxCancer del 28/04/2019 alle 18:17:22Forse ormai non ne hai più bisogno, o forse lo hai/avete già visto, ma da qualche giorno sul Magazine c'è la prova del tuo mezzo
Oggi sono stato TUTTO il giorno dal concessionario a gustarmelo a far foto e prendere misure, 30 giorni massimo e lo ritiro mi han detto
In risposta al messaggio di nanonet del 28/04/2019 alle 18:57:04Si grazie l'ho vista lo stesso giorno che l'hanno postata heheheheh si che me lo perdo, ma oggi finalmente l'ho visto realmente, fantastico guarda
Forse ormai non ne hai più bisogno, o forse lo hai/avete già visto, ma da qualche giorno sul Magazine c'è la prova del tuo mezzo

In risposta al messaggio di MaxCancer del 28/04/2019 alle 19:44:15
Si grazie l'ho vista lo stesso giorno che l'hanno postata heheheheh si che me lo perdo, ma oggi finalmente l'ho visto realmente, fantastico guarda
In risposta al messaggio di nanonet del 28/04/2019 alle 21:12:1230 giorni pero per la consegna, saranno lunghissimi
E' sempre una gran bella sensazione quando arriva il nuovo mezzo.... Sono felice per voi Buon tutto
In risposta al messaggio di MaxCancer del 29/04/2019 alle 06:59:57Io l'ho fissata dentro lo sportellino in plastica sotto il lavello.
Tra l'altro, Come e dove avete messo la spazzola per il WC??
In risposta al messaggio di ik6Amo del 29/04/2019 alle 07:43:46Esattamente quello che volevo falto pure io, incollato?
Io l'ho fissata dentro lo sportellino in plastica sotto il lavello.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 27/04/2019 alle 17:55:51Congratulazioni!
Il Piccino è Arrivato, sono felicissimo, domani VOLO dal concessionario per definire gli optional da installare subito come condizionatore duocontrol e cerchi in lega ed intanto si aspetta la targa :)
In risposta al messaggio di MaxCancer del 29/04/2019 alle 09:57:36Non incollato, fissato con due viti autofilettanti, al risvolto di plastica interno. Messo comunque in modo da poterlo rimuovere per la pulizia.
Esattamente quello che volevo falto pure io, incollato?
In risposta al messaggio di ik6Amo del 21/04/2019 alle 08:06:15Buongiorno, visto che sono Aquilano anche io e nuovo di questa famiglia ne approfitto per presentarmi. Ho ordinato a ottobre un Malibu Charming GT 600 DB e prima di fine maggio non arriverà in concessionario. Sono alla prima esperienza da "proprietario", fin'ora solo noleggio e diversi anni in Maggiolina. Inutile dirvi che questa attesa è snervante e...immagino che, dopo che lo avrò visto, l'attesa per le targhe sarà ancora peggio!! Di sicuro avrò bisogno di consigli dai veterani, nell'attesa vi leggo e cerco di imparare il più possibile. Rubino.
Io vivo a L'Aquila.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 08/04/2019 alle 18:48:12ciao ik6amo ma tu per caso hai fatto l assicurazione supplementare fino a 5 anni?
In Germania, dove ci sono molto tratti senza limiti di velocità, ho superato di poco i 150 Kmh senza accorgermene. Subito rientrato ai 130, ma se premevo andava anche di più. E' stata una cosa involontaria, nel sorpassareun gruppo di auto, Quando me ne sono accorto ho rallentato subito poichè, anche se il camper non ha dato nessun cenno di debolezza, ho ritenuto poco prudente andare così veloce.
In risposta al messaggio di rubyclimber del 30/04/2019 alle 09:26:31benvenuto tra noi, io ho acquistato a parma il tuo stesso mezzo, doveva arrivare dal concessionario i primi di maggio ma inaspettatamente è arrivato sabato 28 aprile, ovviamente c'e il ponte fino al 2 maggio quindi non possono nemmeno iniziare la trafila per l'immatricolazione e hai proprio ragione, ora che l'h visto che sono stato la un intero pomeriggio sopra, ti assicuro che i 7 mesi passati ad aspettare sono nulla, sono passati solo 2 giorni e sto gia sclerando, pensa che devo aspettare ancora tutto il mese di maggio e forse qualche giorno di giugno per la consegna :(
Buongiorno, visto che sono Aquilano anche io e nuovo di questa famiglia ne approfitto per presentarmi. Ho ordinato a ottobre un Malibu Charming GT 600 DB e prima di fine maggio non arriverà in concessionario. Sono allaprima esperienza da proprietario, fin'ora solo noleggio e diversi anni in Maggiolina. Inutile dirvi che questa attesa è snervante e...immagino che, dopo che lo avrò visto, l'attesa per le targhe sarà ancora peggio!! Di sicuro avrò bisogno di consigli dai veterani, nell'attesa vi leggo e cerco di imparare il più possibile. Rubino.
.jpg)
In risposta al messaggio di ik6Amo del 30/04/2019 alle 07:48:14hai voglia di farmi vedere perfavore? non ho idea di come metterlo, la plastica del mobiletto è cosi sottile che se ci metto due viti la trapasso
Non incollato, fissato con due viti autofilettanti, al risvolto di plastica interno. Messo comunque in modo da poterlo rimuovere per la pulizia.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 26/04/2019 alle 08:13:42Sono ormai due anni che l’ho tolta e ho preso acqua a non finire . Fatto anche lavaggio con idropulitrice ma non è mai successo nulla. Non sono mai stato con temperature prossime allo zero, e d’estate la ventola, anche con il 220 , ogni tanto si fa sentire
Ok ik6Amo, ti ringrazio, il mio dubbio era quando viaggio e piove forte oppure quando lavo il camper, ho paura senza protezione che ci piova dentro, a presto Amico.
In risposta al messaggio di rubyclimber del 30/04/2019 alle 09:26:31Tranquillo, saremo qui...
Buongiorno, visto che sono Aquilano anche io e nuovo di questa famiglia ne approfitto per presentarmi. Ho ordinato a ottobre un Malibu Charming GT 600 DB e prima di fine maggio non arriverà in concessionario. Sono allaprima esperienza da proprietario, fin'ora solo noleggio e diversi anni in Maggiolina. Inutile dirvi che questa attesa è snervante e...immagino che, dopo che lo avrò visto, l'attesa per le targhe sarà ancora peggio!! Di sicuro avrò bisogno di consigli dai veterani, nell'attesa vi leggo e cerco di imparare il più possibile. Rubino.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 30/04/2019 alle 15:51:56Scusate se mi intrometto (anche se penso che il mio futuro camper sarà un furgonato Malibu) ...sono al 2° Carthago e ti posso assicurare che al massimo ho aspettato 15 gg per avere le targhe da quando è arrivato...credo che il concessionario influisca molto sulla procedura...
benvenuto tra noi, io ho acquistato a parma il tuo stesso mezzo, doveva arrivare dal concessionario i primi di maggio ma inaspettatamente è arrivato sabato 28 aprile, ovviamente c'e il ponte fino al 2 maggio quindi non possononemmeno iniziare la trafila per l'immatricolazione e hai proprio ragione, ora che l'h visto che sono stato la un intero pomeriggio sopra, ti assicuro che i 7 mesi passati ad aspettare sono nulla, sono passati solo 2 giorni e sto gia sclerando, pensa che devo aspettare ancora tutto il mese di maggio e forse qualche giorno di giugno per la consegna :(